Bel paragone del cazzo. Beeeep risposta sbagliata.D.A.Siqueiros ha scritto:A uno che dice la sua, come te; direi.
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Perché del cazzo? Preferiresti uno che ti risponda come la pensi tu?
Troppo facile... neppure all'asilo era così.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quindi grande Joda di SZ,illuminaci,in che senso è una schifezza questo articolo del FQ?CanellaBruneri ha scritto:Tieni, allora goditi anche tu questa schifezza (non posso fare tutto da solo): http://www.ilfattoquotidiano.it/premium ... iabolicum/
Perchè dice ovvie verità,oppure perchè il pezzo di merda in questione(Travaglio) non si deve permettere di rompere i coglioni ai tuoi amichetti?
Vado a comprare l'Unitàcartadacesso domattina o me lo spieghi tu?
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non penso un cazzo. Io leggo che un cazzone si permette di dire al Direttore del FQ che è un pezzo di merda.D.A.Siqueiros ha scritto:Perché del cazzo? Preferiresti uno che ti risponda come la pensi tu?
Quindi ripeto,se Travaglio è un pezzo di merda, il cazzone a cosa lo paragoniamo?
Se mi devi rispondere a minchia fanne a meno.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
era proprio a quell'articolo infame che mi riferivo, Travaglio va bene solo per forcaioli rancorosi col mondo, sfigati che si esaltano col suo giustizialismo da 4 soldi.CanellaBruneri ha scritto:Tieni, allora goditi anche tu questa schifezza (non posso fare tutto da solo): http://www.ilfattoquotidiano.it/premium ... iabolicum/cicciuzzo ha scritto:i media non so, le carte non dicevano quello. le carte contano più dei media. Errani aspetta ancora le scuse di quei bastardi del fatto quotidiano a cominciare da quel pezzo di merda di TravaglioMister Dick ha scritto:Come è stato prescritto???
Molti media dicono: "Berlusconi assolto!"
Ma guarda questi media!!
Per fortuna c'è della gente a Superzeta che aiuta a capire.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Tasman ha scritto:Io non penso un cazzo. Io leggo che un cazzone si permette di dire al Direttore del FQ che è un pezzo di merda.D.A.Siqueiros ha scritto:Perché del cazzo? Preferiresti uno che ti risponda come la pensi tu?
Quindi ripeto,se Travaglio è un pezzo di merda, il cazzone a cosa lo paragoniamo?
Se mi devi rispondere a minchia fanne a meno.
io non ti rispondo perché so quanto vali
Travaglio querela tutti, Errani aspetta ancora le sue scuse. basta leggere, informarsi, conoscere, non fare l'ultrà rancoroso.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Vedi caro Tasman, l'epiteto (colorito: "pezzo di merda", che NON sottoscrivo) si riferiva a un direttore di giornale che aveva dato una notizia non corretta.
Ma qui si fa politica in modo diverso, parliamo serenamente, cosa ti turba ora?
Il fatto che i 5S non riescano a governare come vorrebbero?
Sai, può succedere in una democrazia parlamentare, non è il caso di farsene un cruccio.
Ma qui si fa politica in modo diverso, parliamo serenamente, cosa ti turba ora?
Il fatto che i 5S non riescano a governare come vorrebbero?
Sai, può succedere in una democrazia parlamentare, non è il caso di farsene un cruccio.
mi sembra che in quell'articolo Travaglio ribadisca il fatto che Errani è stato assolto "perché il fatto non costituisce reato" quindi ha detto le cose come stanno.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
ha finanziato una coop dove lavorava il fratello, la regione che governava Errani ha finanziato una coop dove lavorava suo fratello!!! Scandalo!!! Vi rendete conto???
Io no, non mi rendo conto dello scandalo, visto che Errani si è dimesso subito, abbiamo avuto il voto anticipato e poi è emerso che non c'era niente di irregolare. Va nella fortunata serie che come ministro dell'economia ( in questo caso commissario alla ricostruzione) ci vuole una casalinga madre di tre figli, altro che Errani.
Io no, non mi rendo conto dello scandalo, visto che Errani si è dimesso subito, abbiamo avuto il voto anticipato e poi è emerso che non c'era niente di irregolare. Va nella fortunata serie che come ministro dell'economia ( in questo caso commissario alla ricostruzione) ci vuole una casalinga madre di tre figli, altro che Errani.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quindi se domattina incontri qualcuno che ti chiama pezzo di merda,non prendertela,è solo un epiteto colorito.D.A.Siqueiros ha scritto:l'epiteto (colorito: "pezzo di merda",

Di base:

e bada è un epiteto in bianco e nero..pensa se era a colori..

Fabio Concato.
Fabio Concato.
persino nell'articolo di rettifica Travaglio ha presentato la sua versione dei fatti. tradotto, le cose non sono andate così.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Dai Tasman, si parla di "terzi", non di noi, su!
e quale sarebbe questo articolo di rettifica??? io ho letto solo quello linkato prima e lì Travaglio dice che secondo lui ci sarebbe stato un conflitto di interessi ma si è premurato di specificare chiaramente che Errani è stato assolto spiegando anche le ragioni della sentenza...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Quindiwalter84 ha scritto:mi sembra che in quell'articolo Travaglio ribadisca il fatto che Errani è stato assolto "perché il fatto non costituisce reato" quindi ha detto le cose come stanno.....
non ci sono reati e Errani ha esperienza di ricostruzione post terremoto.
Travaglio fa un articolo contro questa nomina per quello
Ergo Travaglio è un uomo d'onore
Travaglio spiega perché secondo lui la nomina di Errani sarebbe inopportuna (liberi di essere d'accordo con lui o meno....) che esula dal fatto che non ci sono reati...cosa che Travaglio ha spiegato...