"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
A me da si l'idea della zozza, ma dentro. Con quelle occhiaia perenni e lo sguardo stanco dava l'idea di vivere notti torbide e avventurose.
Mi ispira più di tante insipide bellocce.
Mi piaceva la definizione di Pan: bellezza rinascimentale.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Il senso di Silvio per la fregna (poi lo mollò come fece anche Gabriella Carlucci)