[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN

#1591 Messaggio da hoover »

manigliasferica ha scritto:
cribbio il sant'elia da quelle foto sembra lo stadio di qualche paese dell'est che hanno guerre civili perenni, carestie, terremoti... :(

ma quelli del qatar che si sono presi la sardegna del nord non hanno qualche spicciolo da investire anche nel sud? stadio e squadra? avevo letto qualcosa tempo fa
L'anno scorso a fine campionato hanno portato circa 200 migranti a vedere una partita, secondo me qualcuno dopo aver visto lo stadio si è reimbarcato per la Libia :lol:

Sugli sceicchi, circolavano molte voci che fossero interessati a comprare il Cagliari, ma poi non se n'è fatto più niente...comunque non è che hanno comprato tutto il nord Sardegna, hanno i 10 alberghi della Costa Smeralda più l'ex ospedale dell'amico di Berlusconi a Olbia (1 miliardo e 200 milioni di investimento, loro non conoscono crisi). L'investimento del Qatar puzza molto di copertura, pare che sotto la Costa Smeralda ci sia un grosso giacimento di gas...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1592 Messaggio da manigliasferica »

sicuro che se lo trovano faranno tanti ma tanti investimenti per tutta la sardegna...e qualcosa scapperà pure per il calcio.
la Torres. :DDD :-D

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1593 Messaggio da Johnny Wadd »

Vedo che in questo primo turno di B certuni che da noi hanno fatto cagare quasi tutto l'anno, costringendo quel coglione di Pulvirenti a tentare di comprarsi le partite per salvarsi, si sono messi a fare i fenomeni, bravi

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1594 Messaggio da hoover »

Non ho visto la partita, ma leggendo il minuto del gol subito (50imo del secondo tempo) si capisce che hanno fatto quello che non si deve MAI fare in B, ossia rilassarsi. Speriamo che serva da lezione per il proseguo del campionato. Punti buttati al vento, cazzo...

RIP Per il tifoso della Ternana morto mentre andava allo stadio a vedere la partita :cry:
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#1595 Messaggio da lider maximo »

Visto il secondo tempo, oddio diciamo intravisto causa streaming difficoltosissimo e dal bassissimo segnale che mi faceva vedere le immagini a scatti, con bestemmie al seguito, ma ciò non mi ha impedito di vedere il pari della Ternana a tempo ormai scaduto. Per capirci i min. erano 4, e loro hanno segnato 10" sec. dopo il '94.
Nulla da dire, sec. fisiologici di recupero per la battuta di un calcio di punizione, ci sta.

A detta dei cronisti il pareggio ternano è meritato e voglio credere ai loro occhi competenti, e spero che questo funga da innocuo campanello d'allarme per i giocatori ed anche l'ambiente.
Ovvero che non ci sarà niente di scontato e che si dovrà sudare e faticare fino alla fine.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1596 Messaggio da hoover »

Sarà anche meritato, non ho dubbi, non voglio assolutamente togliere meriti alla Ternana...ma il problema è un altro. E cioè, se arrivi al minuto 94 e 10 secondi in vantaggio fuori casa, e hai veramente voglia di portare a casa i 3 punti, non puoi lasciare uno solo in area a colpire di testa, perchè vuol dire che non hai abbastanza fame di vittorie. Se segna on un gesto tecnico superiore va bene, ma se lo lasci solo davanti alla porta significa che la mentalità non è quella giusta...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1597 Messaggio da Termopiliano »

Sarei dovuto essere al Liberati per vedere la gara ma all'ultimo ho avuto un intoppo, buon per la Ternana perché con me allo stadio non sarebbe mai finita così.

Detto ciò non ho visto la partita e quindi parlo per giudizi riportati da amici...

Il pareggio è assolutamente meritato e anzi ai punti si è meglio disimpegnata la Ternana.
Il Cagliari è passato in vantaggio al primo vero tiro in porta in una prima frazione molto noiosa e deludente. Rastelli può recriminare per un gol abbastanza clamoroso fallito da Melchiorri ad inizio ripresa (gol che molto probabilmente avrebbe chiuso la gara) ma per il resto la partita l'ha fatta la Ternana che nel finale ha schiacciato gli avversari e ha trovato il meritatissimo pareggio.

Sempre difficile capire meriti e demeriti, comunque sia mi hanno parlato di un Cagliari ancora molto lento in fase di impostazione con gli attaccanti spesso isolati e poco riforniti. La qualità della rosa c'è ma il gioco ancora latita. Ci vuole pazienza, ovviamente.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1598 Messaggio da hoover »

Oggi allo stadio faceva un caldo micidiale, mi chiedo come abbiano fatto a resistere 90 minuti...mi stancavo solo a guardarli correre :lol:

Comunque la partita passa in secondo piano perchè la vera notizia del giorno, che ho scoperto per caso, è un'altra...

Cagliari Primavera - Chievo Primavera 2-0 :dito: :-D
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1599 Messaggio da Magath »

Non sembrava uno scontro così grave, e invece

Forza Nicolò

http://www.stopandgoal.net/2015/09/22/s ... intensiva/
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1600 Messaggio da lider maximo »

hoover ha scritto:Oggi allo stadio faceva un caldo micidiale, mi chiedo come abbiano fatto a resistere 90 minuti...mi stancavo solo a guardarli correre :lol:

Comunque la partita passa in secondo piano perchè la vera notizia del giorno, che ho scoperto per caso, è un'altra...

Cagliari Primavera - Chievo Primavera 2-0 :dito: :-D
Ormai per te sta diventando una ossessione, un incubo, lo citi sempre e comunque. Il prossimo passo sarà hoover che parla del chievo anche nel thread di economia.... :DDD

Non so se l'abbia vista la partita di stasera, io non ho trovato streaming adeguati e ho dovuto sorbirmi la mancata rimonta dell'Udinese (altra squadra che gioca un calcio di merda... :lol: ), ma finalmente si è colta la prima (sembra sofferta) vittoria in trasferta in quel di Chiavari, che non mi vergogno a dire che non so dove caxxo si trovi. :-D
Dopo 1' eravamo già sotto, poi due penalty dopo (Giannetti-Farias) sopra, una espulsione contro l'Entella e rete in contropiede sempre di Farias, con l'allenatore (da quello che ho letto) della Virtus incazzato come una iena. Insomma, proprio come la Juve. :awww:

Non potendo dire di più sulla gara, mi sbilancio invece sulla classifica che va delineandosi, anche se è ancora troppo presto.

Immagine

...davanti abbiamo il super-Livorno di Panucci, autore ieri di una bella rimonta dallo 0-2 a Terni, unico campo in cui il Cagliari non ha portato a casa la vittoria, mentre dietro abbiamo il fiatone del rinato Cesena di SoTTO, uscito vittorioso dal derby romagnolo col Modena. Per il resto da tenere sott'occhio il Pescara di Oddo che già l'anno scorso sfiorò la promozione, e lo Spezia da tutti indicato come il vero antagonista della squadra di Rastelli.
Guardate dov'è il Crotone strapazzato al Sant'Elia appena due settimane fa....

P.s. un enorme in bocca al lupo allo sfigatissimo Brighenti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1601 Messaggio da Termopiliano »

La serie B è un campionato storicamente strano, difficile fare previsioni in questa fase. Però la classifica piano piano si va delineando nel senso che le prime 4 sono squadre che in teoria lì dovevano essere.

Fin qui le due principali delusioni sono il Pescara, il Bari e il Perugia. Siamo agli inizi ma già avere 4 o 5 punti dalla seconda piazza non è una bella cosa.

Il Pescara dopo il buon punto a Bari ha pareggiato 1 a 1 in casa contro una combattiva Salernitana. Gli abruzzesi devono mangiarsi le mani perché si sono fatti pareggiare nonostante la superiorità numerica dovuta all'espulsione di Schiavi.

Il Bari le ha prese di brutto a Crotone contro una squadra giovane e frizzante.

Il Perugia dopo il brutto pareggio interno con il Crotone ha perso a La Spezia.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1602 Messaggio da SoTTO di nove »

Lider, ho visto diversi derby romagnoli, quello con il Modena mi mancava.
Oltre a non sapere dov'è Chiavari credo tu non sappia nemmeno dove sia Modena.
Saresti perfetto come Miss Italia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1603 Messaggio da lider maximo »

E vabbè, diciamo emiliano, così sei contento. :-D
Mentre confermo che non so in che regione si trovi Chiavari, potrei farlo con paio di click ma sarebbe troppo facile farlo e dare poi la risposta all'enigma.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1604 Messaggio da hoover »

Lider, si che l'ho vista, ho l'abbonamento a sky, non do soldi a quel puzzone di Silvio :lol:

Innanzitutto va detto che lo stadio dell'Entella è più brutto del Sant'Elia, e pensavo fosse impossibile. Un campo in sintetico di calcio a 8 con tribune da 6 file (giuro!).Però sono ampiamente scusati perchè Chiavari è una cittadina non abituata a queste categorie. Noi no...terzo mondo. La partita è iniziata e dopo 40 secondi l'Entella ha segnato col guardialinee che teneva la bandierina alzata, tutto regolare :lol: Manco al dopolavoro cazzo...

Immagine

L'Entella ha iniziato a perdere tempo senza contare che mancavano 89 minuti e venti secondi alla fine..quindi giocatori in terra ecc.
Abbiamo pareggiato e ce l'hanno annullato per un fuorigioco inesistente. Poi ci hanno dato un rigore che a me è sembrato mooolto generoso...
Nel secondo tempo è entrato Farias, che in questi campetti sembra Messi, ed è arrivato un altro rigore, questa volta secondo me netto. Risultato ribaltato e partita chiusa, poi è arrivato il terzo gol a mandare tutti a casa. Risultato ottimo contando anche che giocavamo con le riserve.

Nota di colore: Storari ha avuto un calo di zuccheri e ha iniziato a mandare a fanculo la panchina perchè non gli portavano una caramella :lol:
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1605 Messaggio da hoover »

Termopiliano ha scritto:La serie B è un campionato storicamente strano, difficile fare previsioni in questa fase. Però la classifica piano piano si va delineando nel senso che le prime 4 sono squadre che in teoria lì dovevano essere.

Fin qui le due principali delusioni sono il Pescara, il Bari e il Perugia. Siamo agli inizi ma già avere 4 o 5 punti dalla seconda piazza non è una bella cosa.

Il Pescara dopo il buon punto a Bari ha pareggiato 1 a 1 in casa contro una combattiva Salernitana. Gli abruzzesi devono mangiarsi le mani perché si sono fatti pareggiare nonostante la superiorità numerica dovuta all'espulsione di Schiavi.

Il Bari le ha prese di brutto a Crotone contro una squadra giovane e frizzante.

Il Perugia dopo il brutto pareggio interno con il Crotone ha perso a La Spezia.
Il Crotone a Cagliari ha perso 4-0 ma è stato un risultato bugiardo, perchè 3 gol li ha presi quando era in 10, in 11 contro 11 perdeva solo di un gol e la partita era equilibrata. Forse è stato sottovalutato dagli avversari proprio per quel risultato...in serie B non ti puoi concedere di sottovalutare nessuno. Che sia l'Entella, il Crotone, il Cagliari o il Livorno, o corri e lotti o rischi di uscirne con le ossa rotte, tipo appunto il Bari oggi...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”