[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#153136 Messaggio da theinvoker »

la volontarietà non c'entra molto però un dubbio rimane.
Chiesa era già in posizione diagonale (ovvero in caduta) quando gli anno pestato il piede

Concordo sull'inutilità di Parolo.
è lento,non è un mastino,non ha fantasia,tenica individuale scarsa (per il livello si intende)
Praticamente un Khedira (attuale,quindi niente di che) un po piu scarso tecnicamente.

Immobile segna solo nella Lazio. Non è un grande giocatore. Ha bisogno di alcune circostanze per rendere. Non so quali ma è evidente sia così visto che ha fallito in molte squadre. Se invece si trova bene coi compagni o con gli schemi la butta dentro. Visto che sa fare solo quello dovrebbe saperlo fare sempre.

Insigne e Jorginho pure loro nel Napoli sembrano piu forti per via dell'organizzazione che hanno in quella squadra,ma se li prendi da soli e li metti nell'Italia non fanno niente.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153137 Messaggio da SoTTO di nove »

Premesso che io l'ho appena intravisto solo al rallenty effettivamente Chiesa è già in caduta. C'è solo da consoderare quanto questa sia stata agevolata dall'ancata dell'altro difensore. Non cade per il pestone (oddio, dopo il pestone non sarebbe mai rimasto in piedi) ma si lascia andare un attimo prima (come detto credo per il sandwich causato dal difensore che gli era dall'altro lato.

P.s. Io invece mi soffermerei sul gol inglese. Per tutti (non ho ancora letto la gazzetta) è regolarissimo, imho era da annullare.
Se batti una punizione velocemente lo puoi fare, teoricamente anche da una posizione "sbagliata" ma solo se non trai vantaggio da tutto ciò.
Ovvero, il vantaggio te lo puoi prendere battendo veloce ma non puoi prenderti il vantaggio di evitare l'ostacolo di un difensore battendo la punizione anche solo un metro di distanza da dove è avvenuto il fallo. e più il vantaggio è palese più l'arbitro dovrebbe fermare tutto e rettificare la posizione.
Nel gol inglese il fallo avviene in un punto (con il difensore che l'ha fatto li davanti) ma viene battuto un po' più lateralmente tagliando fuori lo stesso difensore. Non so cosa dica in proposito il regolamento ma non credo sia regolare. (anche perchè se batti una punizione dal limite dell'area sono fiscalissimi su dove piazzare la palla).
Poi che i due italiani siano dei coglioni a non mettersi davanti alla palla ok, te lo insegnano da bambini, ma non puoi batterla così lontano a 20 metri dalla porta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153138 Messaggio da Salieri D'Amato »

Visto ora. E' irregolare, devi batterlo nel punto esatto dove è avvenuto il fallo. Normalmente l'arbitro non rettifica se non c'è stato un vantaggio immediato, sarebbe un inutile fiscalismo. Ma visto che ci hanno fatto il gol e non si parla di 10 cm ma di almeno un metro, doveva essere ribattuto, come da regolamento.

Quindi pari e patta anche quì. :-D

E finalmente si chiude con le inutili amichevoli, che hanno fatto più "morti" (leggi infortuni) di una guerra.
Intanto le 2 italiane in CL le danno in chiaro e mi sembra cosa buona. Alla faccia però di chi ha fatto l'abbonamento, che dovrebbe essere un tantinello incazzato.
La via più breve tra due cuori è il pene

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153139 Messaggio da federicoweb »

Nip ha scritto:La volontarietà non conta nulla a livello di regolamento, solo sui falli di mano. Conta il danno procurato.
allora e' rigore
punto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153140 Messaggio da SoTTO di nove »

federicoweb ha scritto:
Nip ha scritto:La volontarietà non conta nulla a livello di regolamento, solo sui falli di mano. Conta il danno procurato.
allora e' rigore
punto
Non si discute il danno procurato. Chi gli ha pestato il piede ha commesso fallo.
C'è solo da vagliare l'atteggiamento precedente di Chiesa. Se era già in caduta perchè aveva sentito un contatto leggero con gli altri difensori il pestone finale non può più essere sanzionato. Viene prima la simulazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153141 Messaggio da lingerie_lover »

era rigore era rigore..
già mi immagino gli inglesi..fucking wankers innit?..fucking twats e così via..
cmq più che altro ci sarebbero da sottolineare i 6 gol presi dall'argentina, difesa che in confronto la nostra è quella del milan con baresi.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153142 Messaggio da Salieri D'Amato »

lingerie_lover ha scritto:era rigore era rigore..
già mi immagino gli inglesi..fucking wankers innit?..fucking twats e così via..
cmq più che altro ci sarebbero da sottolineare i 6 gol presi dall'argentina, difesa che in confronto la nostra è quella del milan con baresi.
Se così fosse, ci sarebbe da sottolineare come mai noi non gliene abbiamo fatto manco mezzo .... ma forse li abbiamo stancati! :DDD

Scherzi a parte queste amichevoli non contano assolutamente niente a livello di risultato, sono solo di preparazione ai mondiali per rodare meccanismi e schemi. Vedrede che 6 reti l'Argentina le prenderà in tutto il mondiale o quasi.

