[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150121 Messaggio da edwin76 »

Giallo per me giusto, se guardate bene non lo fa con cattiveria, allarga il braccio per difendere palla, se poi Gomez è alto un cazzo e se la prende in faccia affari suoi, uno normale se la sarebbe presa sulla pancia e nemmeno se ne accorgeva.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150122 Messaggio da edwin76 »

Questo Gomez è forte ma va per le terre un po' troppo facilmente, sulla punizione del 2-1 sterza e quando vede che Bernardeschi non abbocca alla sua finta sviene inspiegabilmente che neanche Cuadrado....

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150123 Messaggio da alternativeone »

Almeno si inizia ad usare Cuadrado come metro di giudizio, grossi passi in avanti
...step into this room and dance for me

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150124 Messaggio da ziggy7 »

se non ci avessero annullato il gol (non ho visto non so se era fallo slisteiners) avremmo vinto
se Dybala segnava un rigore che non era rigore avremmo vinto
e voi sareste stati qui con i vostri soliti j'accuse

invece adesso con la var e' tutto diverso...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150125 Messaggio da SoTTO di nove »

Il calcio non è uno sport per piccoletti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150126 Messaggio da edwin76 »

Sto VAR ha tolto tutto il gusto del calcio per me.
L'errore era il bello del calcio, sia a favore che contro.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150127 Messaggio da edwin76 »

Con Gomez e i piccoletto come lui devi fare attenzione anche a fare uno stop a mezza altezza, che è un attimo a tirargli un calcio in faccia.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150128 Messaggio da Capitanvideo »

Mi sto riguardando gli ultimi 5 minuti di Molinarotfl

Prima sgambetta Cerci in area, graziato.

Poi sul cross disperato verso il nulla alza la mano apposta per toccare la palla e la rimette via.

Le cose sono due: o è leso o se l'è venduta.

Un punto in due partite, e Juve a parte incontrato tutte squadre inferiori. Tra poco ci divertiamo davvero.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#150129 Messaggio da lider maximo »

comunque ieri, dopo tempo immemore e al netto delle varate, a vedere la Juve di Allegri mi sono divertito, e tanto mi basta.
Partita di rara intensità per il campionato italiano, e se ne sono date di santa ragione con pochissimi cartellini, così deve essere non è che ad ogni contatto deve scattare il giallo automatico.

Vorrei che fosse quasi sempre come ieri, poi che si vinca o perda diventa tutto relativo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150130 Messaggio da smoke »

la Var, ad oggi, è uno strumento "filosoficamente" ottimo, ma utilizzato in maniera tutt'altro che ottimale.

prima di tutto questo strumento doveva togliere discrezionalità su alcuni episodi lampanti, ma in realtà non è così.
abbiamo visto in queste settimane episodi dove l'arbitro al video ha giudicato l'entità di un contatto, dando o non dando il fallo.
che è la stessa cosa che deve già fare senza Var.
quindi l'uso è errato, la Var dovrebbe decidere solo sugli episodi palesemente errati.
per dirla all'americana "oltre ogni ragionevole dubbio".
perciò, benissimo sulle situazioni di fuorigioco (dove infatti sono stati sanati diversi errori) e ottimo ovviamente nei casi eventuali di gol-non gol.

per quanto riguarda i rigori, invece, andrebbe utilizzata solo nel caso in cui l'arbitro non abbia visto nessun contatto, ma mai per decidere sull'entità. perchè le immagini rallentate falsano l'entità dei contatti, ingigantendoli sempre.
il silent-check dovrebbe chiedere in auricolare all'arbitro se ha visto il contatto, e richiamarlo a vedere le immagini solo se non ha visto.
stessa cosa sugli altri falli che influiscono su una azione da gol.

inoltre, è assurdo che la caciara che c'era prima per protestare su qualcosa di dato o non dato, si sia semplicemente trasformata in caciara per chiedere la Var.

deve essere introdotto da subito il giallo automatico per chi chiede la Var, come si fa per la richiesta del giallo a un avversario.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150131 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:comunque ieri, dopo tempo immemore e al netto delle varate, a vedere la Juve di Allegri mi sono divertito, e tanto mi basta.
Partita di rara intensità per il campionato italiano, e se ne sono date di santa ragione con pochissimi cartellini, così deve essere non è che ad ogni contatto deve scattare il giallo automatico.

Vorrei che fosse quasi sempre come ieri, poi che si vinca o perda diventa tutto relativo.

Ma se nel secondo tempo sembravano quelli del secondo tempo di cardiff! Squadra lenta, impacciata e ancora una volta in balia dell'avversiario a livello fisico, con Cuadrado a dx poi a sx e Costa centrale :roll: direi male tutti e due.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150132 Messaggio da ziggy7 »

comunque, a titolo di segnalazione, hanno annullato un golregolare al benevento con l'inda, senonmisbbaglio, seenza neancheusareillavar
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150133 Messaggio da SoTTO di nove »

No, le righine Var hanno stabilito che c'era l'alluce avanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150134 Messaggio da Milk »

edwin76 ha scritto:Sto VAR ha tolto tutto il gusto del calcio per me.
L'errore era il bello del calcio, sia a favore che contro.
Direi proprio di no. :no:
Giusto quest'anno mi sto divertendo un mondo. :gomma:
L'errore nel'arbitraggio a me non piace, sia a favore, figuriamoci contro. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150135 Messaggio da Milk »

SoTTO di nove ha scritto:Il calcio non è uno sport per piccoletti.
Insomma, alcuni esemplari niente male sono proprio piccini...

Piccolo elenco a seguire...

Messi
Kante
Gomez (Papu)
Iniesta
Xavi
Insigne
Mertens
etc.

:P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”