e dove sono queste scuse?alternativeone ha scritto:alternativeone ha scritto:Facciamo che ne riparliamo già tra un mese, però senza poi cercare scuse tipo sfortuna, infortuni, stanchezza, invasioni aliene, cavallette, massoneria, terza guerra mondiale...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma guarda che non è antipatia la mia. semplicemente ritengo che il napoli sia inferiore alla juve, sia a livello societario che di qualità di rosa. e dato che con la rosa di qualità inferiore (rispetto alla juve) è riuscita a contrastarla fino a marzo; ho pensato che avrebbe avuto un calo significativo appena fosse stato superata in classifica.GiarneseUmnberto ha scritto:mikyhot ha scritto:è troppo tardi per recuperare i punti di svantaggio.alternativeone ha scritto:E come mai non sei più tanto sicuro del secondo posto? Ti vedevo convintomikyhot ha scritto:probabilmente non arriverà dietro l'inter, nonostante il crollo che inevitabilmente avrà, troppi punti separano le due squadre. ma sicuramente non vincerà il campionato.
ma tu, piuttosto, hai realizzato che anche quest'anno niente scudetto?
ma che ti hanno fatto di male i napoletani?sembra che tifi per la juve e sarebbe assurdo...un nerazzurro che supporta quei tizi,saresti un caso da analizzare in laboratorio
credo che il napoli si merita lo scudo,anche solo per vedere la festa che faranno,impennate di vespini,vuvuzuela per le strade con caroselli agghindati,sarebbe un'impennata anche per il pil del mezzogiorno,si venderanno più prodotti per le cene di sera ecc
comunque era chiaro anche 3 mesi fa che era assai bizzara la tua teoria per non dire allucinoggena
il crollo comunque c'è, il problema è che noi abbiamo sperperato troppo prima.
Due partite senza vincere (contro Roma e Inter...terza e quarta in classifica) è stato un piccolo rallentamento, mica un crollo. 

- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Cosí come una vittoria con la Samp che veniva da 4 fischi a Crotone non rappresenta una crescita.
Se la Lazio recupera un po' di fiato ( la sosta ci voleva proprio) finite quinti/sesti..altro che secondi (che adesso è diventato terzi).
Se la Lazio recupera un po' di fiato ( la sosta ci voleva proprio) finite quinti/sesti..altro che secondi (che adesso è diventato terzi).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Cosa sarebbe dovuto succedere in questo mese che poi non è successo? Giusto per capiremikyhot ha scritto:e dove sono queste scuse?alternativeone ha scritto:alternativeone ha scritto:Facciamo che ne riparliamo già tra un mese, però senza poi cercare scuse tipo sfortuna, infortuni, stanchezza, invasioni aliene, cavallette, massoneria, terza guerra mondiale...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ovvio, perché sarà la più dolorosa.Salieri D'Amato ha scritto:Ramarro naturalmente. L'ha messa in cima alla lista.lider maximo ha scritto:Per le prime due sarei pronto a metterci la firma.![]()
E nonostante il pessimismo cosmico del lucertolone sono sostanzialmente d'accordo con lui, però una considerazione, ma c'è qualcuno che pensa alla finale di Coppa Italia?
Machissene.......
- Galibier
- Storico dell'impulso
A Naples se vincono lo scudetto i negozi restano chiusi per una settimana
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Il lucertolone non s'è fumato nulla, si è solo bevuto un lt di popper mi sa.
Niente è peggio di una finale europea persa, poi se arrivano in serie una dopo l'altra allora mi chiedo come ho fatto a non buttarmi dal balcone.
P.s. e non abito al primo piano.

Niente è peggio di una finale europea persa, poi se arrivano in serie una dopo l'altra allora mi chiedo come ho fatto a non buttarmi dal balcone.
P.s. e non abito al primo piano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
galibier e a te che ti frega che stai a 2000 metri d'altitudine in piemonte ?
tanto laggiu il tuo formaggio non lo mangiano

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
A mio avviso se ti asfaltata una squadra più forte, ti girano, anzi ti girano forte, ma se ti batte una squadra più scarsa/meno attrezzata il "giramondo " non ha fine.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
non conosco tanto civita ma fosco il pesciarolo è un personaggioscimmione1953 ha scritto: Anni addietro, per motivi di lavoro, mi recavo 2/3 volte al mese in provincia di Viterbo, a Civita Castellana...
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
nel frattempo gli impicci dell'ac milan procedono spediti...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Maremma maiala, come cantavano gli Squallor, sembra che dopo Chiellini si siano infortunati anche Sandro e Mandzukic in nazionale. Come se già la Juventus ne avesse pochi. Certo che queste amichevoli sono deleterie, il tributo di infortuni pagato alle nazionali poi è mediamente molto superiore a quello nei club, e non ne capisco il motivo .... forse metodi diversi di allenamento
Di questo passo con il Real giocheranno i primavera; praticamente al momento abbiamo fuori l'intera linea difensiva titolare, con un Ronaldo dall'altra parte che ha raggiunto il picco di forma stagionale, e 3 esterni offensivi su 4.
Ma io dico, abbiamo pagato 90 e passa milioni per strappare Higuain al Napoli, ma tirarne fuori 1 o anche 2 per tentare il loro preparatore atletico noh?! Con Sinatti gli infortuni muscolari sono un evento rarissimo, alla Juve la normalità. E se è vero che gli allenamenti della Juve sono duri e intensi, non mi sembra che quelli del Napoli siano particolarmente morbidi.

Di questo passo con il Real giocheranno i primavera; praticamente al momento abbiamo fuori l'intera linea difensiva titolare, con un Ronaldo dall'altra parte che ha raggiunto il picco di forma stagionale, e 3 esterni offensivi su 4.
Ma io dico, abbiamo pagato 90 e passa milioni per strappare Higuain al Napoli, ma tirarne fuori 1 o anche 2 per tentare il loro preparatore atletico noh?! Con Sinatti gli infortuni muscolari sono un evento rarissimo, alla Juve la normalità. E se è vero che gli allenamenti della Juve sono duri e intensi, non mi sembra che quelli del Napoli siano particolarmente morbidi.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto:galibier e a te che ti frega che stai a 2000 metri d'altitudine in piemonte ?
Infatti me lo taroccano...

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
a proposito di tarocco come mai scrivi dove nasce il re dei formaggi?Galibier ha scritto:TeNz ha scritto:galibier e a te che ti frega che stai a 2000 metri d'altitudine in piemonte ?
Infatti me lo taroccano...cmq sono stati bravi nell'export di quest'arte, vedere i cinesi...cmq non siamo nel posto giusto per discutere di queste cose.
da che mondo e mondo tutti sanno che il re dei formaggi è il parmigiano reggiano che è nato nei pressi di bibbiano (RE).
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.