[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie BWIN
Di scontato nella serie B non c'è mai niente. E anche la promozione il Cagliari, pur favorito, dovrà sudarsela, essendo secondo me tutt'altro che facile.
La via più breve tra due cuori è il pene
Ma infatti, chi pensa che il Cagliari sia già in A commette un grave errore, anche per evitare questo abbiamo preso Rastelli, che dicono sia una specie di Antonio Conte della Serie B.
@Termo Sul fatto del bagno di umiltà sono d'accordissimo con te! Qua c'era tanta gente che si lamentava delle solite salvezze, dei decimi posti ecc. Ma forse hanno confuso il Cagliari con qualche altra squadra...non hanno capito che la dimensione è questa, e bisogna esserne contenti e godersela. Salvezze tranquille, ogni tanto finire nella parte sinistra della classifica a fine anno, una qualificazione in uefa ogni 20 anni e uno scudetto ogni cento
(magari...)
Infatti il presidente è partito umilissimo dicendo "Siamo la Juve della Serie B"...che deficiente. In serie B se solo pensi di essere superiore o di aver già vinto, ci sbatti il muso come il Catania, o come il Torino che è rimasto in B un sacco di anni. Io confido in Storari, un grandeissimo ad essere sceso in B con noi quando si poteva godere tranquillamente la A e a buoni livelli...
@Lider,ne salivano sei ma il campionato lo vincemmo noi, con il mitico Edy Reja che festeggiava attaccato alle ringhiere del Sant'Elia a petto nudo
Grandissimo Langella, lui e Esposito poi finirono anche in nazionale, e solo grazie a tutti gli assist di Zola! Erano come pianeti spenti che brillavano di luce riflessa 
@Termo Sul fatto del bagno di umiltà sono d'accordissimo con te! Qua c'era tanta gente che si lamentava delle solite salvezze, dei decimi posti ecc. Ma forse hanno confuso il Cagliari con qualche altra squadra...non hanno capito che la dimensione è questa, e bisogna esserne contenti e godersela. Salvezze tranquille, ogni tanto finire nella parte sinistra della classifica a fine anno, una qualificazione in uefa ogni 20 anni e uno scudetto ogni cento

Infatti il presidente è partito umilissimo dicendo "Siamo la Juve della Serie B"...che deficiente. In serie B se solo pensi di essere superiore o di aver già vinto, ci sbatti il muso come il Catania, o come il Torino che è rimasto in B un sacco di anni. Io confido in Storari, un grandeissimo ad essere sceso in B con noi quando si poteva godere tranquillamente la A e a buoni livelli...
@Lider,ne salivano sei ma il campionato lo vincemmo noi, con il mitico Edy Reja che festeggiava attaccato alle ringhiere del Sant'Elia a petto nudo

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Andiamooooo, FARIAS (il più scarso...
) 1-0.
Al primo tiro in porta, dopo aver rischiato di subire il gol.

Al primo tiro in porta, dopo aver rischiato di subire il gol.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Aspetto un resoconto da parte degli amici cagliaritani che erano allo stadio. Che sensazioni dopo questo esordio in cadetteria?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sinceramente un esordio così roboante non me lo sarei mai aspettato, vuoi la profonda delusione per la retrocessione (non ancora metabolizzata da HOOVER..
), per i numerosi assenti, per la squadra mezza nuova, per la prima che nasconde sempre grosse insidie, veramente piacevolmente sorpreso. Meglio così.
Certo, magari l'avversario non era dei più probanti e può essere che faccia un torneo di basso profilo, ma non inganni il risultato perchè nella prima mezz'ora ho visto il Cagliari ancora traumatizzato, proprio come il suo celebre tifoso SZETIANO.
Ma dopo aver prima rischiato lo 0-1 su contropiede di un negretto velocissimo e niente male (di cui non ricordo il nome, mi perdonino i numerosi calabresi del forum..), poi dopo il golletto di Farias su assist di Sau, la squadra si è sbloccata psicologicamente e tutto il resto è stato in discesa, complice l'espulsione di un giocatore avversario che pensavo fosse il figlio del famoso Salsano (o sousano come lo chiamava Boskov..
), invece lapsus freudiano si chiama Salzano.
Nota di merito per Deiola innanzitutto, classe '95 che è riuscito in questa prima fase di stagione a rubare il posto ad uno come Joao Pedro, autore di un gran bel gol, e Sau, il migliore oggi per me, autore della solita gara generosa condita da gol e assist.
Speriamo che la sorte sia clemente con lui quest'anno.
Ma il campionato, inutile ribadirlo ma lo faccio lo stesso, sarà peggio di una maratona corsa nel sahara, e speriamo di non essere colpiti da allucinazioni sul traguardo.
Passo la palla a Hoover, in diretta dal Sant'Elia, a voi la linea!

Certo, magari l'avversario non era dei più probanti e può essere che faccia un torneo di basso profilo, ma non inganni il risultato perchè nella prima mezz'ora ho visto il Cagliari ancora traumatizzato, proprio come il suo celebre tifoso SZETIANO.

Ma dopo aver prima rischiato lo 0-1 su contropiede di un negretto velocissimo e niente male (di cui non ricordo il nome, mi perdonino i numerosi calabresi del forum..), poi dopo il golletto di Farias su assist di Sau, la squadra si è sbloccata psicologicamente e tutto il resto è stato in discesa, complice l'espulsione di un giocatore avversario che pensavo fosse il figlio del famoso Salsano (o sousano come lo chiamava Boskov..

Nota di merito per Deiola innanzitutto, classe '95 che è riuscito in questa prima fase di stagione a rubare il posto ad uno come Joao Pedro, autore di un gran bel gol, e Sau, il migliore oggi per me, autore della solita gara generosa condita da gol e assist.
Speriamo che la sorte sia clemente con lui quest'anno.
Ma il campionato, inutile ribadirlo ma lo faccio lo stesso, sarà peggio di una maratona corsa nel sahara, e speriamo di non essere colpiti da allucinazioni sul traguardo.
Passo la palla a Hoover, in diretta dal Sant'Elia, a voi la linea!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Ahahah anche ieri quando ho visto il cartello "Serie B" mi stava venendo un mancamento
Comunque bella serata, stadio tutto esaurito (con il Crotone, un bel segnale!), della partita in senso tecnico non ho visto molto, ero in seconda fila in curva, perso tra sciarpe e bandiere nonchè annebbiato da decine di nuvolette afgane, pakistane, libanesi ecc. che mi arrivavano in faccia. A un certo punto se avessi visto i due squali volanti saltare nel tabellone luminoso non mi sarei sorpreso più di tanto...
Però per quel poco che ho visto il 4-0 mi sembra mooolto esagerato, fino a che il Crotone giocava in 11 stava reggendo bene, ha fatto solo un tiro in porta (proprio dov'ero io) che è finito di pochi cm fuori...poi come al solito gol sbagliato-gol subito e siamo passati in vantaggio. Dopo l'espulsione loro sono crollati e sembrava di vedere davvero una squadra di A contro una squadra di B, poteva finire anche 5-6 a zero. Comunque questo 4-0 non cambia niente, se i giocatori penseranno anche solo per un secondo di essere già in A ci faremo molto male...speriamo mantengano l'umiltà necessaria.
Questa foto che ho cercato di fare a Marcone Storari rende bene la visuale sfuocata di ieri...

Comunque bella serata, stadio tutto esaurito (con il Crotone, un bel segnale!), della partita in senso tecnico non ho visto molto, ero in seconda fila in curva, perso tra sciarpe e bandiere nonchè annebbiato da decine di nuvolette afgane, pakistane, libanesi ecc. che mi arrivavano in faccia. A un certo punto se avessi visto i due squali volanti saltare nel tabellone luminoso non mi sarei sorpreso più di tanto...
Però per quel poco che ho visto il 4-0 mi sembra mooolto esagerato, fino a che il Crotone giocava in 11 stava reggendo bene, ha fatto solo un tiro in porta (proprio dov'ero io) che è finito di pochi cm fuori...poi come al solito gol sbagliato-gol subito e siamo passati in vantaggio. Dopo l'espulsione loro sono crollati e sembrava di vedere davvero una squadra di A contro una squadra di B, poteva finire anche 5-6 a zero. Comunque questo 4-0 non cambia niente, se i giocatori penseranno anche solo per un secondo di essere già in A ci faremo molto male...speriamo mantengano l'umiltà necessaria.
Questa foto che ho cercato di fare a Marcone Storari rende bene la visuale sfuocata di ieri...

