[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il vero banco di prova di CR7 alla Juve è questo girone ci Champions, dimostrando di portare un cambio di mentalità e approccio al torneo
le passate stagioni con un girone simile la Juve quasi sicuramente trovava quasi sempre un modo di complicarsi la vita magari con un pareggio in casa con il Valencia o peggio con lo Young Boys, per poi magari qualificandosi in affanno
Ronaldo deve portare sicurezza e tranquillità e poi goal ma quelli arriveranno sicuro
le passate stagioni con un girone simile la Juve quasi sicuramente trovava quasi sempre un modo di complicarsi la vita magari con un pareggio in casa con il Valencia o peggio con lo Young Boys, per poi magari qualificandosi in affanno
Ronaldo deve portare sicurezza e tranquillità e poi goal ma quelli arriveranno sicuro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- theinvoker
- Storico dell'impulso
in quel caso aveva ragione ma quello che è capitato a noi è poco piu facile di questoGalibier ha scritto:GiarneseUmnberto ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Fammi l'esempio del girone difficile che la Juve poteva beccare.GiarneseUmnberto ha scritto:ivocker se hai paura del modesto valencia allora è meglio che vi ritirateil girone più facile che potevi beccare e ti lamenti anche, probabilmente contro lo united tra andata e ritorno non ci sarà neppure lo stesso allenatore,che sculata.
borussia liverpool galatasaray
ahahahahahahahahahahaha
di sicuro il nostro girone ha una difficoltà molto piu vicina al piu difficile,piuttsto che al piu facile
Juve,Shakthar,Ajax,Plzen o Aek o Young Boys.
Apro parentesi premiazione: Ronaldo figuraccia!
Capisco il non saper perdere, ma ci si presenta sempre... se ti rode il culo perchè hanno spinto Modric verso il premio (tra l'altro tuo ex compagno) bisognerebbe tenersi l'incazzatura per, presentarsi alla premiazione, stringere la mano e ciao!
Capisco il non saper perdere, ma ci si presenta sempre... se ti rode il culo perchè hanno spinto Modric verso il premio (tra l'altro tuo ex compagno) bisognerebbe tenersi l'incazzatura per, presentarsi alla premiazione, stringere la mano e ciao!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mah, mi sembra simile all'attuale, e comunque la differenza sarebbe poca, il Valencia lo reputo superiore al Dortmund tanto per dire.GiarneseUmnberto ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Fammi l'esempio del girone difficile che la Juve poteva beccare.GiarneseUmnberto ha scritto:ivocker se hai paura del modesto valencia allora è meglio che vi ritirateil girone più facile che potevi beccare e ti lamenti anche, probabilmente contro lo united tra andata e ritorno non ci sarà neppure lo stesso allenatore,che sculata.
borussia liverpool galatasaray
E visto che hai dovuto analizzare per rispondermi, concorderai che tutte le altre combinazioni erano più facili.
Bella non certamente. Il fatto è che questo vuol vincere anche la coppa del nonno, il premio Mariuccia e s'incazza se rompendo la pentolaccia la trova vuota.CroCop ha scritto:Apro parentesi premiazione: Ronaldo figuraccia!
Detto questo il premio per le competizioni UEFA dato ha Modric è semplicemente ridicolo (già avrei da ridire su quello per il mondiale), come sono stati ridicoli altri premi e i palloni d'oro in serie a Messi e Ronaldo ... ma son premi che personalmente lasciano il tempo che trovano.
La via più breve tra due cuori è il pene
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Salieri D'Amato ha scritto: Mah, mi sembra simile all'attuale, e comunque la differenza sarebbe poca, il Valencia lo reputo superiore al Dortmund tanto per dire.
E visto che hai dovuto analizzare per rispondermi, concorderai che tutte le altre combinazioni erano più facili.
