(OT) Nuova Giunta a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Nuova Giunta a Milano
questi sono gli interventi del presente e prox futuro, sperèm

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
miuccia sgancia molto meno di GA, fidate.
ecco un problema tipico degli spazi pubblici:
https://blog.urbanfile.org/2024/10/11/m ... turistici/
ecco un problema tipico degli spazi pubblici:
https://blog.urbanfile.org/2024/10/11/m ... turistici/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
davvero? io abito a milano e non percepisco l'arredo urbano come uno dei problemi prioritari
con questo sindaco la mia zona che era tutto sommato una zona decente ora è diventata zona di spaccio , ogni sera gli spacciatori accendono fuochi d'artificio per segnalare,
e la risposta dell 'assessore è stata ma no! sono fuochi per fare festeggiamenti . ma vaffanculo , va!
sulla nuova colata di cemento che dovrebbe riqualificare la città , io ho forti dubbi, il rendering di come dovrebbe essere piazzale loreto è , secondo me, agghiacciante, un centro commerciale a cielo aperto, per non parlare dell'impatto sulla viabilità
voglio proprio vedere come si circolerà tra 10 anni , milano non è saigon!
poi sul fatto che a milano non sia più la città delle novità , dell'innovazione , beh non lo è più da almeno ventanni, ed è anche comprensibile, tutto il paese sta lentamente sprofondando nella merda ,perché noi dovremmo fare eccezione?
sì ogni tanto c'è un lampo di vita , ma solo per brevi attimi e sovente davanti alle telecamere
siamo ancora bravi a venderci

con questo sindaco la mia zona che era tutto sommato una zona decente ora è diventata zona di spaccio , ogni sera gli spacciatori accendono fuochi d'artificio per segnalare,
e la risposta dell 'assessore è stata ma no! sono fuochi per fare festeggiamenti . ma vaffanculo , va!
sulla nuova colata di cemento che dovrebbe riqualificare la città , io ho forti dubbi, il rendering di come dovrebbe essere piazzale loreto è , secondo me, agghiacciante, un centro commerciale a cielo aperto, per non parlare dell'impatto sulla viabilità
voglio proprio vedere come si circolerà tra 10 anni , milano non è saigon!
poi sul fatto che a milano non sia più la città delle novità , dell'innovazione , beh non lo è più da almeno ventanni, ed è anche comprensibile, tutto il paese sta lentamente sprofondando nella merda ,perché noi dovremmo fare eccezione?
sì ogni tanto c'è un lampo di vita , ma solo per brevi attimi e sovente davanti alle telecamere
siamo ancora bravi a venderci

come nei confronti di qualsiasi cosa ci vuole equilibrio. se sono andato via da Milano esattamente 50 mesi fa un motivo ci doveva essere. frequento spesso però il mio vecchio quartiere (ci sono stato proprio ieri) e ogni volta mi manca. certo, in quel quartiere non mi sarei mai potuto permettere la casa in cui vivo ora (premesso, sono a 3 km dal cartello di Milano), e questo è l'unico motivo per cui sono andato via perchè di fare un mutuo con una rata da 3000 euro (ammesso che me lo davano) non avevo alcuna intenzione alla mia età. resta il fatto che Milano offre tanto ad un pò tutte le generazioni. non ero tra quelli che amano talmente tanto Milano che non vedono l'ora che arrivi il venerdi sera per levarsi dalle palle. vero è che si vedono cose che lasciano perplessi. alcuni quartieri sono migliorati negli anni (penso alla zona nord), altri però sono diventati decisamente più brutti. come dicevo qualche pagina fa la progettualità si è un pò fermata e di conseguenza anche la spinta economica. sono sempre percentualmente più significative le aziende che non stanno in piedi, che non pagano stipendi adeguati o anzi non pagano proprio. e non per cattivreria, ma perchè non fanno ricavi o non sanno stare nel mercato (o forse non hanno mercato). io credo che qui molto più che altrove il covid stia presentando il conto. nel 2020/21 sembrava alle spalle ed invece le conseguenze sono state pesanti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Però un pochino ti facevo ganassa che vive al cardiopalma, del tipo un weekend all'Albereta, quello dopo nelle Langhe, quell'altro ancora a Leukerbad, quello successivo a Marrakech, e ogni tanto ci si butta in mezzo un'escapade in qualche spa austriaca o tirolese con l'amante barely legal spacciata ufficialmente per trasferta calcistica con la gang

