Sono entrato per caso in questo topic non essendo un tettofilo. Posso dire che il seno è una delle ultime cose che guardo ed è assolutamente ininfluente nel giudizio generale. Cmq son del parere che meglio piccolo o inesistente che grosso ma cadente, per quanto alcune in queste foto hanno tette fantastiche.Salieri D'Amato ha scritto:Solitamente gli amanti della tetta piccola piccola sono i culofili, per cui la tetta non appare come indispensabile corredo sessuale a se stante, ma parte integrante del fisico visto in un ottica d'insieme, una parte armonica del tutto, che soddisfa essenzialmente il gusto estetico.Juan Burrasca ha scritto:Qui si crea un paradosso.Salieri D'Amato ha scritto:Definirti amante delle tette stona un po' con il gusto della taglia ultre-small
La tetta più sviluppata e consistente viene invece, dai cultori delle tette, estrapolata spesso dal contesto, e vista come organo sessuale a se stante, che aumenta lo stimolo sessuale e spinge (fino al parossismo in determinati casi) la naturale predisposizione a determinate pratiche.
Ripeto: solitamente .... poi le perversioni sessuali sono infinite e ognuno vive una propria sessualità con dei propri feticci, siano essi tette grandi, medie piccole, culi burrosi, sodi, enormi o piccoli, alluci allungati, tatuaggi o altro.
In effetti mi ritrovo in pieno nella descrizione e cioè tetta piccola =culofilo e credo che in effetti chi è attratto dal lato B al seno da un'importanza molto marginale.
Cioè non lo trascuro assolutamente come zona erogena per lei, ma il mio sguardo e desiderio è catturato da altro:)
Questo è anche un vantaggio perchè riesco a guardare tranquillamente una ragazza negli occhi e parlarle anziche come fanno molti parlare e intanto guardare fisso le tette che non è un gesto molto carino ahahahah!!
Poi certo come si gira il lato B è scannerizzato a dovere ma magari sono meno sgamato ahahaha!!
Altra cosa che ho notato...a me piacciono le magre, tipo skinny per capirci, culetto piccolo ecc ecc...ai miei amici tettofili invece le skinny fanno schifo e sbavano dietro alle formose (anche al limite del sovrappeso) purche abbiano le tette grosse..insomma anche cicciotte e culo largo per loro rimangono belle ragazze, basta il seno grosso...per me sono obrobri inchiavabili....mah!!