[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Come ha giocato Bonucci? (cit.)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Direi bene,anche difensivamente...anzi solo difensivamente perchè per il resto non ha fatto niente di che.Rand Al'Thor ha scritto:Come ha giocato Bonucci? (cit.)
Szczesny 6.5
Cancelo 6
Bonucci 6.5
Chiellini 6
Alex Sandro 5
Khedira 5.5 (sull'occasione del palo doveva far gol)
Pjanic 5.5 (1 voto in piu per il gol)
Matuidi 6
Bernardeschi 5.5
Mandzukic 6.5
Ronaldo 6
Can 6
Costa 6
Bentancur sv
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Cr7 in modalita ian rush e inguardabile,bah!!!
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
Ora la sola cosa che interesserà di questo merdoso campionato, sarà quando ed a che minuto segnerà CR7 e quanti goal farà, il resto sarà la solita solfa del 2-3-4 posto, il vero campionato insomma.
Qui l'unico insoddisfatto è Invoker, lui cerca la perfezione ed a questo punto lo capisco in campionato non avrebbe altro ad interessarlo.
Qui l'unico insoddisfatto è Invoker, lui cerca la perfezione ed a questo punto lo capisco in campionato non avrebbe altro ad interessarlo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Macchè perfezione. cioè si non sarebbe maleTrez ha scritto:Ora la sola cosa che interesserà di questo merdoso campionato, sarà quando ed a che minuto segnerà CR7 e quanti goal farà, il resto sarà la solita solfa del 2-3-4 posto, il vero campionato insomma.
Io settimana scorsa ero soddisfatto. A parte il gioco lento (capibilie ad Agosto) la squadra aveva giocato,facendo pochi errori tecnici (2 errori individuali sui 2 gol). Oggi invece molti passaggi sbagliati. Ma pure la lazio eh....soprattutto in attacco le 2 squadre hanno fatto un po' schifo,però alla fine le occasioni migliori le abbiamo avute noi.
Quello che vorrei io non è dominare 90 miunuti anche contro squadre così forti,ma saper gestire meglio la palla quando si deve rifiatare,senza fare quegli errori nei passaggi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Quella merda di Dazn non va. Intendo che non si apre neppure l'applicazione su tv. Da errore.
Borini e Rodriguez sulla stessa fascia...

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
DAZN, cambiando browser ora la sto vedendo su Microsft Edge, va perfettamente, nessun buffering per ora.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
invoker ma pjanic ti ha rubato la fidanzata, si è fatto tua sorella, ha sodomizzato tua mamma?
così, per capire
così, per capire
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
no,sbaglia solo 20 passaggi a partita.
poi la settimana scorsa gli ho dato 7,mi era piaciuto
oggi ha fatto cagare. poi ha trovato un bel gol ma io non ho mai dato i voti in base agli episodi
poi la settimana scorsa gli ho dato 7,mi era piaciuto
oggi ha fatto cagare. poi ha trovato un bel gol ma io non ho mai dato i voti in base agli episodi
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Grossi problemi su smart tv. Non si apriva neppure l'app. Su fb li stanno demolendo. Ora su tv funziona e, per essere onesti, zero lag e qualità migliore. Però ho perso 25 minTrez ha scritto:DAZN, cambiando browser ora la sto vedendo su Microsft Edge, va perfettamente, nessun buffering per ora.
Edit: come non detto, vai di lag
paperumma 2-2
-20 minuti
.
.
.
3-2
-10 minuti
-20 minuti
.
.
.
3-2
-10 minuti
Ultima modifica di }}Tristan il 25/08/2018, 22:17, modificato 2 volte in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ma quando torna (il prestanome) Yonghong Li?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
azzardo un paragone tra le pagelle (che dico: le sentenze) dell'ineffabile invoker e le blande opinioni dei poveri diavoli prezzolati di calciomercato.comtheinvoker ha scritto:Direi bene,anche difensivamente...anzi solo difensivamente perchè per il resto non ha fatto niente di che.Rand Al'Thor ha scritto:Come ha giocato Bonucci? (cit.)
Szczesny 6.5
Cancelo 6
Bonucci 6.5
Chiellini 6
Alex Sandro 5
Khedira 5.5 (sull'occasione del palo doveva far gol)
Pjanic 5.5 (1 voto in piu per il gol)
Matuidi 6
Bernardeschi 5.5
Mandzukic 6.5
Ronaldo 6
Can 6
Costa 6
Bentancur sv
https://www.calciomercato.com/news/juve ... n-ro-74822
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mi pare siano in llinea..a parte chiellini e pjanic
poi si sa che i giornalisti gonfiano/sgonfiano i voti in base al risultato.
alla fine il commento di pjanic è come il mio (circa)
una sua leggerezza porta alla più ghiotta occasione della Lazio nel primo tempo, si fa perdonare con una prodezza balistica che sblocca il risultato
solo che per me uno che non fa bene il suo ruolo non può prendere la sufficienza,anche se segna.
A voi piace dare i voi in base agli episodi....
Beh pure nel secondo tempo se ne stava li in area nostra con la palla...arriva un laziale e gliela porta via.
Per favore ricordami qualcosa che ha costruito pjanic offensivamente,gol a parte.
Chiellini idem ha fatto una buona partita difensiva ma ha sbagliato troppi passaggi
poi si sa che i giornalisti gonfiano/sgonfiano i voti in base al risultato.
alla fine il commento di pjanic è come il mio (circa)
una sua leggerezza porta alla più ghiotta occasione della Lazio nel primo tempo, si fa perdonare con una prodezza balistica che sblocca il risultato
solo che per me uno che non fa bene il suo ruolo non può prendere la sufficienza,anche se segna.
A voi piace dare i voi in base agli episodi....
Beh pure nel secondo tempo se ne stava li in area nostra con la palla...arriva un laziale e gliela porta via.
Per favore ricordami qualcosa che ha costruito pjanic offensivamente,gol a parte.
Chiellini idem ha fatto una buona partita difensiva ma ha sbagliato troppi passaggi