[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150016 Messaggio da Gerda »

Galibier ha scritto:Noto con sommo piacere che il derby ha lasciato strascichi nella mente di alcuni bovini... alcuni forse è pure troppo, UNO ma a me basta
Non puoi definire "bovino" uno che guarda due partite all'anno del Torino.
Tre, se il Toro incontra la Juve in Coppa Italia.
È ossessionato dalla Juve, si registra le partite in VHS e passa le giornate a sbavare riguardando ogni minimo frame di ogni minima azione, spugnettando sul tasto pausa del telecomando, cercando il pelo dell'erba alzata da una scorreggia di Chiellini che ha fatto sì che quell'azione fosse partita da circostanze dubbie o irregolari.
Non so se definirla frustrazione o ossessione, certo è che così campa male.
Io gli voglio bene, per carità, mi fa parecchia pena, e non vorrei più vederlo soffrire.
Il mio consiglio su cosa fare glielo ho dato tempo addietro, spero ci rifletta ancora un po' su e poi lo segua.
Ne guadagnerebbero tutti.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150017 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gerda ha scritto:
Galibier ha scritto:Noto con sommo piacere che il derby ha lasciato strascichi nella mente di alcuni bovini... alcuni forse è pure troppo, UNO ma a me basta
Non puoi definire "bovino" uno che guarda due partite all'anno del Torino.
Tre, se il Toro incontra la Juve in Coppa Italia.
È ossessionato dalla Juve, si registra le partite in VHS e passa le giornate a sbavare riguardando ogni minimo frame di ogni minima azione, spugnettando sul tasto pausa del telecomando, cercando il pelo dell'erba alzata da una scorreggia di Chiellini che ha fatto sì che quell'azione fosse partita da circostanze dubbie o irregolari.
Non so se definirla frustrazione o ossessione, certo è che così campa male.
Io gli voglio bene, per carità, mi fa parecchia pena, e non vorrei più vederlo soffrire.
Il mio consiglio su cosa fare glielo ho dato tempo addietro, spero ci rifletta ancora un po' su e poi lo segua.
Ne guadagnerebbero tutti.
Andiamo, lo sai tu e lo so io, lo sa anche Galibier e lo sa Invo, lo sappiamo tutti noi e lo sanno anche loro!
In Italia 2 ammonizioni in 23 anni e in Europa? ... la squadra più cattiva di tutte, ogni stagione in media 7 espulsioni, 2 squalifiche per doping e 1 agli arresti domiciliari! Non si riesce neppure a capire come arrivi in finale. Ma tanto poi c'è la giustizia divina e la finale viene persa regolarmente.

Appunto, stiamo tutti tranquilli ... tanto c'è la giustizia divina che consente alla Juventus di vincere solo le briciole. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150018 Messaggio da edwin76 »

il vostro problema è continuare a mettere a confronto partite giocate contro il Sassuolo o il Crotone a Torino, con partite giocate a Madrid, Barcellona ecc....
È chiaro che la Juve fa più falli e ci scappa anche l' espulsione, ma come siete messi, secondo voi è la stessa cosa?
È come dire che Vettel al rally del grignolino o dei colli del monferrato vince, ma in F1 arriva secondo, anzi ci scappa pure che esce di strada....ma ripigliatevi....

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150019 Messaggio da Capitanvideo »

edwin76 ha scritto:il vostro problema è continuare a mettere a confronto partite giocate contro il Sassuolo o il Crotone a Torino, con partite giocate a Madrid, Barcellona ecc....
È chiaro che la Juve fa più falli e ci scappa anche l' espulsione, ma come siete messi, secondo voi è la stessa cosa?
È come dire che Vettel al rally del grignolino o dei colli del monferrato vince, ma in F1 arriva secondo, anzi ci scappa pure che esce di strada....ma ripigliatevi....
Vatti a vedere i falli assassini non sanzionati ai gobbi anche solo nell'ultimo anno. Ce ne sono a carrettate.

Al massimo beccano il primo giallo, poi nessuno se la sente di estrarre il secondo. Non succede MAI, soprattutto allo Stadium.

Poi guardati questo:

Falletto del cazzo. Fuori. Perché non sono nessuno. Come gli altri, qui, contro di loro.

Poi fate pure le dietrologie che volete per mentire a voi stessi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150020 Messaggio da Capitanvideo »

Gerda ha scritto: È ossessionato dalla Juve
Più semplicemente odio l'arroganza.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150021 Messaggio da theinvoker »

Capitanvideo ha scritto:
Gerda ha scritto: È ossessionato dalla Juve
Più semplicemente odio l'arroganza.
e io odio chi rompe i coglioni con le falsità tipo te. Però tu continui

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150022 Messaggio da ramarro verde »

Capitato toglimi una curiosità,
Ti brucia di più i derbi persi al 90/92 con goal di Pirlo e del "cespuglio ", oppure quello di domenica scorsa, con un secco 4/0?

PS, Torino, toro, vitello, bovini,
Rilancio, MANZO, VITELLONE

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150023 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto: Più semplicemente odio l'arroganza.
quella degli altri
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150024 Messaggio da edwin76 »

Tu sei ossessionato dalla Juve, ma se vai a vedere Inter, Milan ecc... è la stessa identica cosa

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150025 Messaggio da edwin76 »

Da che mondo e mondo i potenti comandano ed esercitano pressioni, non crederti che Real, Barca, Bayern ecc...non lo facciano, anzi con il loro fatturato comandano il doppio della Juve in Europa, e infatti vincono.

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150026 Messaggio da edwin76 »

Chiellini in quella partita è stato buttato fuori perché il Real conta di più, proprio come noi sabato contro di voi.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150027 Messaggio da CanellaBruneri »

Il tiramento di culo dopo tre giorni dal derby, non ha prezzo, manco fosse finito 1-0 al 98' su rigore inesistente

4-0, primo gol al 16' p.t. , se non ricordo male, poi 40' p.t, poi 12' s.t., poi 45' s.t.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150028 Messaggio da Nip »

Torinisti chiedete una consulenza a Lucas Leiva sul come legnare nel modo giusto e al momento giusto gli juventini.

Immagine

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150029 Messaggio da edwin76 »

Senza contare 3-4 miracoli di Sirigu altrimenti staremmo a parlare di risultato tennistico

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150030 Messaggio da Galibier »

edwin76 ha scritto:il vostro problema è continuare a mettere a confronto partite giocate contro il Sassuolo o il Crotone a Torino, con partite giocate a Madrid, Barcellona ecc....

Di questo ne abusa il Nostro caro bovino-vacca-bue-vitello-vaca tergia (quest'ultima da pronunciare senza la e)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”