.
no se ci pensi bene non è simile a quello attuale soprattutto se in turchia nevica si sa che può succedere alla juve,comunque con il girone che ho scritto io te le devi giocare tutte a differenza del girone che hai ora dove sono tutte in discesa e massimo 1 sarà difficile,la squadra che dovrebbe esere la più ostica è anche quella più a pezzi e presto cambierà pure allenatore e non è uno squadrone come volete far passare voi,probabilmente lo united arriverà pure terzo nel girone.
Non ho dovuto analizzare per risponderti ero in fase segone e non potevo usare la mano destra
- GiarneseUmnberto
- Bannato
CroCop ha scritto:Apro parentesi premiazione: Ronaldo figuraccia!
io lo dissi 1 mesetto fa,romualdo è sempre più nervoso per vari motivi,questo non è un bene per lo spogliatoio,vediamo quando le cose si faranno serie se riuscirà a mantenere la concentrazione oppure sbracherà come l'ultimo dei moikani.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non sono d'accordo, ok la squadra turca può essere più ostica, ma è più ostica per tutte, non dovrebbe passare ma può togliere punti a tutte, per cui la squadra favorita dovrebbe rimanerlo. Il Manchester ha fatto male, ma le potenzialità ci sono, se trova le giornate giuste può far male a tutti, l'anno scorso il Real fu penoso i primi 2 mesi di campionato con sconfitte in serie.GiarneseUmnberto ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto: Mah, mi sembra simile all'attuale, e comunque la differenza sarebbe poca, il Valencia lo reputo superiore al Dortmund tanto per dire.
.
no se ci pensi bene non è simile a quello attuale soprattutto se in turchia nevica si sa che può succedere alla juve,comunque con il girone che ho scritto io te le devi giocare tutte a differenza del girone che hai ora dove sono tutte in discesa e massimo 1 sarà difficile,la squadra che dovrebbe esere la più ostica è anche quella più a pezzi e presto cambierà pure allenatore e non è uno squadrone come volete far passare voi,probabilmente lo united arriverà pure terzo nel girone.
Non ho dovuto analizzare per risponderti ero in fase segone e non potevo usare la mano destra
Rimane il fatto che la Juve deve passare, punto. Sperando di non fare la fine dell'Atletico dello scorso anno.
Anche in questo ci sta una bella differenza tra lui e Messi, battute varie volte (soprattutto in tempi recenti) ma non hai mai disertato premiazioniGiarneseUmnberto ha scritto:CroCop ha scritto:Apro parentesi premiazione: Ronaldo figuraccia!
io lo dissi 1 mesetto fa,romualdo è sempre più nervoso per vari motivi,questo non è un bene per lo spogliatoio,vediamo quando le cose si faranno serie se riuscirà a mantenere la concentrazione oppure sbracherà come l'ultimo dei moikani.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma seriamente state mettendo in dubbio la forza e la solidità mentale di un Ronaldo?! 

- Galibier
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto:Ma seriamente state mettendo in dubbio la forza e la solidità mentale di un Ronaldo?!
dicono che sia senza soldi tra l'altro
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Io non ho parlato di mentalità, ma di stile e comportamenti... sulla mentalità non ho nulla da dire
-
- Nuovi Impulsi
Buffon e Alisson non hanno vinto e non erano presenti ma il loro comportamento è normale
- GiarneseUmnberto
- Bannato
la differenza sostanziale e che i rispettivi tecnici di bufon e allison non hanno detto che i loro giocatori erano incazzati..
Allegri: Ronaldo? molto arrabbiato per il premio
Allegri: Ronaldo? molto arrabbiato per il premio
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La differenza è che Ronaldo ha vinto il premio come miglior attaccante e doveva ritirare il premio. Quindi la sua assenza si è notata.ErectionDay ha scritto:Buffon e Alisson non hanno vinto e non erano presenti ma il loro comportamento è normale
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- GiarneseUmnberto
- Bannato
mio zio mi ha chiamato e dice che volevano mandare il preparatore napoletano a ritirare il premio di ronaldo come ripicca ma menomale che il preparatore aveva impegni a gestire la sua cooperativa di immigrati nel napoletano e non è potuto andare neppure lui.