Ok avviso recepito Pimpi, in tutta onestà era al 50% una presa per il culo e al 50% un bentornato (una sorta di cameratesco "Ah Dario, e non te la pijà!!!")... io non riesco a serbare rancore per queste cagate virtuali, siccome mi sembrava che la scorsa settimana il succitato l'avesse presa un pò troppo di punta la questione volevo misurargli la temperatura di rientro...
Bonaventura ha scritto:Ok avviso recepito Pimpi, in tutta onestà era al 50% una presa per il culo e al 50% un bentornato (una sorta di cameratesco "Ah Dario, e non te la pijà!!!")... io non riesco a serbare rancore per queste cagate virtuali, siccome mi sembrava che la scorsa settimana il succitato l'avesse presa un pò troppo di punta la questione volevo misurargli la temperatura di rientro...
bona basta...tu non devi misurare la temperatura a nessuno.
sigile ha scritto:mi spiace per il ban di faber-mi. Lo trovo giusto ma mi spiace che non l'abbia evitato.
quella discussione era un pugno nello stomaco, e il post in cui parli di te, Faber, è splendido.
Ti quoto. Era ovvio che si beccasse il ban perchè ci è andato pesante, però ha una mente acuta e una grande sensibilità, sono più che sicuro che quando tornerà eviterà qualsiasi polemica.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
non ho intenzione di dover giustificare o spiegare i ban del forum,
ma per completezza di informazioni in questo caso non è stato bannato per un intervento , seppur grave, ma per un comportamento generale ancor più grave di cui voi siete a conoscenza solo in parte.
ora vorrei chiudere qui la cosa poichè chi è bannato non può replicare
Bonaventura ha scritto:Ok avviso recepito Pimpi, in tutta onestà era al 50% una presa per il culo e al 50% un bentornato (una sorta di cameratesco "Ah Dario, e non te la pijà!!!")... io non riesco a serbare rancore per queste cagate virtuali, siccome mi sembrava che la scorsa settimana il succitato l'avesse presa un pò troppo di punta la questione volevo misurargli la temperatura di rientro...
In tutta onestà.. Sei un tarocco.Prenditi il cazziatone,e come si dice in questi casi: Stai muto che è meglio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Pimpi sto rimanendo in silenzio ma non si può sopportare in eterno!
non aggiungo altro...però da quando sono rietrato sul forum a sto tizio non gli ho risposto mai...
ma a tutto c'è un limite...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"