Diciamo che è difficile farlo diventare duro 20volte su una sera...! Come è possibile che diventi duro con tutte?
emm. credo che un "gigoló" non scopi 20 volte in una sera cmq. sul duro con tutte e il minor problema dato che se uno ragiona con la logica del "bel fighino" non fa il marchettaro... te deve piacè chiavà davvero è ovvio
IT
100euro per una stradale???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma che realtà devastata la nostra dei puttanieri...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
100euro per una stradale???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ma che realtà devastata la nostra dei puttanieri...
ne abbiamo parlato
agenova è entry level....
infatti ti ho portato da altre parti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
niccone la situazia strada è surreale... con la pippa dell'albergo si rischia addirittura di sforare i 100 e di questi soldi alla fica rimangono se va bene du lire... considerando che invece quella di appartamento intasca quasi sempre il 100% non serve un genio del male per capire perchè la seconda è più coinvolgibile e sorridente no?
il problema della prostituzione è semplicissimo ... c'è di mezzo la fica e quando c'è di mezzo la fica i tapini non capiscono più un cazzo
postilla etica
magari meno si alimentano quelle zone oscure della prostituzione ( okkio che non è proprio il rotary l'ambiente delle mignotte ) prima collassano...
sono perfettamente cosciente che son parole al vento dato che il nostro ambiente pullula di gentaccia getta che del prossimo suo se ne fotte bellamente ( tanto è solo una troia no? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
quando ci decideremo a riaprire i casini sarà sempre troppo tardi, intanto i casini (e i casinó) dell'austria e della slovenia sono pieni di italianuzzi...
Midian ha scritto:quando ci decideremo a riaprire i casini sarà sempre troppo tardi, intanto i casini (e i casinó) dell'austria e della slovenia sono pieni di italianuzzi...
Midian ha scritto:intanto i casini (e i casinó) dell'austria e della slovenia sono pieni di italianuzzi...
Parlo da ex (ho smesso da 4 mesi )...in Austria e Slovenia non si trovano stradali...ma i costi sono almeno doppi rispetto ad una regolare da appartamento in Italia.
Va bene per il fattore tempo, la tariffa base dà un servizio minimo di un'ora.
Io dico che in un'ora si possono fare tante cose...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
fra due anni poi sarà aperto il casinó più grande d'europa, quelli sono piccoli e non hanno grandi risorse ma sono superpragmatici (da buoni slavi) e quindi vanno a prendere soldi dove si puó.
Midian ha scritto:intanto i casini (e i casinó) dell'austria e della slovenia sono pieni di italianuzzi...
Parlo da ex (ho smesso da 4 mesi )...in Austria e Slovenia non si trovano stradali...ma i costi sono almeno doppi rispetto ad una regolare da appartamento in Italia.
Mamma mia, vado in Austria e, per un qualche motivo, dopo 3 colpi vengo...!
Mamma mia, vado in Austria e, per un qualche motivo, dopo 3 colpi vengo...!
Ma no...per i restanti 57 minuti stai abbracciato alla ragazza, le parli dolcemente, la accarezzi...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."