No, sei tu che hai parlato a nome di Unodivoi, non io a mancare di rispetto al pensiero degli altri.lyra ha scritto:Ciao wolf.55,il pensiero di unodivoi non ha bisogno di interpretazione da parte mia si capisce benissimo,ma vedo che continui a mancare di rispetto riguardo i pensieri degl'altri..
Perdonami, ma cosa hanno risposto alle tue lamentele telefoniche?lyra ha scritto:Le mie lamentele scritte in questo blog le ho rivolte,come penso hanno fatto molti altri,direttamente a divafutura tramite il numero telefonico da loro indicato,ma conoscendo non da molto questo sito e notando che divafutura legge i messaggi che vengono scritti ai quali risponde con una certa ironia(ironia rivolta anche nei tuoi confronti)ho voluto esserne partecipe anch'io...
Già detto, ma giova ripetere: questo non è un blog ma un forum. E' libero perché viene messo a nostra disposizione da "SupeZeta" che si accolla i costi di gestione senza ricorrere a sponsorizzazioni che possono creare eventuali condizionamenti, non è sottoposto al mio regime perché qui sono ospite, non sono il proprietario nè uno dei moderatori.lyra ha scritto:Ti voglio ricordare che questo é un blog libero non sottoposto al tuo regime,...
Ognuno perde il suo tempo come vuole...non ho mai sollecitato una tua risposta...lyra ha scritto:comunque,stai tranquillo,non scriverò più messaggi riguardanti divafutura perchè invece di esporre piccoli pensieri sull'argomento una volta ogni tanto,ho notato,che stò perdendo del tempo per rispondere a te...
Il punto non è abbassarsi o meno all'educazione degli altri, quanto quello di spiegare agli altri le proprie ragioni e dettagliare le proprie pretese. Comprendo il tuo rammarico ( e ti dò ragione su questo) per non potere vedere le trasmissioni, ma oltre alla possibiltà di farti rimborsare il costo della card, quale altro risultato pensi di poter ottenere? Perdonami, sarò " de coccio" ma io non ho capito cosa vuoi...Ciao!lyra ha scritto:abbassandomi a certi livelli che forse andranno bene a te ma non ala mia educazione.Ciao a tutti.