come se io mettessi su un topic di 100 e passa pagine sulla collega che lavora con me

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
PerdonatoHusker_Du ha scritto:Azzzzz....la foto che ho postato stava gia' a pagina 102....![]()
![]()
Ho scazzato alla grande....
Se è bona ed hai foto sue falloK-Line ha scritto:si ma se lei non partecipa che senso ha?
come se io mettessi su un topic di 100 e passa pagine sulla collega che lavora con me
ora glielo chiedo... se mi da qualche sua fotoDiabolik68 ha scritto:Se è bona ed hai foto sue falloK-Line ha scritto:si ma se lei non partecipa che senso ha?
come se io mettessi su un topic di 100 e passa pagine sulla collega che lavora con me![]()
Kronos ha scritto:bla bla bla bla...THE ANSWER ha scritto: diab non farci caso............ora gli hanno modificato pure il quote, per far impazzire più facilmente gli altri![]()
![]()
yawn, vedo che insisti.
torna a sbavare altrove che e' la tua unica dimensione umana.
fullstop.
Diabolik68 ha scritto:Guardate che classe: al mare coi tacchi a spillo ( e purtroppo pure con un maschione
Kronos ha scritto:a te porto un quinale di merda perche' e' l'unica cosa che mangi e che produci.THE ANSWER ha scritto: lo porti anche a me un kg di gelato ?![]()
il primo caso al mondo in cui si e' autofertilizzanti, tipo alcuni reattori atomici ad uso militare.
tu invece verrai ricordato per... per... per... nulla effettivamente: non hai uno straccio di opinione concreta, solo chiacchericcio e null'altro.THE ANSWER ha scritto: quest'uomo si distinguerà sempre x la sua educazione....................
guarda mi preoccupi meno di una formica nell'universo.e cmq stai tranquillo non ti mangio
Kronos ha scritto:tu invece verrai ricordato per... per... per... nulla effettivamente: non hai uno straccio di opinione concreta, solo chiacchericcio e null'altro.THE ANSWER ha scritto: quest'uomo si distinguerà sempre x la sua educazione....................
Dal vuoto non puoi aspettarti un pensiero compiuto ed evoluto.
guarda mi preoccupi meno di una formica nell'universo.e cmq stai tranquillo non ti mangio
Anche sforzandoti oltre le tue possibilita' resteresti nulla.
ti rispondo proprio perche' insisti a provocareTHE ANSWER ha scritto:vabbè prima che scrivi altre minkiate, smetto di provocarti visto che non riesci a fare a meno di rispondere...............
tu invece dovresti evitare di scrivere in un forum dove da parecchio tempo ti sei dimostrato a piu' riprese stupido, falso, ipocrita, cialtrone, in malafede e particolarmente viscido.CMQ EVITA DI SCRIVERE IN UN TOPIC DOVE SEI RIUSCITO SOLO AD INSULTARE LE PERSONE E DOVE NON SEI CHIARAMENTE GRADITO (lo ricordi sto ritornello giusto ?..........tu che ti vanti di essere uno costruttivo) ........
ahahahah sei una vera sagoma: detto da uno che vive della superficialita' dei forum e' una battuta irresistibile.GENTE CHE CHIARAMENTE NON CONOSCI, MA DEL RESTO HO DEI DUBBI CHE TU CONOSCA PERSONE LIVE![]()
![]()