[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ragazzi io son juventino ma a prescindere ricordatevi una cosa. Nel calcio puoi essere strafavorito, ma sempre son partite secche, il calcio è bello per quello..
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Bayern può essere la "sorpresa" (nel senso che parte sottovalutata, ma quando c'è da battagliare nei momenti cardine resta quasi insuperabile).
A parte quelle 4 squadre, le altre le vedo nettamente sfavorite, Liverpool squadra pazza e Juventus che ha perso certezze in difesa e che è logora a centrocampo, può giusto sperare di trovare la Roma o il Siviglia ai quarti e giocarsi al 120% la fase restante ma servirebbe molto, molto culo. Trovasse pure il Liverpool con la forma attuale darei 51% Liverpool e 49% Juve.
A parte quelle 4 squadre, le altre le vedo nettamente sfavorite, Liverpool squadra pazza e Juventus che ha perso certezze in difesa e che è logora a centrocampo, può giusto sperare di trovare la Roma o il Siviglia ai quarti e giocarsi al 120% la fase restante ma servirebbe molto, molto culo. Trovasse pure il Liverpool con la forma attuale darei 51% Liverpool e 49% Juve.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma il Milan a che ora gioca ?
18 ?
19 ?
quando?
18 ?
19 ?
quando?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ultima modifica di Gargarozzo il 15/03/2018, 16:13, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
a inizio stagione forse....in campionato hanno subito un gol nelle ultime 15 partite mi sembraGargarozzo ha scritto: A parte quelle 4 squadre, le altre le vedo nettamente sfavorite, Liverpool squadra pazza e Juventus che ha perso certezze in difesa
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
boss la differenza di contesto tra campionato e Champions è abissale.
Non è un caso che in 2 partite col Tottenham ha preso 3 goal (che sarebbero potuti essere anche più).
Fai la differenza della Juve in un anno fa, capace di prendere 0 goal in due partite col Barça stratosferico.
Non è un caso che in 2 partite col Tottenham ha preso 3 goal (che sarebbero potuti essere anche più).
Fai la differenza della Juve in un anno fa, capace di prendere 0 goal in due partite col Barça stratosferico.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Col Tottenham 3 in 2 partite però. Concedendo altre occasioni,oltre all'inutile possesso pallaboss84 ha scritto:a inizio stagione forse....in campionato hanno subito un gol nelle ultime 15 partite mi sembraGargarozzo ha scritto: A parte quelle 4 squadre, le altre le vedo nettamente sfavorite, Liverpool squadra pazza e Juventus che ha perso certezze in difesa
E' la Champions, ti trovi contro i migliori attaccanti d'europa...l'anomalia era l'anno scorso imho
Cmq la mia graduatoria di squadre da evitare:
-Barça/Real/Bayern
-City(mezzo gradino sotto, stanno dominando in patria, ma li voglio vedere contro una top europea)
-Liverpool
-Siviglia/Roma
Cmq la mia graduatoria di squadre da evitare:
-Barça/Real/Bayern
-City(mezzo gradino sotto, stanno dominando in patria, ma li voglio vedere contro una top europea)
-Liverpool
-Siviglia/Roma
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Boss esperto di calcio, questa mi mancava!
Arrivati a questo punto non fa molta importanza chi prendi, conta soprattutto crescere un pochetto sul piano del gioco....offensivo.

Adesso non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, sul PSG per esempio mi pare che dissi ad inizio stagione, ora dovrei prendere il post in questione ma non ne ho la minima voglia, che una campagna acquisti da 500 mjoni non ti fanno vincere una champions in automatico, anzi addirittura, sempre mi pare, lo misi dietro alla ggiuve nella griglia delle favorite....Salieri D'Amato ha scritto: Io, come già detto prima degli ottavi mi auguro di prendere il City e far vedere a lider che non c'è questo abisso che lui evidenziava a inizio anno tra la Juve e City, Barca e PSG, che lui additava come esempio di corazzate vincenti e dal bel gioco. Poi magari si esce, ma ce la giochiamo quasi alla pari, e comunque vada sono convinto che sarebbe una bella sfida.

Arrivati a questo punto non fa molta importanza chi prendi, conta soprattutto crescere un pochetto sul piano del gioco....offensivo.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ottimo !Gargarozzo ha scritto:21,05
su Sky e (in chiaro) su Tv8
https://www.ilpost.it/2018/03/15/arsena ... streaming/
grazie !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ho "icubato" stanotte che esce il bayern e che ci cacciano Vidal e Coman 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi sembra di si, che lo mettevi dietro. Anzi, se era per questo mettevi dietro anche il City, che l'anno prima aveve bistrattato abbastanza.lider maximo ha scritto:Boss esperto di calcio, questa mi mancava!![]()
Adesso non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, sul PSG per esempio mi pare che dissi ad inizio stagione, ora dovrei prendere il post in questione ma non ne ho la minima voglia, che una campagna acquisti da 500 mjoni non ti fanno vincere una champions in automatico, anzi addirittura, sempre mi pare, lo misi dietro alla ggiuve nella griglia delle favorite....Salieri D'Amato ha scritto: Io, come già detto prima degli ottavi mi auguro di prendere il City e far vedere a lider che non c'è questo abisso che lui evidenziava a inizio anno tra la Juve e City, Barca e PSG, che lui additava come esempio di corazzate vincenti e dal bel gioco. Poi magari si esce, ma ce la giochiamo quasi alla pari, e comunque vada sono convinto che sarebbe una bella sfida.![]()
Ma la discussione era sorta in altro ambito, sulla bontà del calcio di Allegri rispetto a chi stava dominando i rispettivi campionati, con calcio spumeggiante.
Sui soldi spesi, che non fanno vincere, la pensiamo da sempre allo stesso modo.
Un'altra volta?!Galibier ha scritto:Ho "icubato" stanotte che esce il bayern e che ci cacciano Vidal e Coman

La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
La medesima legge vuole ancor più che arrivi la partita nella quale Ronaldo diventa umano.lider maximo ha scritto:si continua a sottovalutare un tantino il Real per me (e non solo) favorita num 1, però per la legge dei grandi numeri dovrà perdere prima o poi in questa competizione, o no?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ipotesi strafavorevole alla Juve: Real - Bayern, Barça - Man City, Roma - Liverpool, Siviglia - Juve ; passare e beccare in semifinale la vincente di Roma - Liverpool (e arrivarci comunque con una forma migliore di adesso).
Il problema è che in finale salvo partita della vita si perde l'ennesima finale, e penso che sarebbe una mazzata non augurabile anche al netto di una perdita di economica molto meglio uscire in una semifinale contro una super favorita giocando onorevolmente.
Il problema è che in finale salvo partita della vita si perde l'ennesima finale, e penso che sarebbe una mazzata non augurabile anche al netto di una perdita di economica molto meglio uscire in una semifinale contro una super favorita giocando onorevolmente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Secondo me 2 forti le devi battere per vincere. Non è possibile incontrare squadre di seconda faisca fino alle semifinali comprese.