anxxur ha scritto:Propongo Bastian come mascotte di SZ!
Addirittura?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
anxxur ha scritto:Propongo Bastian come mascotte di SZ!
Addirittura?
Ecco, così:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei conoscere tanta gente in questo forum.
Finalmente un forum dove si puó parlare liberamente con di sesso, con delle donne che non si fanno problemi.
Mi chiamo Francesco, ho 23 anni, non posso dire di avere una solidissima cultura in questa materia, ma spero di non fare brutta figura. Mi piace moltissimo il genere Milf, in particolar modo attrici come TJ Hart e Deauxma. Spero di stare bene, fra di voi.
mortacci va be i morti de fica i mignottari de EF l'esibizioniste der piede ma mo pure de laziali* se riempiè sto posto??
* sorry ovv. sono non tifoso e non ho nulla contro la lazio ma i miei contatti capitolini sono stati tutti ferocemente giallorossi quindi percepisco il termine "laziale" come offensivo ( tipo pisano per i toscani per capirci )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Non rispondo per non iniziare una disputa senza fine con Philippe...
Anzi una domanda....ma se un giorno Mexes cambia squadra ( al giorno d'oggi sono tutti mercenari) il contatto te lo sbatti? Sarebbe pesante scrivere quel nome magari dopo che il soggetto in questione ti ha deluso o sbaglio?
Io all'epoca avevo un contatto su un sito della Lazio con il nome di Sandro Nesta e mi veniva molto pesante ogni volta scriverlo!!!:)
nico86roma ha scritto:Non rispondo per non iniziare una disputa senza fine con Philippe...
Anzi una domanda....ma se un giorno Mexes cambia squadra ( al giorno d'oggi sono tutti mercenari) il contatto te lo sbatti? Sarebbe pesante scrivere quel nome magari dopo che il soggetto in questione ti ha deluso o sbaglio?
Io all'epoca avevo un contatto su un sito della Lazio con il nome di Sandro Nesta e mi veniva molto pesante ogni volta scriverlo!!!:)
OT:
Domanda che già mi è stata posta quest'estate,e alla quale ho risposto che per ora il problema che non esiste:Philippe già rinnovando il contratto ha dato un segnale importante di attaccamento alla maglia(altrove avrebbe potuto guadagnare molto di più da altra parti),e sono convinto che in futuro,qualora dovesse cambiare aria,sceglierebbe sicuramente una destinazione estera(è una mia sensazione,ma nel calcio non si puó mai sapere).
In ogni caso la stima per il calciatore resterebbe immutata.
balkan wolf ha scritto:mortacci va be i morti de fica i mignottari de EF l'esibizioniste der piede ma mo pure de laziali* se riempiè sto posto??
* sorry ovv. sono non tifoso e non ho nulla contro la lazio ma i miei contatti capitolini sono stati tutti ferocemente giallorossi quindi percepisco il termine "laziale" come offensivo ( tipo pisano per i toscani per capirci )
Ciao a tutti. Dopo aver "sbagliato" topic come new entry mi presento qui dove credo sia il posto giusto.
Ho 41 anni sono di roma e sono contento di aver trovato un forum dove tra le altre cose si puó parlare di sesso senza troppi problemi o paranoie.
Buona giornata