A quanto pare è stata vittima di una brutale aggressione da parte del suo ex fidanzato, lottatore di MMA che le ha causato la frattura di 18 ossa . Attualmente il personaggio, "War Machine" è ricercato e c'è una taglia di 10,000$ per la sua cattura.
A quanto ho capito non è nemmeno la prima volta, pare che ci sia un'aggressione precedente sua ai danni di Alanah Rae, anche se non ho capito bene la faccenda.
Ed è stato sposato pure con Madison Parker, che a un certo punto era misteriosamente sparita dalle scene per motivi che non ho mai ben capito.
[quote="simon88"]A quanto ho capito non è nemmeno la prima volta, pare che ci sia un'aggressione precedente sua ai danni di Alanah Rae, anche se non ho capito bene la faccenda.
Ed è stato sposato pure con Madison Parker, che a un certo punto era misteriosamente sparita dalle scene per motivi che non ho mai ben capito.[/quote]
Il tipo dev'essere un pezzo di merda,
ma certo gli anabolizzanti non aiutano a mantenere l'equilibrio.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
Il Conte ha scritto:A quanto pare è stata vittima di una brutale aggressione da parte del suo ex fidanzato, lottatore di MMA che le ha causato la frattura di 18 ossa . Attualmente il personaggio, "War Machine" è ricercato e c'è una taglia di 10,000$ per la sua cattura.
meanman ha scritto:
eqilibrio? probabilmente ha lo stesso q.i di un protozoo, spero che lo prendano presto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
meanman ha scritto:
eqilibrio? probabilmente ha lo stesso q.i di un protozoo, spero che lo prendano presto
tra l'altro aveva già fatto 1 anno di carcere per aver picchiato un altra sua ex
dicono che questa volta 10 anni sono il minimo, ma buttino via la chiave
ho letto dell'uomo che stava in intimità con cristy, che si dice sia andato via una volta che il wrestler fallito è arrivato ed ha iniziato a sbraitare...
avendo la consapevolezza che molto probabilmente mi avrebbe frantumato ogni singolo osso del corpo..beh io avrei provato comunque a proteggerla,quantomeno a fargli sfogare su di me la sua stupidità e lasciare sana quella brava ragazza che ora sta in ospedale imbottita di antidolorifici.Anche per una soddisfazione personale a fargli una stinger splash vecchio stile prima di essere ammazzato di botte sarebbe stato un modo onorevole di passare a migior vita.
e visto che tutto fà spettacolo c'è pure "l'elegantone" Duane Chapman cacciatore di taglie e protagonista di un reality che dà la caccia al picchiatore seguito dalle telecamere (nn sia mai che mancassero)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."