Ah, gli effetti delle politiche oculate di Trump si vedono ancora

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah, gli effetti delle politiche oculate di Trump si vedono ancora
hermafroditos ha scritto: ↑30/09/2022, 11:41Ah, gli effetti delle politiche oculate di Trump si vedono ancora![]()
mi era venuto il dubbio che non lo fossi )))
Non sono poi così in malafedegiorgiograndi ha scritto: ↑30/09/2022, 12:12mi era venuto il dubbio che non lo fossi )))
comunque credo che trump centri poco in questo
Mai pensato che lo fossihermafroditos ha scritto: ↑30/09/2022, 12:56Non sono poi così in malafedegiorgiograndi ha scritto: ↑30/09/2022, 12:12mi era venuto il dubbio che non lo fossi )))
comunque credo che trump centri poco in questo
Ma dai, non credo abbiano acceso. Sai che polemiche ci ssrebbero
Come il mio Comune, che non paga da molti mesi l'elettricità della pubblica illuminazione, essendo riuscito a incastrare con cavilli legali la ditta che fornisce il servizio, mentre paga regolarmente il soggiorno in hotel a ucraini benestanti. Se verrà un inverno freddo farò la melonata : "Sono un italiano e voglio dormire al caldo!" urlerò alla reception.
Nevsky prospect, in luglio, e' probabilmente il posto con piu' figa al mondopan ha scritto: ↑03/10/2022, 6:05Come il mio Comune, che non paga da molti mesi l'elettricità della pubblica illuminazione, essendo riuscito a incastrare con cavilli legali la ditta che fornisce il servizio, mentre paga regolarmente il soggiorno in hotel a ucraini benestanti. Se verrà un inverno freddo farò la melonata : "Sono un italiano e voglio dormire al caldo!" urlerò alla reception.
Nel frattempo la notte passata c'è stato un attacco dei lupi che hanno sbranato decine di pecore presso la piscina.
Buio, freddo, lupi:
GeishaBalls ha scritto: ↑10/10/2022, 13:36Non so se abbiamo un thread sui Nobel ma questo è particolarmente da crisi economica
1) per lo studio su banche e crisi finanziarie
2) per quanto è brutto Dybvig
https://www.ilpost.it/2022/10/10/nobel- ... Position=1