Azophfaz ha scritto: ↑12/01/2023, 16:49
....
quando qualcuno cerca di mostrare dei punti a favore di una teoria, bisognerebbe dibattere su quella teoria e portare dei punti che confermano tale teoria, piuttosto che intaccare la base del dibattito lanciandosi in infruttuose e velate accuse di problemi mentali dell'interlocutore, sarebbe semplicemente più giovevole in un dibattito cercare di evitare di scendere ad un livello basso della discussione....
Ho dato a TE del troll e a ME del paranoide schizofrenico, dove li vedi i problemi mentali di cui ti avrei velatamente accusato?
(tra l'altro ho visto dopo che ad altri sei apparso come il clone di un altro troll. Coincidenze.)
Se invece ti riferisci all'elenco delle tecniche di trolling, lì la velata (???) accusa è di disonestà non di problemi mentali, senza contare che era un discorso generale(un piccolo elenco di tecniche di trolling).
Quindi adesso ti tocca scegliere se:
1) non sai cogliere il senso delle parole che leggi
2) sei il troll che ti ho accusato, palesemnete, di essere e quindi fai il finto semplice di mente che intende "male"
Sul "restare sul punto" la spiegazione moral-didascalica dimostra ancora una volta che il tuo continuo cambiare discorso è voluto dato che teoricamente sembri sapere come si fa a non cambiarlo, ma:
Dalla soluzione accise sei passato ad "e il pd?" al RdC perchè l'ho citato in un ipotetico sviluppo dialettico con un troll di destra, o che faccia finta di esserlo, confermando la previsione.
Hai bisogno di legna altrimenti non ti sposti di un metro, lo capisco, ma ci metti troppa foga nel raggiungere l'obbiettivo.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill