Arriva l'Estate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Arriva l'Estate...

#1516 Messaggio da tetsuya31 »

Termopiliano ha scritto:Domani mi tocca un'altra (sgraditissima) trasferta lavorativa. Dopo Roma (e Frosinone) e la volta di Perugia. Altra città che detesto (per tanti motivi) e che solitamente è pazzescamente calda. Perdipiù ho appuntamento alle 15:30 e ciò mi obbligherà a beccarmi un caldo pazzesco prima, durante e dopo il viaggio. Già sono in paranoia.
Misà che siamo in due a detestarla per mille motivi ma non è una citta cosi calda...se escludi questi giorni strani dove fa caldo anche qui, di solito è fredda, ventosa e con un inverno tremendo. Aggiungo abitata da persone per lo più chiuse e provinciali ed è questa la cosa più brutta che ha, assieme alla mancanza del mare.

Tornando in topic, oggi ho fatto un bel giro per la città sulla mia moto sgassando specie se vedevo qualche presenza meritevole a piedi...sguardi ottenuti? zero. Nemmeno di rimprovero o di insulto. Proprio zero. La moto è stata ignorata da qualunque essere femminile di qualunque età.
Sono cambiati i tempi di quando il rumore di una moto richiamava l'attenzione delle ragazze...ora credo che l'unico rumore che le richiama l'attenzione è il click del mi piace sulle loro foto su facebook.....non che avere una moto in passato facesse scopare per carità, ma ora mi pare che nulla del mondo reale risulti interessante agli occhi della gente.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1517 Messaggio da kneissl »

Ho sentito un collega italiano con cui sono rimasto in contatto.
Torino ieri ha registrato la minima più alta da quando si effettuano misure.
Le massime non sono arrivate a nuovi record solo per via della folle umidità.
E infatti in tutta la Pianura Padana si misurano dp senza senso, degni di Dubai o di Sumatra...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1518 Messaggio da Santoku »

Termopiliano ha scritto:Io sono prossimo alla pazzia. E siamo solo ai primi di Luglio. Sarà anche un caldo anomalo per il periodo ma così è dura andare avanti. E per fortuna che non sono a Terni, dove la temperatura è anche peggiore.

Domani mi tocca un'altra (sgraditissima) trasferta lavorativa. Dopo Roma (e Frosinone) e la volta di Perugia. Altra città che detesto (per tanti motivi) e che solitamente è pazzescamente calda. Perdipiù ho appuntamento alle 15:30 e ciò mi obbligherà a beccarmi un caldo pazzesco prima, durante e dopo il viaggio. Già sono in paranoia.

Il ciclo delle trasferte di lavoro non finisce qui, il 15 sarò a Campobasso e il 20 a Firenze. Poi dici che uno impazzisce.
Che lavoro fai termo?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1519 Messaggio da gi.kappa. »

kneissl ha scritto:Ho sentito un collega italiano con cui sono rimasto in contatto.
Torino ieri ha registrato la minima più alta da quando si effettuano misure.
Le massime non sono arrivate a nuovi record solo per via della folle umidità.
E infatti in tutta la Pianura Padana si misurano dp senza senso, degni di Dubai o di Sumatra...
Ieri il record italiano lo ha avuto Alessandria con 41°.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1520 Messaggio da Termopiliano »

tetsuya31 ha scritto: Misà che siamo in due a detestarla per mille motivi ma non è una citta cosi calda...se escludi questi giorni strani dove fa caldo anche qui, di solito è fredda, ventosa e con un inverno tremendo. Aggiungo abitata da persone per lo più chiuse e provinciali ed è questa la cosa più brutta che ha, assieme alla mancanza del mare.
Sentendomi ternano adottivo tutte le volte che capito a Perugia per me è una specie di derby. :lol:

Intendiamoci, la frequento poco e solo per ragioni lavorative ma tutte le volte che ci sono andato in primavera/estate l'ho trovata incredibilmente calda e afosa.
Santoku ha scritto:
Che lavoro fai termo?
Lavoro nel campo delle comunità educative per minori (anche con ragazzi che hanno commesso reati, da qui le molte trasferte istituzionali per udienze e quant'altro).

