(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
peggio nn si poteva uscire, perchè si salva poco o niente e quel poco è comunque sotto i livelli della sufficenza.
molti dei giocatori convocati sono di squadre di media -bassa classifica del nostro campionato, aggiungiamoci il fatto che i nostri giocatori migliori sono sulla via del ritiro e si capisce che la conclusione non poteva che essere questa, al massimo si potevano raggiungere gli ottavi.
ovviamente ora speriamo in una vittoria dell'Argentina. Ci manca solo che vinca una fra Germania, Spagna e Brasile
molti dei giocatori convocati sono di squadre di media -bassa classifica del nostro campionato, aggiungiamoci il fatto che i nostri giocatori migliori sono sulla via del ritiro e si capisce che la conclusione non poteva che essere questa, al massimo si potevano raggiungere gli ottavi.
ovviamente ora speriamo in una vittoria dell'Argentina. Ci manca solo che vinca una fra Germania, Spagna e Brasile
Ultima modifica di gothem il 24/06/2010, 18:10, modificato 1 volta in totale.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Sunrise ha scritto:
PS. I più informati mi sanno dire quand'è l'ultima volta che non abbiamo passato i gironi?
Germania 1974.
-
- Storico dell'impulso
Se segnava Pepe all'ultimo secondo la mettevo nel best of.donegal ha scritto:Andersen nonnetti, tutti a casa!
Figura ancora più di merda dei francesi...

Putroppo Pepe, come Iaquinta, ha colpi da autentico brocco. Per la gioia di Donegal giocheranno nella Juve il prossimo anno.
Da tifoso calcistico questa si conferma una annata di merda, per fortuna è finita.
comunque onore agli slovacchi, non hanno mai smesso di attaccare anche se avevano i piedi a papera
e non imbroccavano un passaggio a pagare...
con uno e due gol di vantaggio non si sono mai chiusi per vivere di rendita...
e non imbroccavano un passaggio a pagare...
con uno e due gol di vantaggio non si sono mai chiusi per vivere di rendita...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
La Slovacchia è una squadra di seghe.
Ho detto tutto.
Ho detto tutto.
nel '74..Sunrise ha scritto:PS. I più informati mi sanno dire quand'è l'ultima volta che non abbiamo passato i gironi?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Veramente se risparmiassi epiteti offensivi sarebbe meglio, io non dico quel che penso di chi tifa la nazionale di calcio.Razor77 ha scritto:Trovo il tifo contro l'Italia un atteggiamento veramente da frustrati sfigati. Comunque ognuno è libero di dire ciò che pensa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ma che voi sappiate l'italia si allenava in altura?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Sunrise
- Impulsi superiori
Sì, ritiro al Sestriere prima dei mondiali.TD ha scritto:ma che voi sappiate l'italia si allenava in altura?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
È la prima volta che non si passa il girone iniziale senza vincere nemmeno una partita...
a voler dare ragione alle tabelle sky..sarebbe la peggior Italia di sempre ai mondiali...
a voler dare ragione alle tabelle sky..sarebbe la peggior Italia di sempre ai mondiali...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Che squadra di merda
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Lippi non ne ha beccata una!!
Prima lascia a casa i giocatori più tecnici che abbiamo e l'unico che porta (quagliarella) lo fa giocare solo mezz'ora; fa giocare Marchisio prima trequartista poi esterno, poi quandi si decide a schierare 3 centrali lo toglie e mette Gattuso che ha passato l'ultimo anno da invalido civile al milan; fa 3 sostituzioni all'inizio del 2° tempo cosi rimaniamo senza cambi per metà partita (e se qualcuno si infortunava giocavamo in10), si ostina a far giocare Cannavaro e prediamo gol su una rimessa laterale (neanche in 3^ categoria si vedono certe cose)
Prima lascia a casa i giocatori più tecnici che abbiamo e l'unico che porta (quagliarella) lo fa giocare solo mezz'ora; fa giocare Marchisio prima trequartista poi esterno, poi quandi si decide a schierare 3 centrali lo toglie e mette Gattuso che ha passato l'ultimo anno da invalido civile al milan; fa 3 sostituzioni all'inizio del 2° tempo cosi rimaniamo senza cambi per metà partita (e se qualcuno si infortunava giocavamo in10), si ostina a far giocare Cannavaro e prediamo gol su una rimessa laterale (neanche in 3^ categoria si vedono certe cose)
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
giusta eliminazione e giusta la posizione in classifica. siamo stati i peggiori del girone.
montolivo, pepe, di natale, quagliarella, criscito, maggio.... tutti giocatori molto mediocri, da squadra di centroclassifica.
pirlo con una gamba sola si è dimostrato di un altro pianeta.
ma dove cazzo volevamo andare
montolivo, pepe, di natale, quagliarella, criscito, maggio.... tutti giocatori molto mediocri, da squadra di centroclassifica.
pirlo con una gamba sola si è dimostrato di un altro pianeta.
ma dove cazzo volevamo andare
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
usciamo giustamente da un mondiale nel quale abbiamo preso 5 gol. troppi per un girone eliminatorio.tiffany rayne ha scritto:Usciamo malissimo da questo mondiale, una prestazione davvero sconcertante di una squadra che col passare delle partite ha giocato sempre peggio. Lippi fallisce su tutta la linea, dopo il 2006 non doveva piu' tornare alla guida della nazionale e ora fornisce facili argomenti ai suoi detrattori. La vittoria ai mondiali del 2006? tutta questione di culo.
Io non mi unisco al coro, Lippi mi ha fatto vivere con la Juventus e con l'Italia tante belle emozioni. Non basta questo brutto mondiale a farmi dimenticare il resto. D'altronde in questo momento stiamo vivendo un periodo di transizione, i campioni che avevamo sono vecchi e quelli che dovrebbero prenderne il posto non sono alla loro altezza. Il gruppo senza il talento non serve, non sarebbe servito neanche un allenatore diverso da Lippi
Il mondiale va avanti senza di noi e sul piano tecnico finisce anche per guadagnarci, solo la Francia ha fatto molto peggio. Era dal 1974 che non si usciva al primo turno.
credo che le colpe siano un pò in tutti i reparti. non credo alla scarsa qualità. le altre squadre è vero che ne hanno di più ma quel che ci è mancato è incredibilmente la voglia di correre. è una fatica mentale. perchè alla prima avevamo corso parecchio.
il filtro a centrocampo è stato inesistente. oggi non si prendevano tre gol con il centrocampo che ripiega.
de rossi inesistente. difesa con tempi sbagliati per paura di andare fuori tempo.
portiere inesperto.
peggio di noi la francia.
se come qualità ci è superiore, almeno noi (vedremo adesso cosa succederà) il gruppo è solido.
pazienza. non si rimane in una competizione senza meritarlo.
le squadre per cui tifo quest'anno vanno così: per paura non riescono a incidere. neppure con squadre più deboli. adesso riposo e poi ripartiamo. forza Lippi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw