Bonaventura ha scritto:Ok avviso recepito Pimpi, in tutta onestà era al 50% una presa per il culo e al 50% un bentornato (una sorta di cameratesco "Ah Dario, e non te la pijà!!!")... io non riesco a serbare rancore per queste cagate virtuali, siccome mi sembrava che la scorsa settimana il succitato l'avesse presa un pò troppo di punta la questione volevo misurargli la temperatura di rientro...
Pimpi sto rimanendo in silenzio ma non si può sopportare in eterno!
non aggiungo altro...però da quando sono rietrato sul forum a sto tizio non gli ho risposto mai...
ma a tutto c'è un limite...
dario ho risposto io per te e la polemica finisce qui, per te e per lui, non si torna sull'argomento.
Bonaventura ha scritto:Ok avviso recepito Pimpi, in tutta onestà era al 50% una presa per il culo e al 50% un bentornato (una sorta di cameratesco "Ah Dario, e non te la pijà!!!")... io non riesco a serbare rancore per queste cagate virtuali, siccome mi sembrava che la scorsa settimana il succitato l'avesse presa un pò troppo di punta la questione volevo misurargli la temperatura di rientro...
Pimpi sto rimanendo in silenzio ma non si può sopportare in eterno!
non aggiungo altro...però da quando sono rietrato sul forum a sto tizio non gli ho risposto mai...
ma a tutto c'è un limite...
dario ho risposto io per te e la polemica finisce qui, per te e per lui, non si torna sull'argomento.
pena il ban per tutti e due.
per me la tua ultima parola sta benissimo...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Dai quello di fare fuori tutto il cast di X Factor non era male. Quel programma è un'offesa ai musicisti e ai semplici fruitori di musica!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:Dai quello di fare fuori tutto il cast di X Factor non era male. Quel programma è un'offesa ai musicisti e ai semplici fruitori di musica!
attento che la Pimpi è particolarmente sensibile sull'argomento X factor
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
anxxur ha scritto:A proposito: darione è volato fuori?
si puo avere il link dove è successo?
grazie.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Pimpipessa ha scritto:pasko noto nei tuoi interventi una leggera animosità, io ti consiglio di moderarti
ho diritto di replica?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry