SoTTO di nove ha scritto: ↑03/03/2022, 15:26
Salieri D'Amato ha scritto: ↑03/03/2022, 14:32
Ma pensa te, per me siamo in piena decadenza, le trovo anonime e di una bellezza media. Almeno giudicando dal paio di volte che le ho intraviste.
è un paio di giri che prendono simil ballerine.
Prima il casting riguardava la figaggine/maialaggine ora cercano ragazze carine che sanno almeno un po' muoversi. e infatti vengono dai talent e non da instagram.
Sì: sono due bacini diversi.
Queste sono ballerine.
'Simil ballerine' o '
almeno un po' muoversi' lo troverei ingeneroso perché queste non saranno la Fracci ma sono ballerine a tutti gli effetti e nemmeno scarse; 'almeno un po' muoversi' credo (mai seguita, ma da quel che avevo letto...) potesse valere per la Calcaterra, mentre la Canalis ed altre erano pure di legno.
Se uno avesse ad esempio preso Talisa e guardato ad alcune foto di gruppo con ex compagne di tal corso di danza oppure con altri concorrenti della sua edizione Amici, poteva quasi dare l'impressione che avessero messo una che interpretasse una liceale in una serie-tv USA in mezzo a studenti di una classe random vera; stesso discorso il fatto che per il
video del 'behind the scenes' di 'Look at her now' di Selena Gomez guardacaso in pratica l'abbian messa come protagonista lei tra tutte le ballerine.
Insomma sono belle ragazze e all'interno del bacino delle ballerine hanno una bella presenza spiccata.
E' chiaro che il bacino, il 'talent pool', delle sfitinzie senza alcun talento particolare possa essere assai più profondo.
Prendendole alla stregua di fighe assolute, è facile invece iniziare ad elencare i difetti.
Ma io ho sempre trovato più facilmente criticabile, casomai, che pur pescando tra gente inetta spessissimo non riuscissero a proporre veline con un bel seno (naturale).
Per dire: Thais gran figa, ma visto che manco dovesse saper fare niente, si suppone al mondo esistano anche altre fighe tanto quanto Thais ma con il seno vero della Canalis. Qualcuno dice di no?