donegal ha scritto:I diggei che dicono "stasera suono"
io invece farei loro un sincero plauso....
come a dire che la musica (e tutta l'arte del resto) rappresenta un'espressione che scaturisce dallo spirito, dall'intenzione, e dal pensiero e non dalla mera applicazione tecnica e manuale....
praticamente l'elogio dell'incorporeità e dell'astratezza...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
L'avevo già scritto io una cinquantina di pagine fa.....
E' un'espressione che mistifica palesemente la realtà in modo evidente e sfacciato...E pertanto è veramente insopportabile!!!
E' come se uno che si appresta a vedere un DVD hard dicesse.....STASERA TROMBO!!!!
solita mistificazione della parola "play" che viene tradotta male (però anche in spagnolo si usa tocar sia per suonare uno strumento e suonare dei dischi). La cosa migliore sarebbe "metto i dischi", però anche "suono", considerandolo nella versione corta di "suono dei dischi" funziona.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
L'avevo già scritto io una cinquantina di pagine fa.....
E' un'espressione che mistifica palesemente la realtà in modo evidente e sfacciato...E pertanto è veramente insopportabile!!!
E' come se uno che si appresta a vedere un DVD hard dicesse.....STASERA TROMBO!!!!
solita mistificazione della parola "play" che viene tradotta male (però anche in spagnolo si usa tocar sia per suonare uno strumento e suonare dei dischi). La cosa migliore sarebbe "metto i dischi", però anche "suono", considerandolo nella versione corta di "suono dei dischi" funziona.
Che io sappia i DJ anglosassoni non usano "play" ma "spin" per descrivere quello che fanno.
Razor77 ha scritto:Tutti quelli che dicono "e quant'altro"
io l'ho detto una volta alla laurea... e un'altra volta sempre alla laurea ho detto eccetera
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Stamattina ho fatto un po lo scemo con la barista (30enne) che mi ha preparato la colazione e lei mi ha salutato dicendomi : " AMMAZZA COME SEI COINVORGENTE ! "
OSCAR VENEZIA ha scritto:Stamattina ho fatto un po lo scemo con la barista (30enne) che mi ha preparato la colazione e lei mi ha salutato dicendomi : " AMMAZZA COME SEI COINVORGENTE ! "
si ma tutte tu le trovi quelle che non sanno l'italiano!!