rispetto per la verità è troppo brutto?Salieri D'Amato ha scritto: ↑27/06/2025, 12:30Nessun problema, ma neppure prima. C'era lo spunto per una battuta e l'ho fatta. Tu affermi che sia un regalo e non un'acquisto, quindi la battuta è invalidata.dadorossi ha scritto: ↑27/06/2025, 12:17In effetti i quadri sono stati un regalo di Mario D'UrsoSalieri D'Amato ha scritto: ↑27/06/2025, 11:552 Warhol che sicuramente gli avevano regalato.![]()
... ah no, aveva detto basta ironie sui comunisti ricchi. Scusatemi.
Quindi dove sta il problema?
Ma come mai questa coda di paglia? Amico Personale?
[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Pofferbacco! Cosa sarebbe questo rispetto per la verità?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Su una battuta, ironie, satira o similari su argomenti futili, parlare di rispetto della verità in termini assoluti mi sembra eccessivo.dadorossi ha scritto: ↑30/06/2025, 12:32rispetto per la verità è troppo brutto?Salieri D'Amato ha scritto: ↑27/06/2025, 12:30Nessun problema, ma neppure prima. C'era lo spunto per una battuta e l'ho fatta. Tu affermi che sia un regalo e non un'acquisto, quindi la battuta è invalidata.dadorossi ha scritto: ↑27/06/2025, 12:17In effetti i quadri sono stati un regalo di Mario D'UrsoSalieri D'Amato ha scritto: ↑27/06/2025, 11:552 Warhol che sicuramente gli avevano regalato.![]()
... ah no, aveva detto basta ironie sui comunisti ricchi. Scusatemi.
Quindi dove sta il problema?
Ma come mai questa coda di paglia? Amico Personale?
Che poi la verità qual'è? Quella di Bertinotti che afferma che gli siano state regalate. Quella di chi afferma che siano un ringraziamento per favori politici ricevuti? O una terza? Tu conosci la verità assoluta, con tutte le sue sfumature, dei quadri di Berinotti?
Consiglio di vivere il forum con meno pesantezza, una certa leggerezza dovrebbe essere l'imprinting con cui ci si rapporta, altrimenti ti farai il sangue amaro, ma non sulle mie possibili cazzatelle, ma sulle bestialità e assurdità di pensiero che puoi leggere in molti altri topic. Poi fai tu.
La via più breve tra due cuori è il pene