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1521 Messaggio da riz e la »

piccola premessa, ho la grandissima fortuna di non patire nè il caldo nè il freddo. Detto ciò per curiosità stamattina avendo un pò di tempo mi sono andato a vedere le rilevazioni delle temperature negli ultimi quindici anni e nell'arco di questo periodo sono rimaste (ed anche il tasso di umidità) più o meno uguali con oscillazioni di +/- 3 gradi.
E' luglio, andiamo incontro ad agosto ed è normale che si squagli.
lascio perdere quello che dicono i giornalai contano i dati che sono tutt'altro che allarmanti, non ha senso dire durante un servizio giornalistico che un novantenne è morto sulla spiaggia per il caldo, con buona probabilità non è che FORSE è passato a miglior vita perché ottuagenario?????
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1522 Messaggio da tetsuya31 »

infatti..ogni anno è L'ESTATE PIU CALDA DEL MILLENNIO O CON PIU MORTI DEL SECOLO A SENTIRE I TG....
Io ci vedo dietro spinte commerciali delle lobby del condizionatore, del gelato, dell'enel (più condizionatori più bollette) ecc ecc.....anche se non sto sentendo particolarmente caldo ascolto il tg e di botto sento che è caldo che sto male ecc ecc....insomma il messaggio che sparano funziona bene dal punto di vista commerciale.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1523 Messaggio da cicciuzzo »

ieri in piazzale loreo alle ore 19 c'erano 39 gradi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1524 Messaggio da riz e la »

tetsuya31 ha scritto:infatti..ogni anno è L'ESTATE PIU CALDA DEL MILLENNIO O CON PIU MORTI DEL SECOLO A SENTIRE I TG....
Io ci vedo dietro spinte commerciali delle lobby del condizionatore, del gelato, dell'enel (più condizionatori più bollette) ecc ecc.....anche se non sto sentendo particolarmente caldo ascolto il tg e di botto sento che è caldo che sto male ecc ecc....insomma il messaggio che sparano funziona bene dal punto di vista commerciale.

La realtà è che ormai i mass media hanno l'unico compito di terrorizzare la gente che così è più controllabile. tenendo poi conto che il 70% dei miei coetanei si documenta su facebook è tutto dire.
Hanno cambiato anche i termini, non sono più acquazzoni ma BOMBE D'ACQUA ( da premettere che se due gocce d'acqua in più allagano è per la mancata manutenzione di tombini e reti fognarie), non sono più 30 gradi, sono 40 percepiti...e così via.

ormai se leggi o ascolti un tg siamo in guerra perenne contro tutto e tutti, isis, clima, extracomunitari...così poi arrivano le elezioni e via di campagna elettorale sui soliti temi...
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1525 Messaggio da riz e la »

cicciuzzo ha scritto:ieri in piazzale loreo alle ore 19 c'erano 39 gradi
"cit."

Giugno 2015: bilancio finale 30 Giugno 2015 22:00 |

Ecco un breve bilancio del mese di giugno 2015 basato sui dati della stazione ufficiale di Milano-Linate, rappresentativa del clima della Valpadana centro-occidentale.

TEMPERATURE MINIME
MEDIA: 18,3°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 2001-2010: +0,5°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1981-2010: +1,8°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1971-2000: +2,9°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1961-1990: +3,3°C

TEMPERATURE MASSIME
MEDIA: +28,8°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 2001-2010: +0,6°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1981-2010: +1,3°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1971-2000: +2,6°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1961-1990: +2,7°C

PRECIPITAZIONI
TOTALI: 50 millimetri
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 2001-2010: 0%
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1961-1990: -20%

PARAMETRI IN QUOTA (confronto 1981-2010)
ALTEZZA MEDIA ZERO TERMICO: 3555 metri (+170 metri)
TEMPERATURA A 850hPa: 13,2°C (+0,8°C)
ALTEZZA GEOPOTENZIALE 850hPa: 1531 metri (+21 metri)

COMMENTO
Il mese di giugno è stato più caldo della media, anche se lo scarto è stato di appena mezzo grado se ci riferiamo al decennio 2001-2010. Abbiamo infatti avuto una sola intensa ondata di caldo tra il giorno 3 e il giorno 8. Il numero di giorni con temperature superiori a 30 gradi è stato di 10, contro gli 8 della media 1981-2010.
La temperatura più alta è stata registrata il giorno 5 con 33,2°, mentre la minima più bassa è stata registrata il giorno 24 con 14,4°.
Dal punto di vista pluviometrico il mese è risultato in linea o appena sotto rispetto alle medie: la giornata più piovosa è stata il 14 con 20 millimetri caduti.
Anche i parametri in quota confermano i dati al suolo: valori termici leggermente superiori alle medie del periodo e conseguente zero termico più alto della media di circa 170 metri.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1526 Messaggio da TD »

premesso che riz e la e tetsuya3 hanno una buona parte di ragione, per quanto riguarda allarmismi e sensazionalismo delle notizie sul meteo

detto questo una serie di giorni con queste temperature è difficile ricordarsele almeno dalle mie parti nel novarese, direi che l'estate del 2003 è il paragone più simile a questi giorni, poi in passato ci sono stati periodi con temperature alte, ma duravano 2-3 giorni e comunque poi arrivava un temporale ad abbassare le temperature, ma una settimana come questa è dura ricordarsela

poi bisogna capire dove si è, probabilmente in alcune zone il caldo c'è ma non è così devastante, ma vi assicuro che nella pianura padana è invivibile con un tasso di umidità pauroso, oggi andando in bici al lavoro attraversando le risaie temevo di essere assalito da un vietcong
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1527 Messaggio da kneissl »

riz e la ha scritto:piccola premessa, ho la grandissima fortuna di non patire nè il caldo nè il freddo. Detto ciò per curiosità stamattina avendo un pò di tempo mi sono andato a vedere le rilevazioni delle temperature negli ultimi quindici anni e nell'arco di questo periodo sono rimaste (ed anche il tasso di umidità) più o meno uguali con oscillazioni di +/- 3 gradi.
E' luglio, andiamo incontro ad agosto ed è normale che si squagli.
lascio perdere quello che dicono i giornalai contano i dati che sono tutt'altro che allarmanti, non ha senso dire durante un servizio giornalistico che un novantenne è morto sulla spiaggia per il caldo, con buona probabilità non è che FORSE è passato a miglior vita perché ottuagenario?????

Ma sapete almeno di cosa parlate?
Torino Caselle ha chiuso i primi 7 giorni di Luglio a 4,9° in più della media.
Ora, magari secondo te 4,9° sono nulla, ma rappresentano, ad esempio, la differenza di temperatura ( media) tra Torino Caselle e Varsavia ( in meno) o Malta Valletta ( in più)
Se i climi delle tre città ti sembrano confrontabili, auguri...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1528 Messaggio da kneissl »

riz e la ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ieri in piazzale loreo alle ore 19 c'erano 39 gradi
"cit."

Giugno 2015: bilancio finale 30 Giugno 2015 22:00 |

Ecco un breve bilancio del mese di giugno 2015 basato sui dati della stazione ufficiale di Milano-Linate, rappresentativa del clima della Valpadana centro-occidentale.

TEMPERATURE MINIME
MEDIA: 18,3°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 2001-2010: +0,5°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1981-2010: +1,8°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1971-2000: +2,9°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1961-1990: +3,3°C

TEMPERATURE MASSIME
MEDIA: +28,8°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 2001-2010: +0,6°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1981-2010: +1,3°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1971-2000: +2,6°C
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1961-1990: +2,7°C

PRECIPITAZIONI
TOTALI: 50 millimetri
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 2001-2010: 0%
SCARTO RISPETTO ALLA MEDIA 1961-1990: -20%

PARAMETRI IN QUOTA (confronto 1981-2010)
ALTEZZA MEDIA ZERO TERMICO: 3555 metri (+170 metri)
TEMPERATURA A 850hPa: 13,2°C (+0,8°C)
ALTEZZA GEOPOTENZIALE 850hPa: 1531 metri (+21 metri)

COMMENTO
Il mese di giugno è stato più caldo della media, anche se lo scarto è stato di appena mezzo grado se ci riferiamo al decennio 2001-2010. Abbiamo infatti avuto una sola intensa ondata di caldo tra il giorno 3 e il giorno 8. Il numero di giorni con temperature superiori a 30 gradi è stato di 10, contro gli 8 della media 1981-2010.
La temperatura più alta è stata registrata il giorno 5 con 33,2°, mentre la minima più bassa è stata registrata il giorno 24 con 14,4°.
Dal punto di vista pluviometrico il mese è risultato in linea o appena sotto rispetto alle medie: la giornata più piovosa è stata il 14 con 20 millimetri caduti.
Anche i parametri in quota confermano i dati al suolo: valori termici leggermente superiori alle medie del periodo e conseguente zero termico più alto della media di circa 170 metri.
Le medie 2001-2010 e 1981-2010 hanno il neo di comprendere i 4 mesi del 2003 che sono stati, almeno per buona parte dell'europa occidentale, i più caldi degli ultimi 250 anni.
Rispetto alla 71-2000, uno scarto di 2,6° vuol dire spostare Milano a Roma...se vi pare poco...
Powder to the people

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1529 Messaggio da riz e la »

vorrà dire allora che moriremo tutti per via dell'incredibile caldo...risolvendo così anche il problema del debito greco... :lol: :lol:

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1530 Messaggio da Galibier »

Io qua 31° non li avevo mai visti, nemmeno nel 2003, c'è da dire che l'estate 2003 era stata lunga e molto secca, ma mai con queste punte, dicono che domani arriveranno i temporali... l'altro ieri ne ha fatto uno nel pomeriggio ma il giorno dopo era tutto come prima. Domenica a mezzogiorno in cima all'Agnello il mio garmin segnava 25°, direte voi che era fresco, e sti cazzi dico io a 2750 metri è un forno :-?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”