è vero.Come avevo già raccontato dello spettacolo(penoso),lei in sala non si è mai vista.è rimasta tutto il tempo nel camerino.Confessor ha scritto:se non erro, poco tempo fa qualcuno ne ha parlato malissimo...pare fosse maleducatissima e che si desse delle grandi arie...
locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La cosa buffa.......è che ti chiedi perchè lo facciano sto lavoro, se poi i clienti le fanno schifo........
D'accordo che non vai al locale sperando di scopartela.......peró almeno un po' di partecipazione e interazione col pubblico......non le chiedi mica una mano nel culo e l'altra nella figa...........
E pensare che noi ci lamentiamo .........ma se non erro negli USA......nei locali di lap dance.....c'è addirittura la passerella che divide le ragazze dal pubblico.......giusto una toccatina quando le infilano i 20dollari negli slip.....
D'accordo che non vai al locale sperando di scopartela.......peró almeno un po' di partecipazione e interazione col pubblico......non le chiedi mica una mano nel culo e l'altra nella figa...........
E pensare che noi ci lamentiamo .........ma se non erro negli USA......nei locali di lap dance.....c'è addirittura la passerella che divide le ragazze dal pubblico.......giusto una toccatina quando le infilano i 20dollari negli slip.....
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Lara Belli lavora in Piemonte soprattutto al Crazy One di Torino e al VIP Room Cafè,a volte anche ai Samara.Daniela Blond lavora pure al nord al VIP Room Cafè e ogni tanto al Tuca Tuca di Lodi.vbman ha scritto:Una domanda a tutti quelli che frequentavano il Midnight. Ricordo i nomi di tre ragazze che si esibivano in quel locale allora:
Petra Link
Lara Belli
Daniela Blond
Le ricordate? Sapete che fine hanno fatto?
Lara Belli è una grande ha fatto diversi film e come performer IMHO è piuttosto generosa.vbman ha scritto:Una domanda a tutti quelli che frequentavano il Midnight. Ricordo i nomi di tre ragazze che si esibivano in quel locale allora:
Petra Link
Lara Belli
Daniela Blond
Le ricordate? Sapete che fine hanno fatto?

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
No, Petra Scharbach è italianissima e se la faceva con Tina Asprilla (calciatore colombiano del Parma alcuni anni fa).
Io parlo di Petra Link, artista che si esibiva al Midnight fino a quando non ha chiuso.
Sempre continuando con il nostro discorso pseudonostalgico sul Midnight, ricordate Priscilla e Chiara? In particolare, ricordo che Chiara era castana e la carnagione era, guarda il caso, molto chiara. Mi son sempre chiesto se era la stessa che si esibiva al mitico Daphne, vicolo del cedro 32 a Trastevere.
Io parlo di Petra Link, artista che si esibiva al Midnight fino a quando non ha chiuso.
Sempre continuando con il nostro discorso pseudonostalgico sul Midnight, ricordate Priscilla e Chiara? In particolare, ricordo che Chiara era castana e la carnagione era, guarda il caso, molto chiara. Mi son sempre chiesto se era la stessa che si esibiva al mitico Daphne, vicolo del cedro 32 a Trastevere.
Come che non ricordo le "sorelline" il duo di Priscilla e Chiara era impagabile in effetti Chiara era + giovane ma Priscilla aveva+ culo (che fine hanno fatto?)vbman ha scritto:No, Petra Scharbach è italianissima e se la faceva con Tina Asprilla (calciatore colombiano del Parma alcuni anni fa).

Lunedì stavo per entrare al Teatrino di Milano alle 15 e contemporaneamente entrava una delle ragazze che si sarebbero esibite; ho chiesto chi fosse e mi ha risposto che era Lady Drago.
Ragazzi, la ragazza è talmente brutta (secondo me supera la famosa Mauleen) che il risultato è stato: niente Teatrino, in attesa di tempi migliori. Ciao.
Ragazzi, la ragazza è talmente brutta (secondo me supera la famosa Mauleen) che il risultato è stato: niente Teatrino, in attesa di tempi migliori. Ciao.
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?