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
voi radical chic

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come potete leggere piace solo a Ludvig
che evidentemente non abita a Milano
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
La gente come te critica a senso unico qualunque realtà non sia retta dalla parte politica per cui fa il tifo. È inutile ogni ragionamento
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
oggi con la pioggia non c’è stato verso di avere un taxi, ma i mezzi pubblici funzionano. È colpa o merito di Sala? Non credofedericoweb ha scritto: ↑16/10/2024, 23:29come potete leggere piace solo a Ludvig
Piuttosto prima di lamentarsi della criminalità bisognerebbe guardare i numeri. Nel video sotto dicono che “Milano non è più quella di una volta” perché c’erano 150 omicidi all’anno a Milano, l’anno scorso 19, le rapine in banca sono praticamente sparite e anche Cicciuzzo è emigrato. Sarà colpa o merito di Sala, non lo so, ma non starei a descrivere il disastro di Milano
https://www.instagram.com/reel/DAqVMFCA ... Q2bzE0dQ==
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la gente...

che sia emigrato direi che non è colpa di Sala ma del fatto che la casa che piaceva a me a Milano costava da 8000 euro al mq in suGeishaBalls ha scritto: ↑16/10/2024, 23:38oggi con la pioggia non c’è stato verso di avere un taxi, ma i mezzi pubblici funzionano. È colpa o merito di Sala? Non credofedericoweb ha scritto: ↑16/10/2024, 23:29come potete leggere piace solo a Ludvig
Piuttosto prima di lamentarsi della criminalità bisognerebbe guardare i numeri. Nel video sotto dicono che “Milano non è più quella di una volta” perché c’erano 150 omicidi all’anno a Milano, l’anno scorso 19, le rapine in banca sono praticamente sparite e anche Cicciuzzo è emigrato. Sarà colpa o merito di Sala, non lo so, ma non starei a descrivere il disastro di Milano
https://www.instagram.com/reel/DAqVMFCA ... Q2bzE0dQ==

è da anni che io (e non solo io, ad esempio Marziano) evidenzio il calo degli omicidi a Milano (e non solo a Milano), se paragonato poi come periodo all'epoca delle BR e di Turatello. Milano è sicuramente meglio di tante altre città del nord (ad esempio per me la tua Bologna è peggio), ma alcuni comportamenti illeciti sono senz'altro in aumento e lì purtroppo non c'è nessuna statistica che può essere d'aiuto. questi reati si accompagnano necessariamente al degrado.
in parte ha ragione Herma, va detto. c'è una prosopea milanese che sicuramente per quanto riguarda gli ultimi anni è sbagliata e fuorviante. poi ovvio che è meglio vivere a Milano che a Belluno, ci mancherebbe
Ti è rimasto nel cuore eh Belluno
Secondo me dovresti tornarci, una seconda possibilità
Risparmieresti anche di acquisto casa
Secondo me dovresti tornarci, una seconda possibilità
Risparmieresti anche di acquisto casa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
andai lì per lavoro una ventina di anni fa. forse sono pure tornato, o forse era Feltre, non ricordo.
mai visto un posto così di merda
con i soldi con cui ho acquistato casa probabilmente lì compro un villone di 500 mq.
Probabilmente, ma non sarei certo
Ogni posto ha i suoi perché a saperli vedere. Ci puoi anche respirare senza morirci, non è male come cosa alla fine

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz