[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#16186 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:
Capezzone ha scritto:Alla fine non vedo di che gioire: eravate solo 25 mila persone no global inclusi.
Sabato prossimo noi uomini liberi saremo molti di più, spero 1-2 milioni. Sentirete slogan della libertà tranciare il cielo come nel film Braveheart.
Ma fai apposta o sei convinto di quello che scrivi? :lol:
beh Fede se erano 200.000 ieri potrebbero anche essere 20.000.000 sabato prossimo
p.s. lascia perdere capezzone :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16187 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto: beh Fede se erano 200.000 ieri potrebbero anche essere 20.000.000 sabato prossimo
Non era per il numero delle persone, era per la fierezza usata nel concetto di libertà che fa un po' sorridere. Comunque seguo il consiglio :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16188 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:
bocha ha scritto: beh Fede se erano 200.000 ieri potrebbero anche essere 20.000.000 sabato prossimo
Non era per il numero delle persone, era per la fierezza usata nel concetto di libertà che fa un po' sorridere. Comunque seguo il consiglio :-D
vabbè...nel perido radicale, Capezzone aveva lo stesso pusher di pannella....si notano le conseguenze :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16189 Messaggio da CianBellano »

sigile ha scritto:Immagine
Non entrando nel merito della classica diatriba sui numeri io mi chiedo una cosa:
Ci sono software per fare di tutto, parlo graficamente, e non c'è apparentemente un modo, scattando foto da elicotteri a queste piazze, di quantificare con errori trascurabili le capocce dei presenti?? Secondo me è fattibilissimo e non capisco perché si debba sfiorare sempre il ridicolo tra questura ed organizzatori con discrepanze clamorose. Non si possono fare stime 10 volte maggiori/minori dai...

p.s. nel concreto: foto ad alta risoluzione ed analisi della stessa con riconoscimento automatico degli ovali capocciosi. Elementare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16190 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Berlusconi, alla festa di don Luigi Verzé, si è detto convinto che il progetto per allungare la vita media a 120 anni possa diventare una realtà. "Guardate - ha detto il premier alla platea - che i 120 anni sono l'età media che tutti potranno raggiungere. Nell'Ottocento la vita media era di 23 anni, nei primi anni del Novecento 43 e oggi è arrivata a 80, 81 per le donne e 79 per noi uomini. Quando parlo con don Luigi dico sempre, va bene la vita media di 120 anni ma per noi facciamo 30 anni in più". Berlusconi ha quindi sottolineato che il progetto è realizzabile attraverso gli studi, compresi quelli sulle cellule staminali e sullo stile di vita: "E' possibile allungare e migliorare la nostra vita e così anche le nostre azioni buone".

avevo scritto che l'immortale aveva già detto queste cose in pvt....er ero stato sbeffeggiato dagli intellegentoni del forum..pensavo che scherzassi !!.e che millantavo cose dette dal premier...oggi lee ha dette !!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16191 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto: e da buon bulletto continui, per mancanza di argomenti, a tirar fuori la tua aggressività da segaiolo incallito..... :gomma:
La differenza tra me e te è che io quelle parole te le ripeterei de visu in questo istante, tu hai bisogno di un monitor anonimizzante per farlo.

Dai boccino, ora corri dalla mamma tutto eccitato a dire che hai tenuto testa ad un prepotente : magari ci scappa pure una doppia porzione di budino elah, questa sera.

Quanto al segaiolo, deciderà chi ci legge chi dei due lo sia : uno che spende tutte quelle ore per le ragazze in webcam (mi ricordi il Fantozzi inginocchiato davanti allo schermo che supplica "Togliti le mutande") non può che cadere nel ridicolo totale quando fa un'affermazione del genere.
Ma immagino che la tua esistenza sia costellata dal ridicolo, non ci fai neanche più caso.

Mi hai annoiato, chiedi a Feltri di scriverti una risposta decente, così la facciamo finita.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16192 Messaggio da Capezzone »

Dr. CianBellano la fotografia è palesemente falsa e gli e lo dimostro.
Noti il confine rettengolare vicino ai palloncini arancioni com'è stondato in modo innaturale e i confini troppo evidenti dei palloncini peraltro quasi allineati in modo innaturale.
Hanno rimpolpato la foto grazie a photoshop, non è neanche troppo difficile.
Menomale era il centro-destra che mistificava l'attentato potenzialmente letale subito dal Cavaliere, questi non sono capaci neanche di falsificare una foto e vogliono tentare il golpe argentino.
Ma sabato ci penserà l'orda azzurra di uomini liberi ad annichilirli.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16193 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto: e da buon bulletto continui, per mancanza di argomenti, a tirar fuori la tua aggressività da segaiolo incallito..... :gomma:
La differenza tra me e te è che io quelle parole te le ripeterei de visu in questo istante, tu hai bisogno di un monitor anonimizzante per farlo.

Dai boccino, ora corri dalla mamma tutto eccitato a dire che hai tenuto testa ad un prepotente : magari ci scappa pure una doppia porzione di budino elah, questa sera.

Quanto al segaiolo, deciderà chi ci legge chi dei due lo sia : uno che spende tutte quelle ore per le ragazze in webcam (mi ricordi il Fantozzi inginocchiato davanti allo schermo che supplica "Togliti le mutande") non può che cadere nel ridicolo totale quando fa un'affermazione del genere.
Ma immagino che la tua esistenza sia costellata dal ridicolo, non ci fai neanche più caso.

Mi hai annoiato, chiedi a Feltri di scriverti una risposta decente, così la facciamo finita.
quindi secondo te mi dovrei specare a darti una risposta "de visu"?
ma per carità, poi dopo mi picchi e ti vanti con gli amici, non ci penso nemmeno a darti queste soddisfazioni; ma tu, avendo ben poco oltre questo forum, dove sei uno degli utenti storici, devi evidenziare il tuo bullismo e la tua superiorità.
Per ciò che riguarda le webcam hai una traccia delle ora che io passo su cam4.com (che tra l'altro è uno spasso mica da poco)?
Mi ripeto omuncolo sei e omuncolo rimani....
Ciao ciccino

p.s. vittorio ha detto una parolaccia ma io, che sono buono, non l'ho usata :gomma:
p.s. del p.s. ma non dovevi tornare nel tuo piccolo mondo antico?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16194 Messaggio da tiffany rayne »

Si ma non è cosi importante la quantità. Le adunate dei nazisti e dei fascisti negli anni '30 mica presentavano piazze mezze vuote. Anche la Piazza Rossa a Mosca era sempre piena durante le manifestazioni dei comunisti che fanno cosi paura ai berlusconiani. Le manifestazioni dei dissidenti non erano cosi frequentate.

Dr. Capezzone almeno le basi. Il numero non indica sempre che il bene sta da una parte e il male da un'altra. Non sia cosi banale come il suo boss.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16195 Messaggio da CianBellano »

Capezzone ha scritto:Dr. CianBellano la fotografia è palesemente falsa e gli e lo dimostro.
Noti il confine rettengolare vicino ai palloncini arancioni com'è stondato in modo innaturale e i confini troppo evidenti dei palloncini peraltro quasi allineati in modo innaturale.
Hanno rimpolpato la foto grazie a photoshop, non è neanche troppo difficile.
Menomale era il centro-destra che mistificava l'attentato potenzialmente letale subito dal Cavaliere, questi non sono capaci neanche di falsificare una foto e vogliono tentare il golpe argentino.
Ma sabato ci penserà l'orda azzurra di uomini liberi ad annichilirli.
Sorvolando questa irritante ed innaturale prosa (oltre ai vaneggiamenti finali), tutto può essere ma non mi sembra di poter fornire riscontri positivi alle tue affermazioni. Tradotto: non mi sembra.

p.s. secondo gli organizzatori hai stancato di dare del lei a degli stronzi come te su un forum. La questura stranamente concorda.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16196 Messaggio da CanellaBruneri »

Ecco quel che da un po'di tempo mi chiedo:

ha senso, ma, soprattutto, è eticamente corretto interloquire con fiancheggiatori di golpisti ed eversori?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16197 Messaggio da bocha »

CanellaBruneri ha scritto:Ecco quel che da un po'di tempo mi chiedo:

ha senso, ma, soprattutto, è eticamente corretto interloquire con fiancheggiatori di golpisti ed eversori?
in effetti parlare con Di Pietro non è proprio etico :-D
Ultima modifica di bocha il 14/03/2010, 19:09, modificato 1 volta in totale.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16198 Messaggio da donegal »

Mamma Boccia, stasera tripla porzione di budino al cuordileone, mi raccomando.
Il piccolo leoncino della tastiera se la merita proprio.

Ripeto : giudicheranno gli altri se mi comporto quaggiù come un bulletto... però adesso fai il bravo se no vai in iperventilazione. Non ti tocco più sul vivo, è troppo facile farlo e ci stai troppo male...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16199 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:Mamma Boccia, stasera tripla porzione di budino al cuordileone, mi raccomando.
Il piccolo leoncino della tastiera se la merita proprio.

Ripeto : giudicheranno gli altri se mi comporto quaggiù come un bulletto... però adesso fai il bravo se no vai in iperventilazione. Non ti tocco più sul vivo, è troppo facile farlo e ci stai troppo male...
e sei convinto di conoscermi così bene, mi fai quasi tenerezza (non sarai il mago otelma?)... :lol: :lol: :lol: :lol:
il budino non lo mangio perchè sono intollerante ai latticini, ciccino
e non mi hai mai toccato sul vivo, ma se vuoi convincerti di farlo, fai pure, se questo ti fa contento.
Non sono un leoncino da tastiera, ma con te mi diverto un mondo....
Vedo che, però, sei ancora qui.....non dovevi dipartire per altri lidi?
Ciao omuncolo :gomma:
Ultima modifica di bocha il 14/03/2010, 19:13, modificato 1 volta in totale.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16200 Messaggio da CanellaBruneri »

bocha ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Ecco quel che da un po'di tempo mi chiedo:

in effetti parlare con Di Pietro non è proprio etico :-D
Preferirei che sulla gravità del momento non si scherzasse troppo, o perlomeno, non con battute che appartengono a consessi in cui tutti si chiamano Fufi, Dodi, Cicci o Fefè
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”