Misà che siamo in due a detestarla per mille motivi ma non è una citta cosi calda...se escludi questi giorni strani dove fa caldo anche qui, di solito è fredda, ventosa e con un inverno tremendo. Aggiungo abitata da persone per lo più chiuse e provinciali ed è questa la cosa più brutta che ha, assieme alla mancanza del mare.Termopiliano ha scritto:Domani mi tocca un'altra (sgraditissima) trasferta lavorativa. Dopo Roma (e Frosinone) e la volta di Perugia. Altra città che detesto (per tanti motivi) e che solitamente è pazzescamente calda. Perdipiù ho appuntamento alle 15:30 e ciò mi obbligherà a beccarmi un caldo pazzesco prima, durante e dopo il viaggio. Già sono in paranoia.
Tornando in topic, oggi ho fatto un bel giro per la città sulla mia moto sgassando specie se vedevo qualche presenza meritevole a piedi...sguardi ottenuti? zero. Nemmeno di rimprovero o di insulto. Proprio zero. La moto è stata ignorata da qualunque essere femminile di qualunque età.
Sono cambiati i tempi di quando il rumore di una moto richiamava l'attenzione delle ragazze...ora credo che l'unico rumore che le richiama l'attenzione è il click del mi piace sulle loro foto su facebook.....non che avere una moto in passato facesse scopare per carità, ma ora mi pare che nulla del mondo reale risulti interessante agli occhi della gente.