[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Parole che non sopporto
Non sopporto quando parli di una persona con la quale i rapporti non vanno più bene e arriva il coglione di turno con la frase geniale: " Ma hai provato a parlarci?".
Eggià, parlarci è la soluzione GENIALE alla quale sicuramente non avrei MAI pensato. Grazie di avermi aperto la mente.
Eggià, parlarci è la soluzione GENIALE alla quale sicuramente non avrei MAI pensato. Grazie di avermi aperto la mente.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Di solito a tali geni rispondo in escalation, cose tipo "No, onestamente ho preferito passare direttamente alle bottigliate in testa"Il Fede ha scritto:Non sopporto quando parli di una persona con la quale i rapporti non vanno più bene e arriva il coglione di turno con la frase geniale: " Ma hai provato a parlarci?".
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vissuto.
Il vissuto.
Un vissuto.
es. : ...emergono realtà e vissuti molto interessanti
Il vissuto.
Un vissuto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
una frase che mi ha detto un medico con cui ero andato a parlare (sono un rappresentante di farmaci), dopo avermi fatto una predica di mezz'ora sul fatto che gli stavo facendo perdere tempo con i miei prodotti che non funzionavano (secondo lui, ovviamente)...
"mi piange il cuore vedere un ragazzo brillante ed intelligente come lei, perchè lei lo è, glielo leggo negli occhi, che si fa prendere in giro da aziende come questa..."
per poco non gli rovesciavo la scrivania e gli davo fuoco allo studio!!!!

"mi piange il cuore vedere un ragazzo brillante ed intelligente come lei, perchè lei lo è, glielo leggo negli occhi, che si fa prendere in giro da aziende come questa..."
per poco non gli rovesciavo la scrivania e gli davo fuoco allo studio!!!!

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- Stef
- Impulsi superiori

Trovo insopportabile la gente che ti dice "Io ti do un consiglio, ma tu fai come vuoi hein".
Odio la gente che sa sempre tutto della vita altrui e non sa un cazzo della propria!
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
in cosa sei "skillato"
la nostra "vision"
la nostra "vision"
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
riferimenti linkografici
I'll be your mirror, reflect what you are.
superzeta non sopporta VALORE AGGIUNTO,
ma se devo proprio dire valore aggiunto che faccio?
Tappagli le orecchie!Pimpipessa ha scritto:superzeta non sopporta VALORE AGGIUNTO,

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Painkiller
- Impulsi superiori
Se vendi farmaci omeopatici ha ragione lui.tafano ha scritto:una frase che mi ha detto un medico con cui ero andato a parlare (sono un rappresentante di farmaci), dopo avermi fatto una predica di mezz'ora sul fatto che gli stavo facendo perdere tempo con i miei prodotti che non funzionavano (secondo lui, ovviamente)...
per poco non gli rovesciavo la scrivania e gli davo fuoco allo studio!!!!![]()
![]()
![]()

- pan
- Storico dell'impulso
Prova con PLUSVALORE, chissà che il vecchio Marx non compia il miracolo ?!Pimpipessa ha scritto:superzeta non sopporta VALORE AGGIUNTO,

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Eddài, all'origine era una parola splendida, poi l'hanno rovinata la massificazione, la mediatizzazione, la mercificazione, la globalizzazione.donegal ha scritto:Vissuto.
Il vissuto.
Un vissuto.
Come a me, come a te.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Io invece lo amoSatana in autobus ha scritto:riferimenti linkografici

Seriamente, sono una cosa diversa dai riferimenti bibliografici, perche' i libri "stanno fermi" nelle biblioteche, invece i siti dopo un anno o due possono essere spariti.
no, no, assolutamente! non credo per nulla nell'omeopatia e troverei difficile lavorare per un'azienda che ha prodotti di questo tipo. ma poi mi ha dato fastidio i complimenti falsi ed ipocriti che mi ha fatto alla fine!!!Painkiller ha scritto:Se vendi farmaci omeopatici ha ragione lui.tafano ha scritto:una frase che mi ha detto un medico con cui ero andato a parlare (sono un rappresentante di farmaci), dopo avermi fatto una predica di mezz'ora sul fatto che gli stavo facendo perdere tempo con i miei prodotti che non funzionavano (secondo lui, ovviamente)...
per poco non gli rovesciavo la scrivania e gli davo fuoco allo studio!!!!![]()
![]()
![]()
comunque ho un'altra bella frase, che mi ha detto una ragazza ieri sera... "semplicemente non provo per te quello che tu provi per me... ma non è colpa tua"

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
bella frase me la riciclo...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate