diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#1501 Messaggio da wolf.55 »

lyra ha scritto:Ciao wolf.55,il pensiero di unodivoi non ha bisogno di interpretazione da parte mia si capisce benissimo,ma vedo che continui a mancare di rispetto riguardo i pensieri degl'altri..
No, sei tu che hai parlato a nome di Unodivoi, non io a mancare di rispetto al pensiero degli altri.
lyra ha scritto:Le mie lamentele scritte in questo blog le ho rivolte,come penso hanno fatto molti altri,direttamente a divafutura tramite il numero telefonico da loro indicato,ma conoscendo non da molto questo sito e notando che divafutura legge i messaggi che vengono scritti ai quali risponde con una certa ironia(ironia rivolta anche nei tuoi confronti)ho voluto esserne partecipe anch'io...
Perdonami, ma cosa hanno risposto alle tue lamentele telefoniche?
lyra ha scritto:Ti voglio ricordare che questo é un blog libero non sottoposto al tuo regime,...
Già detto, ma giova ripetere: questo non è un blog ma un forum. E' libero perché viene messo a nostra disposizione da "SupeZeta" che si accolla i costi di gestione senza ricorrere a sponsorizzazioni che possono creare eventuali condizionamenti, non è sottoposto al mio regime perché qui sono ospite, non sono il proprietario nè uno dei moderatori.
lyra ha scritto:comunque,stai tranquillo,non scriverò più messaggi riguardanti divafutura perchè invece di esporre piccoli pensieri sull'argomento una volta ogni tanto,ho notato,che stò perdendo del tempo per rispondere a te...
Ognuno perde il suo tempo come vuole...non ho mai sollecitato una tua risposta...
lyra ha scritto:abbassandomi a certi livelli che forse andranno bene a te ma non ala mia educazione.Ciao a tutti.
Il punto non è abbassarsi o meno all'educazione degli altri, quanto quello di spiegare agli altri le proprie ragioni e dettagliare le proprie pretese. Comprendo il tuo rammarico ( e ti dò ragione su questo) per non potere vedere le trasmissioni, ma oltre alla possibiltà di farti rimborsare il costo della card, quale altro risultato pensi di poter ottenere? Perdonami, sarò " de coccio" ma io non ho capito cosa vuoi...Ciao!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1502 Messaggio da wolf.55 »

unodivoi ha scritto:
divafuturasat ha scritto:Ho più volte detto che chi vuole disdire il contratto puo rimandare indietro la card e sarà rimborsato,la faccia noi l'abbiamo sempre messa o sbaglio.
ROLSAT Via Tiburtina 75 PESCARA
Saluti a tutti
il mio personale plauso a questa dichiarazione.
venditori onesti ancora se ne trovano.
Ho riportato questo vecchio intervento di "Unodivoi", è ovvio: ognuno di noi è libero di modificare quello che pensa quante volte vuole...ma il 27 novembre "Unodivoi"ha postato in questo modo...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1503 Messaggio da boss »

caro lyra, magari sentiamoci con un msg così magari ci accordiamo per prendere posizione insieme verso divafutura, che ne dici?

unodivoi
Bannato
Bannato

#1504 Messaggio da unodivoi »

wolf.55 ha scritto:
unodivoi ha scritto:
divafuturasat ha scritto:Ho più volte detto che chi vuole disdire il contratto puo rimandare indietro la card e sarà rimborsato,la faccia noi l'abbiamo sempre messa o sbaglio.
Saluti a tutti
Ho riportato questo vecchio intervento di "Unodivoi", è ovvio: ognuno di noi è libero di modificare quello che pensa quante volte vuole...ma il 27 novembre "Unodivoi"ha postato in questo modo...
difatti caro wolf.55 io non ho mai accusato i responsabili Divafutura di essere disonesti, bensì di essere menzogneri riguardo la ripresa delle dirette.

ritengo comunque che questo topic stia diventando tedioso, considerando il fatto che il contradditorio continua a farci pervenire notizie
che il tempo inesorabilmente smentisce.
forse è bene impiegare il nostro tempo in altre discussioni fino a quando le dirette riprenderanno (sempre se riprenderanno...)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1505 Messaggio da boss »

Sono d'accordo, il fatto è che purtroppo non ci sono altre fonti informative, per esempio sul loro sito (ma a che l'hanno rinnovato a fare?) o anche sul loro canale tv, sarebbe onesto e più credibile; invece fanno in modo che la gente creda di essere stata imbrogliata.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1506 Messaggio da wolf.55 »

unodivoi ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
unodivoi ha scritto:
Saluti a tutti
difatti caro wolf.55 io non ho mai accusato i responsabili Divafutura di essere disonesti, bensì di essere menzogneri riguardo la ripresa delle dirette.

ritengo comunque che questo topic stia diventando tedioso, considerando il fatto che il contradditorio continua a farci pervenire notizie
che il tempo inesorabilmente smentisce.
forse è bene impiegare il nostro tempo in altre discussioni fino a quando le dirette riprenderanno (sempre se riprenderanno...)
Più che noioso è inutile...
Ti ho citato per un paio di motivi ... il primo è quello, ovvio, di ricordare che l'abituale "via di uscita" per i clienti scontenti è stata proposta. A mio avviso, le possibilità sono (1) tenersi la card sperando che la situazione si sblocchi, (2) restituirla e chiudere l'abbonamento, (3) cercare altre soluzioni al di fuori del forum. Mi sembra inutile ricordare a tutti noi, almeno due volte la settimana che l'emittente non trasmette programmi hard. Ovviamente non mi riferisco a te.

Il secondo è quello meno ovvio: citando gli altri senza sapere cosa hanno detto in passato è sbagliato...
Ciao!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1507 Messaggio da wolf.55 »

boss ha scritto:Sono d'accordo, il fatto è che purtroppo non ci sono altre fonti informative, per esempio sul loro sito (ma a che l'hanno rinnovato a fare?) o anche sul loro canale tv, sarebbe onesto e più credibile; invece fanno in modo che la gente creda di essere stata imbrogliata.
Boss quello che dici l'ho capito e mi dispiace pure per chi ha acquistato la card.
In questo momento il canale serve solo per le televendite, di giorno le card, di notte gli "899".

La via di uscita potrebbe essere quella di scrivere una raccomandata dicendo (scrivo alla buona): "Cari amici, ad agosto ho acquistato la card per vedere "Diva Futura TV", volevo vedere quell'emittente perché delle altre non me ne importava nulla. Dopo due mesi e mezzo la programmazione criptata è stata sospesa e tale rimane da quasi quattro mesi. Che cosa vogliamo fare?".

Il problema è che, molto probabilmente" riceverai una risposta del tipo: "Caro signor Boss, le trasmissioni sono state sospese per motivi tecnici, speriamo di riprendere quanto prima, come abbiamo scritto tante volte nel forum che Lei segue, se non se la sente di aspettare, ci rimandi indietro la card".

L'errore che stai facendo è di pensare che una situazione di impasse di questo tipo possa essere superata in maniera diversa. Facciamo una ipotesi estrema: ti rivolgi ad un avvocato. Quanto verrebbe a costare il suo intervento?
Ciao.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1508 Messaggio da boss »

Ma certo! E' che io credo he, nel caso di restituzione della card "tuot court" come suggerito da qualcuno ci si rimetta in quanto le altre emittenti legate alla card stessa funzionano. Lo so, lo so, mi devo mettere il cuore in pace e non pensarci più di tanto, la buona fede mia e di quelli come me l'hanno già utilizzata.
Aspetto solo che nel aso di ripresa hard davvero ci rionoscano una specie di bonus per quanto non goduto...
Stop e stop per davvero!!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1509 Messaggio da picchio »

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1510 Messaggio da boss »

ahahahah bravo e acuto!!

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1511 Messaggio da mikelock »

come volevasi dimostrare, avevo ragione quando parlavo in questo forum di emittente fantasma e di imbrogli, scusate ma penso che la situazione non cambiera' fino al momento in cui si mettano una mano sulla coscienza, io ho perso le speranze riguardo la mia card ma hanno perso una cosa importante la fiducia della clientela, per me e' come fallita internamente anche se cercano ancora di soppiantare la cosa facendo nuovo il sito e promettendo strane situazioni, avete visto il sito e' uno scandalo!!vuoto funziona solo lo streaming degli archivi vecchi, a pagamento tra l'altro e non aggiornato nelle sue parti, scommetto che tra un po' ne usciranno altre dichiarazioni scandalose grazie

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1512 Messaggio da wolf.55 »

Mikelock, la situazione mi sembra diversa...Diva Futura TV è diventato un canale di televendite che, almeno per il momento, trasmette solo in chiaro.
Credo che il problema sia un altro, anche tu come altri, sei iscritto da poco. Il topic era nato in questo modo: l'emittente nel mese di febbraio aveva offerto una certa quantità di card a titolo gratuito (50) o a condizioni agevolate (200 ?) per testare il servizio. Finito il periodo di prova di sei mesi, quindi verso agosto/settembre dello scorso anno, chi ha rinnovato la card lo ha fatto per proprio conto, non per i giudizi letti sul forum che valutavano l'emittente sufficente per quanto riguardava la programmazione ma non sufficente per la qualità del servizio che aveva già subito almeno una lunga interruzione a fine luglio.
Secondo me questo topic è diventato noioso e un pò inutile: se chiami in causa il rappresentante dell'emittente nel forum, cosa vuoi che ti risponda?
Ciao!

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1513 Messaggio da mikelock »

il fatto che sia nuovo nel forum circa da un anno,non incide alcuna cosa su il discorso dell'emittente che la seguo da anni, questa trasformazione ha portato risultati negativi nella clientela per i numerosi autogoal di diva futura che ha sempre promesso a tutti gli abbonati dirette di alta qualita' hard per poi non dire altro, mi sembra ovvio invece dire ai numerosi forumisti che hanno pagato come me, senza agevolazioni e card in omaggio,io ho pagato per un servizio non so se riesci a comprendere cosa vuol dire come consumatore, le dirette ti devo con rammarico contrabbattere che le dirette in chiaro sono vecchie di anni, e' una emittente fantasma senza ombra di dubbio con dei problemi interni nel gestire una situazione ormai colossale con grandi responsabilita' che mi sembra non corrispondere, con la massima tranquillita' chiedo semplicemente di essere coerenti in questa situazione per far capire a tutti le cose come stanno, sicuramente spero che le dirette riprendono regolarmente con le ragazze piu belle, ma questo non giova nel fatto di quello che stanno combinando, spero che tutti la pensano come me

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1514 Messaggio da wolf.55 »

Mikelock, lo scorso mese di aprile ho offerto ad un anziano con importanti problemi di deambulazione l'abbonamento a due importantissime riviste italiane, ho pagato un piccolo supplemento per avere la garanzia che la consegna avvenisse il giorno dell'uscita in edicola (a Roma il venerdì) o la massimo il successivo (=sabato). Una delle due (L'Espresso) arriva puntualmente il venerdì, l'altra è sempre arrivata il lunedì/martedì successivo...e và bè ... A fine giugno "l'altra" non è arrivata più ... telefono all'ufficio reclami, numero a pagamento, la risposta parla di "disservizio postale o probabile sottrazione da parte di qualcuno che ha accesso nello stabile". In realtà l'editore aveva affidato il servizio di consegna per Milano e Roma ad uno spedizioniere privato e che questa scelta aveva creato infiniti disservizi. Ho telefonato, scritto mail, inviato fax, scritto raccomandate AR, reclamato attraverso "Altroconsumo", scritto varie volte al direttore della testata e al "Corriere della Sera"che ha pubblicato nell'edizione on line il mio reclamo. Nulla, nessuna risposta. Nessuno si è scusato, nessuno ha proposto di interrompere l'abbonamento...niente di niente. A settembre sono ricominciate le spedizioni "normali", l'unico risarcimento è stato - e dopo una arrabbiatura per telefono - il prolungamento dell'abbonamento pari al numero di copie non ricevute.
In Italia capita questo ... nel tuo caso almeno si sono offerti di rimborsarti il costo della card, pensi che con i tuoi reclami potrai ottenere di più?

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1515 Messaggio da mikelock »

non bisogna generalizzare, facendo capire che in italia questa e' la normalita', ma semplicemente esporre il problema catturando l attenzione di quella gente che debba scegliere per il meglio , abbiamo costatato tutti che di serieta' qui c'e ne poca come anche nel tuo caso come hai perfettamente citato, ma mi distacco dall'idea di generalizzare perche' non tutti compiono questi tipi di disagi come nel tuo caso, e diva futura nel suo ma pur sempre si ha l'obbligo di trarre delle linee per interrompere queste fregature che non succedano piu' sia da parte dei consumatori che da parte di chi li fa,in tal modo da rendere entrambi cosciensiosi nel lavorare nel rispetto delle regole, questo si chiama civilta', non ho intenzione di risolvere i problemi di diva futura anche perche' non me ne faccio ma in qualita' di utente che ha pagato per una cosa mai e ripeto mai vista nella seconda fascia semestrale ho il dovere di sentirmi derubato, con ho senza restituzione della card perche' non so cosa farmene oltre che da brodo, ma questi ipostori devono capire che c'e gente che li supera di gran lunga veduta, passo ora la palla ad altro, non mi va piu' di ripetere a fronte di una fantasma diva futura, se il problema non se lo fa lei che deve guadagnare !!con ironia do' l'ultimo grido speriamo che riprendano le dirette , come un film di lino banfi,ma qui c'e da piangere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”