Per noi poi non contano veramente un cazzo, visto che probabilmente pure l'allenatore non sarà Di Biagio.
Prima del mondiale ne sono previste altre 2, ma la cosa assurda è che ho letto che la federazione cerca di inserirne una terza nel già fitto calendario nazionale e internazionale!!! Ma per far cosa, che dobbiamo preparare, cosa dobbiamo testare????

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153143 Messaggio da Gargarozzo »

lingerie_lover ha scritto: cmq più che altro ci sarebbero da sottolineare i 6 gol presi dall'argentina, difesa che in confronto la nostra è quella del milan con baresi.
a volte sono le amichevoli a creare certi risultati assurdi,
ma nel caso dell'Argentina la sovrabbondanza persino assurda dell'attacco (comunque in attacco non ne puoi mettere più di 3...) non è paragonabile al centrocampo e alla difesa, secondo me di livello medio (lo si è visto anche nelle gare di qualificazione del Sudamerica).

Poi la Spagna è una nazionale a parte, assomiglia quasi ad una squadra di club per l'affiatamento tra gli interpreti (un po' come la Germania), per cui anche giocando col freno a mano tirato rende più di altre squadre che hanno bisogno di essere al 100% e di avere, soprattutto, tutti i suoi fuoriclasse in campo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153144 Messaggio da Nip »

Non era già in caduta. Ma ci vedete bene?

Immagine

Vi sembra la postura di uno che si sta buttando?! Stava "sterzando" per dribblare.
Ultima modifica di Nip il 28/03/2018, 16:03, modificato 1 volta in totale.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153145 Messaggio da federicoweb »

si sente gia' il toto allenatore della Nazionale...

Non penso proprio venga riconfermato Di Biagio, anche con la Under 21 ( secondo me una delle piu' forti di sempre ) aveva fatto cagare

Mancini, Ancelotti e Conte quelli in lizza ( per ora), ma...

Conte ha ricevuto un' offerta dal PSG di 11,5 Mln...
Ancelotti puo' sputtanarsi non avendo materiale da plasmare ? poi pare sia davvero vicino all' Arsenal

Mancini vuole andarsene, credo sia quello probabile

questa la tabella degli scommettitori

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153146 Messaggio da Salieri D'Amato »

Su un Ranieri quotato a 9 ci si potrebbe pntare pure qualcosa. Magari ci si copre con Mancini.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153147 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip, rivedendo bene la Gif il trascinamento del piede sinistro è contemporaneo al pestone. Ergo concordo sul rigore.
Mi ero concentrato solo su quel movimento classico da simulazione senza notare che il pestone arriva nello stesso momento.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153148 Messaggio da Gargarozzo »

"Totti" :flash:

diciamo che spendere cifre anormali per un allenatore mi sembra inutile e ridicolo. La situazione è tale da non poter sperare di avere risultati a breve... ed oltretutto, più che avere risultati la priorità dev'essere creare un'ossatura e migliorare il sistema, non servirebbe a nulla vincere (parlando per paradossi) i prossimi europei e poi tornare nella merda.

Punterei su Ranieri anch'io, allenatore sottovalutato ma senza i costi gonfiati di altra gente... un altro nome che metterei nella lista potrebbe essere Mazzarri, che non vedo così stabile sulla panca del Toro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153149 Messaggio da Rand Al'Thor »

Gargarozzo ha scritto: Punterei su Ranieri anch'io, allenatore sottovalutato ma senza i costi gonfiati di altra gente... un altro nome che metterei nella lista potrebbe essere Mazzarri, che non vedo così stabile sulla panca del Toro.
Se uno che ha fatto """bene""" sulla panchina granata ha dato i risultati di Ventura non oso immaginare cosa accadrebbe con Mazzarri
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153150 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:Nip, rivedendo bene la Gif il trascinamento del piede sinistro è contemporaneo al pestone. Ergo concordo sul rigore.
Mi ero concentrato solo su quel movimento classico da simulazione senza notare che il pestone arriva nello stesso momento.
Bene. Adesso voglio anche il riconoscimento di Sal e Gargarozzo. 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”