[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Al contrario. Ho fatto penitenza.
L'udm che intenzioni ha per carnevale?
L'udm che intenzioni ha per carnevale?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
nessuna..non credo si festeggi..mi sono inoltre evitato allouin (nonostante qui fosse un mezzo delirio..)
giusto cosi...ogni ven e sabato e' per me un capodanno..giusto cosi..
l'udm si veste o traveste?
giusto cosi...ogni ven e sabato e' per me un capodanno..giusto cosi..

l'udm si veste o traveste?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:21, modificato 1 volta in totale.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
ne soffrivo. poi ho fatto, per due anni di seguito, due cicli di aerosol ed inalazioni termali (con acqua sulfurea), e da circa dieci anni non ho più attacchi di sinusite...bocha ha scritto:il caldo!!!!
l'udm soffre di malattie da raffreddamento tipo sinusite?
l'udm ha mai assistito a qualche fenomeno razionalmente inspiegabile?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Posso anche crederci. Tanto non mi cambia il giudizio sulle sue teorie.tiffany rayne ha scritto:No.bocha ha scritto:beh se vomiti punture di plasil e normix assolutamente!!!
l'udm ha un altro consiglio?
L'udm crede nella buona fede di Karl Marx ?
ripeto: l'udm ha mai assistito a qualche fenomeno razionalmente inspiegabile (ma seriamente, non come il ricottaro...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
si, credo che due settimane senza che nessuno scrivesse in questo topic non sia mai successo..norrin2007 ha scritto:l'udm ha mai assistito a qualche fenomeno razionalmente inspiegabile (ma seriamente, non come il ricottaro...)?
l'udidiemme sa spiegarmi il perchè???
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"