Pimpipessa ha scritto: si ok pensavo ai fatti miei e la musica mi ha accompaganta nel mio viaggio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto: si ok pensavo ai fatti miei e la musica mi ha accompaganta nel mio viaggio.
Comiciamo col dire che non è obbligatoriamente un male portare la musica "classica" (soffro già solo a definirla così; ma non solo quella di Allevi....parlo più in generale a quando ci si riferisce alla musica un po' vecchiotta) alle "masse"; per varii motivi, tra cui ad esempio il fatto che se un brano è bello lo è indipendentemente dal genere (che non è altro che una arbitraria classificazione).Bonaventura ha scritto:Ah, Gambo: se avevi paura di essere il primo a passare per snob ora puoi esprimerti liberamente... il campo te l'ho aperto io.
scb ha scritto: Tornando brevemente ad allevi, ho sentito (con SOMMO ORRORE), ggente che lo paragonava a Glenn Gould.
Pure Ughi è un discreto narciso, ma è certamente di un altro pianeta e si può permettere certe affermazioni.araxe ha scritto:Lo avevo letto tempo fa, è ora ti ripescarlo. Grande Uto Ughi.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp