a me piace il contrario sedere piccolo e per piu' ampie
una terza va bene, senza esagerare
il culo pagnottoso lo lascio a Trez
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
a me piace il contrario sedere piccolo e per piu' ampie
una terza va bene, senza esagerare
il culo pagnottoso lo lascio a Trez
Fortunatamente siamo tutti diversi, anche considerando che nella vita reale a volte il fascino di una persona conta più di qualsiasi altra cosa.
chiaro che il fascino conti e molto, ma qui si scrive di carnazza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Urca, culo pagnottoso, bionda, viso pulito, seno piccolo: che sogno.
Concordo, la combo culo pagnottoso + tettine è la migliore di tutte (AJ Applegate docet), anche se quella culetto tondo + tettine forse è anche meglio.
Urca, culo pagnottoso, bionda, viso pulito, seno piccolo: che sogno.
Concordo, la combo culo pagnottoso + tettine è la migliore di tutte (AJ Applegate docet), anche se quella culetto tondo + tettine forse è anche meglio.
Ecco non l'ho scritto perchè già fatto più volte, Aj Applegate è proprio la somma perfetta: mega culo, bionda, viso dolce e tettine. Oltre ad essere una discreta porcellina.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
in effetti quella sopra con ste spalle pare n' omo !!!
vabbe' che i thread sempre in alto in SZ son di trans ma qui pare n' asse da stiro
vabbe' che i thread sempre in alto in SZ son di trans ma qui pare n' asse da stiro
A me piacciono le donne con quel tipo di tette, bhe niente c'entrano con quelle dei thread che stanno sempre in alto
mi paion simili...poi che spalle !
non capit niente, tette terrza e culetto, ....e soprattutto se si deve scegliere tra le due, assolutamente il culetto
e se volete fare un esempio della vostra categoria per lo meno sceglietene una bella di viso come Biranna Love, non sto bidone
Dipende da che si intende per mega culo, ma io Brianna Love non la metterei nella stessa categoria di AJ Applegate
Comunque sono d'accordo che Brianna sia decisamente migliore, anche se bidone ad AJ non lo direi mai...
A me piacciono le donne con quel tipo di tette, bhe niente c'entrano con quelle dei thread che stanno sempre in alto
mi paion simili...poi che spalle !
Beh mi piaccciono anche le donne con spalle larghe, tipo le nuotatrici (sempre avuto un debole per la Pellegrini!)
Ma son mille le sfumature che possono rendere interessante una donna, e molto diverse tra di loro.
Comunque se ti piace solo la donna dall'apetto "Tutta estrogeni" ti faccio conoscere la Bionda