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Cagliari a parte, che penso alla lunga possa fare corsa a se, penso che sarà un campionato molto combattuto, soprattutto per quello visto nella prima giornata.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Come è stato accolto Storari?
hoover vi auguro il meglio ma la serie B è lunga e difficile, il bologna l'anno scorso è salito per grazia divina.
per non parlare delle 22 squadre che a mio parere dovrebbero essere 18, ma non voglio annoiarvi con le solite considerazioni.
per non parlare delle 22 squadre che a mio parere dovrebbero essere 18, ma non voglio annoiarvi con le solite considerazioni.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Storari è stato accolto da un applauso molto sentito...tra lui e noi è stato amore a prima vista, da quando nel 2008 venne a giocare qui per la prima volta. Ci piacciono molto le persone come lui, che lavorano in silenzio e in campo danno tutto. Al terzo gol per dire si è fatto tutto il campo di corsa per andare ad abbracciare Sau. Tre mesi fa era in panchina in finale di Champions League, e nonostante ciò esulta come un pazzo per un gol contro il Crotone manco fosse l'ultimo dei debuttanti..che personaggio, veramente un grande!Termopiliano ha scritto:Come è stato accolto Storari?
Tenz,e a voi è andata anche bene perchè siete saliti. Pensa al Catania...TeNz ha scritto:hoover vi auguro il meglio ma la serie B è lunga e difficile, il bologna l'anno scorso è salito per grazia divina.
I tifosi lo sanno che ci sarà da soffrire, speriamo che lo capiscano anche i giocatori e si adeguino alla categoria...ieri hanno detto che da qui al 20 dicembre ci saranno 22 partite! Un massacro...
Io come partecipanti farei la A a 18 e la B a 20, perchè in B tra playout e playoff praticamente sarebbero coinvolte tutte e 18.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
hoover ma il sant'Elia è sempre il solito mezzo cantiere con le tribune in metallo dove c'era la pista d'atletica?
ma lo stadio Is Arenas? https://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Is_Arenas
dai che dovete tornare in A! senza Cagliari la A non è la stessa! in bocca al lupo!
ma lo stadio Is Arenas? https://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Is_Arenas
dai che dovete tornare in A! senza Cagliari la A non è la stessa! in bocca al lupo!

Grazie mille, crepi il lupo! Speriamo in bene...
Il Sant'Elia è sempre così, pure peggio perchè ora hanno iniziato a demolire le vecchie tribune, quindi alcune parti mancano...uno schifo assurdo.
La cosa positiva è che la partita si vede benissimo perchè le tribune di metallo sono attaccate al campo e non ci sono barriere.
Is Arenas invece è stato smantellato e dall'anno prossimo dovrebbero riaprirlo per uno-due anni mentre costruiranno il nuovo Sant'Elia...ma ormai sullo stadio ne abbiamo viste e sentite talmente tante che è difficile crederci

Il Sant'Elia è sempre così, pure peggio perchè ora hanno iniziato a demolire le vecchie tribune, quindi alcune parti mancano...uno schifo assurdo.
[Scopri]Spoiler

Is Arenas invece è stato smantellato e dall'anno prossimo dovrebbero riaprirlo per uno-due anni mentre costruiranno il nuovo Sant'Elia...ma ormai sullo stadio ne abbiamo viste e sentite talmente tante che è difficile crederci

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In compenso cìè il Chievomanigliasferica ha scritto: dai che dovete tornare in A! senza Cagliari la A non è la stessa! in bocca al lupo!

La via più breve tra due cuori è il pene
Grazie Salieri, tu si che mi vuoi bene!

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
-
- Storico dell'impulso
cribbio il sant'elia da quelle foto sembra lo stadio di qualche paese dell'est che hanno guerre civili perenni, carestie, terremoti...hoover ha scritto:Grazie mille, crepi il lupo! Speriamo in bene...![]()
La cosa positiva è che la partita si vede benissimo perchè le tribune di metallo sono attaccate al campo e non ci sono barriere.[Scopri]Spoiler

ma quelli del qatar che si sono presi la sardegna del nord non hanno qualche spicciolo da investire anche nel sud? stadio e squadra? avevo letto qualcosa tempo fa