[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#154426 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:
theinvoker ha scritto:Non mi pareva difficile capire che in questo momento è il miglior.
E lo lascia fuori
boh

inizia fuori perchè essendo il migliore lo vorrebbe tenere x la finale di mercul... vorrebbe, perchè sperava che almeno con l'ectoplasma Bulogna non sarebbe servito e invece nonnopiedidivellutobuffon ne combina un'altra delle sue manco fosse giamburrasca e infatti allegri lo butta subito dentro... certo che questo è un fenomeno, è riuscito nell'impresa di far segnare Dybala e Kedhira di stasera...roba grossa, per non parlare della rabona di esterno sinistro... alla juve secondo me lo multeranno, sono abituati a pala e piccone da queste parti altro che roba brasiliana di questo tipo.

@Salieri. ci caschi sempre nel tranello di capitanciuccodopoil4maggio/vivodiricordifinoallamorte e gli rispondi sempre... ricordati che a lavar la testa all'asino........
Proprio sempre no, ma sai com'è, spero sempre che un tocco divino gli faccia recuperare razionalità anche parlando di calcio ... ma poi mi accorgo che è come parlare ad un Testimone di Geova.

Per il resto è chiaro che Allegri sta dosando le forze e ruotando i giocatori, lo fa da quattro anni ma ancora c'è chi non se ne accorge. Lo stesso per Lichsteiner, che è l'unico uomo rimasto sano per la fascia destra. Mercoledi giocheranno tutti, compreso Mandzukic.
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154427 Messaggio da theinvoker »

ma che vuol dire dosare le forze?? mancano 3 partite ora. le devono giocare i migliori e stop
per cosa deve dosare le forza?? per farli andare tutti in vacanza in forma?

c'è gente,la maggior parte,che non si regge in piedi. Douglas mi pare l'unico impossibile da togliere in questo momento

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154428 Messaggio da Salieri D'Amato »

Per mercoledi! Visto che la Champions è sfumata, per quanto conti pochino, è l'unica coppa che possiamo vincere.
E visto che poi si è vinto lo stesso, ha fatto benissimo a risparmiarlo, almeno in parte.
La via più breve tra due cuori è il pene

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154429 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: Certi discorsi posso anche accettarli da te, oramai credo di averci fatto il callo specie sul famoso fallo di Zazzza (o capità la prox volta cambia fallo please! :lol: )
Non è un famoso fallo, sono 4 interventi da giallo o rosso diretti, ed è rimasto in campo.

Qualche partita l'ho vista in questi anni, una cosa simile mai. Da ammonito si lancia su Glick da dietro, manata in testa e spintone sui cartelloni :lol:
Su Ichazo entrata in spaccata a velocità folle, e si incazza pure :lol:

L'arbitro che non ha il coraggio di espellere. Un rosso nelle ultime 70 partite in serie A, record su record di espulsioni in Champions. Questi sono fatti. Carta canta.

Faccio la domanda a te, visto che Salieri non ha il coraggio di dire ciò che pensa (cioè si): secondo te Zaza avrebbe potuto fare quel che ha fatto in quella partita se al posto di Doveri ci fosse stato Oliver?

E' un classico che nessuno risponda. L'omertà tutta italiana. Si sa la risposta, ma è dura ammetterlo. Si fa finta e si tira avanti, come sempre.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154430 Messaggio da Capitanvideo »

edwin76 ha scritto:Io conosco tantissimi onesti tifosi del Toro che di mestiere sono artigiani-commercianti e rubano da fare impallidire persino Arsenio Lupin. E si vantano di votare M5S
Spiegati meglio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154431 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:pure se è violento e se stoppa la palla di mano sulla linea.
questo non era nemmeno fallo quindi vedi tu
E' un altro tipo di fallo...un intervento violento per far male l'avversario (tale da estrarre il rosso) è sempre considerato volontartio.

Se stoppa con la mano sulla linea e l'arbitro non lo considera volontario tecnicamente non è neanche fallo. Se invece è volontario ovviamente è rigore ed espulsione.

Il rigore di ieri per me c'è: il giocatore del Bologna è lanciato in corsa davanti al portiere, sull'incrocio con il difensore (che gli sta dietro e non ha possibilità di intervenire sulla palla) questo gli mette una mano in faccia per disturbarlo. Comunque se non lo avesse dato non era niente di scandaloso.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#154432 Messaggio da edwin76 »

Niente, era una considerazione perché si parlava di juventini onesti nella vita di tutti i giorni, io ho fatto anche l’esempio di granata disonesti. Ma anche di altre squadre eh mica solo voi...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#154433 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto: Faccio la domanda a te, visto che Salieri non ha il coraggio di dire ciò che pensa (cioè si): secondo te Zaza avrebbe potuto fare quel che ha fatto in quella partita se al posto di Doveri ci fosse stato Oliver?
Boh non lo so. :DDD
So solo che col Real è filato tutto liscio, c'hanno solo fischiato contro un rigore al 92esimo, ed eravamo 11 vs 11.
E ti dirò di più, Benatia venne pure graziato, quindi come la mettiamo? :lol:

Che poi, con questa regola del fallo in area di rigore, che è quasi sempre chiara occasione da goal, si sta facendo parecchio confusione, credo.
Real-Juve Benatia non espulso, Fiorentina-Napoli Koulibaly espulso, e Juve-Bol Rugani solo ammonito, ma la regola è stata cambiata o si applica a uso e consumo, quindi discrezionalità, dell'arbitro?
So solo che in caso di fallo del portiere, come ultimo uomo, è stata giustamente tolta la eccessiva tripla punizione, cioè fallo rigore ed espulsione, e per i giocatori di movimento? :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#154434 Messaggio da cirillosomma »

Paperinik ha scritto:

Grandissime!!! Mazzate prese dai gobbi in Ciampson!!!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154435 Messaggio da theinvoker »

Mazzate prese dai granata ai tornei dell'oratorio Santa Lucia.

Mi rendo conto dell'altissimo livello di competizione

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154436 Messaggio da Milk »

Paperinik ha scritto:
Grandi testi! :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#154437 Messaggio da cirillosomma »

theinvoker ha scritto:Mazzate prese dai granata ai tornei dell'oratorio Santa Lucia.

Mi rendo conto dell'altissimo livello di competizione

ahahahaahahha...in italia come diceva lo Zeff...dovrebbero consegnare d'ufficio lo scudo ai gobbi...

l'importante sono le Mazzatte che la gobba prende in Ciampson!
Paperinik ha scritto:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154438 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: Boh non lo so. :DDD
E dillo, stronzo. Dai, puoi farcela, dopo ti sentirai meglio: SI, RUBIAMO! Dai, dillo ad alta voce :)
Che poi, con questa regola del fallo in area di rigore, che è quasi sempre chiara occasione da goal, si sta facendo parecchio confusione, credo.
Real-Juve Benatia non espulso, Fiorentina-Napoli Koulibaly espulso, e Juve-Bol Rugani solo ammonito, ma la regola è stata cambiata o si applica a uso e consumo, quindi discrezionalità, dell'arbitro?
Ovvio che sia a discrezionalità dell'arbitro, anche la Var lo è, così si continua a rubare col certificato.

La regola è fallo da ultimo uomo in area... rigore + giallo se cerchi di prendere il pallone, rosso se ti disinteressi del pallone.

Quindi, come ammettono addirittura Sky sport (quelli che pagano) e altri giornali:

Juventus-Bologna, Rugani come Pjanic: manca il rosso sul rigore per il Bologna

Mentre tutti in Europa invocano l'uso del Var pare destino che in Italia in queste ultime giornate debba sollevare soprattutto polemiche, e soprattutto quando c'è la Juve di mezzo. Dopo il mancato rosso per secondo giallo a Pjanic contro l'Inter, ora un'altra espulsione risparmiata, questa volta diretta, per Rugani

Corriere: La moviola di Juventus-Bologna: Rugani da rosso, gol di Khedira da annullare

Vatti a vedere la spinta di Kedira sul difensore alla moviola, c'è da farci una GIF da quanto è evidente.

Quindi, in pratica, abbiamo una squadra che in Europa viaggia alla media di una ammonizione ogni due partite, mentre in Italia ne ha presa una nelle ultime 74. SETTANTAQUATTRO.

Senza contare che spesso sono espulsioni a fine gara-recupero. Per trovarne una nel primo tempo bisogna tornare indietro di tre anni, con Chiellini a Modena, gara poi persa (strano, le espulsioni influiscono). Per trovarne una nei primi 20 minuti (come capita spesso a noi ai derby o all'Inter pochi giorni fa) bisogna tornare al 2011 :lol: gara che poi avete perso col Lecce. Non col Real, col Lecce.

Una su SETTANTAQUATTRO in Italia, una ogni due in Europa.

E non dite che "In Italia siamo forti, attacchiamo, quindi...) perché ci stavano due espulsioni anche solo nelle ultime due con Inter e Bologna.
Quindi continuate pure a darvi il 5 a vicenda mentre mezza Italia e il resto del mondo vi da dei ladri.
Avete sicuramente ragione voi.

Ristacco, godetevi lo scudo WWE e ci sentiamo tra qualche mese. Anch'io ho di meglio da fare che cercare di aprire gli occhi a dei 50enni.

Bacino e forza Cagliari.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154439 Messaggio da theinvoker »

cirillosomma ha scritto: l'importante sono le Mazzatte che la gobba prende in Ciampson!
]
Queste si che sono soddisfazioni
Non immagino cosa faresti se la Juve facesse tipo 0 punti ai gironi.

anzi anzi,chissà cosa ti inventeresti se per pure caso vincessimo la champions

Immagino commenti tipo
Si hai vinto la champions la il campionato l'ha vinto il Grosseto che quindi ha fatto un'impresa migliore della vostra,ridicolizzandovi
Si hai vinto la champions ma hai rubato
Si hai vinto la champions ma hai avuto culo nei sorteggi
Si hai vinto la champions ma hai perso la supercoppa che conta molto di piu
Ecc ecc

In ogni caso ci sarebbe qualcosa

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154440 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:
theinvoker ha scritto:pure se è violento e se stoppa la palla di mano sulla linea.
questo non era nemmeno fallo quindi vedi tu
Il rigore di ieri per me c'è: il giocatore del Bologna è lanciato in corsa davanti al portiere, sull'incrocio con il difensore (che gli sta dietro e non ha possibilità di intervenire sulla palla) questo gli mette una mano in faccia per disturbarlo. Comunque se non lo avesse dato non era niente di scandaloso.
Io dico che non è scandaloso se lo da perchè c'è contatto ma il contatto non ostacola l'avversario
Se questo è rigore lo è molto di piu le spinta di gomito sulla schiena che Skriniar ha dato ad Higuain nell'azione del gol annullato a Matuidi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”