O.T. BABBIONI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: O.T. BABBIONI
elettrifichiamola a altezza caviglia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
è che mancano i capobranco,non esiste più una struttura gerarchica non scritta che prima regolava alcuni meccanismi interni del forum.mancano i balkan ,squirto i wardog gli ortheus i rexsinner e tanti altri.
certo pagavi un pò di nonnismo,ma prima di sparare cazzate a go go venivi filtrato da questa oligarchia del forum.
come dice sempre anche zeta ,il forum è una dittatura illuminata,gli iscritti più famosi di qualche anno fa erano il braccio armato della dittatura ma era funzionale perchè il livello non scadesse come adesso.
certo pagavi un pò di nonnismo,ma prima di sparare cazzate a go go venivi filtrato da questa oligarchia del forum.
come dice sempre anche zeta ,il forum è una dittatura illuminata,gli iscritti più famosi di qualche anno fa erano il braccio armato della dittatura ma era funzionale perchè il livello non scadesse come adesso.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Che tu sia un troll, per quanto selettivo e mirato, ormai non ho più alcun dubbio.ariva ariva ha scritto:topic al sapore di cattolicesimo, non mi stupisce che l'abbia iniziato quel mentecatto di scb che da sottilmente del pedofilo ad altri utenti e poi scappa come un coniglio.
Sei talmente coglione da non renderti conto che queste continue tirate ad personam non fanno altro che confermare il tuo livore innato quanto immotivato, e sembra che il tuo unico scopo su queste pagine sia di sollevare polveroni o risse con me o qualcun altro.
Ciò detto, dato che la cosa pare averti urtato in particolar modo, il mio Ariva Ariva, l'ultimo tabù era riferito al fastidio che mi provoca leggere te, uguale a quello che provo quando leggo il topic sulla pedofilia.
A quanto pare non hai avuto l'acume di capire il gioco di parole, e la cosa sinceramente non mi stupisce.
Ciò detto, grazie per le continue conferme che i tuoi interventi mi danno sulle tue qualità umane.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- kneissl
- Impulsi superiori
E' tutta colpa del II principiovertigoblu ha scritto:è che mancano i capobranco,non esiste più una struttura gerarchica non scritta che prima regolava alcuni meccanismi interni del forum.mancano i balkan ,squirto i wardog gli ortheus i rexsinner e tanti altri.
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Adesso vediamo chi c'ha i coglioni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
minchia, ne hai citati un paio che erano il trionfo della simpatia inutilevertigoblu ha scritto:è che mancano i capobranco,non esiste più una struttura gerarchica non scritta che prima regolava alcuni meccanismi interni del forum.mancano i balkan ,squirto i wardog gli ortheus i rexsinner e tanti altri.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Se posso dire la mia non è che mancano i vari balkan, wardog (grande persona, a me manca nel topic arti marziali), ecc. ecc. e di conseguenza è venuta a mancare la loro gerarchia.vertigoblu ha scritto:[Scopri]Spoilerè che mancano i capobranco,non esiste più una struttura gerarchica non scritta che prima regolava alcuni meccanismi interni del forum.mancano i balkan ,squirto i wardog gli ortheus i rexsinner e tanti altri.
Nel momento in cui sono venuti a mancare loro sono svaniti i loro contenuti che rendevano particolare il forum.
Il resto dei "veterani" (salvo alcune eccezioni nei diversi settori: esempio Plo e la rompipalle -devo ammetterlo- per la musica, nik, il papero e pochissimi altri) non mi sembrano migliori delle new entry, non mi pare di aver visto tutti questi illuminati tra gli iscritti ante 2010 ancora attivi (uso il criterio dei 4 anni). Eppure puntualmente rompono i cog**** al nuovo arrivato di turno accusandolo di tutto e di più.
E' inutile che continuate con la litania del "che schifo è diventato il forum" quando siete i primi che -a parte tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta e ancora tanta supponenza- non avete un cazzo da dire.
Adesso il forum è "vostro", siete «la gerarchia» al comando: tocca a voi alzare il livello del forum.
Ultima modifica di gi.kappa. il 25/09/2014, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- kneissl
- Impulsi superiori
E' il grande dilemma dell'umanità, se sia meglio essere o avere...Lonewolf ha scritto:Adesso vediamo chi c'ha i coglioni...
Forse, in alcuni casi, è meglio avere.
Io lo ammetto senza problemi: fossi stato in Italia, qualche mp per vedere cosa succedeva, lo avrei mandato.
Powder to the people
sto con Cicciuzzo. Che di quei nomi ne ho visto circa mezzo. Ma non mi piace il concetto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
e lo dico io che sono iscritto da più di sette anni.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
il gioco di parole l'avevo capito, anche se, non conoscendo tutti i meandri del forum ci ho messo una manciata di minuti.scb ha scritto:Che tu sia un troll, per quanto selettivo e mirato, ormai non ho più alcun dubbio.ariva ariva ha scritto:topic al sapore di cattolicesimo, non mi stupisce che l'abbia iniziato quel mentecatto di scb che da sottilmente del pedofilo ad altri utenti e poi scappa come un coniglio.
Sei talmente coglione da non renderti conto che queste continue tirate ad personam non fanno altro che confermare il tuo livore innato quanto immotivato, e sembra che il tuo unico scopo su queste pagine sia di sollevare polveroni o risse con me o qualcun altro.
Ciò detto, dato che la cosa pare averti urtato in particolar modo, il mio Ariva Ariva, l'ultimo tabù era riferito al fastidio che mi provoca leggere te, uguale a quello che provo quando leggo il topic sulla pedofilia.
A quanto pare non hai avuto l'acume di capire il gioco di parole, e la cosa sinceramente non mi stupisce.
Ciò detto, grazie per le continue conferme che i tuoi interventi mi danno sulle tue qualità umane.
il problema è che tu non capisci quando sia imbarazzante quella battuta. per te.
sul resto passo, continuerò ad ignorarti come ho sempre fatto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
La cosa (secondo me) giusta da fare, e che per correttezza purtroppo non potrà mai aver luogo, sarebbe fare uscire tutti i messaggi privati (e ovvialmente l'autore) del caso paperina
così. giusto per eliminare zerbini e leoni da tastiera
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
non ne capisco la necessitá, anche se qualcosa si inizia a intendere
poi che si fa? si impicca in pubblica piazza?
poi che si fa? si impicca in pubblica piazza?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Quoto, o dell'antipatia fatta apposta per crearsi un personaggio. Se la qualità doveva essere dettata da questo meglio oracicciuzzo ha scritto: minchia, ne hai citati un paio che erano il trionfo della simpatia inutile
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non serve pubblicare gli mp.Gamberone ha scritto:La cosa (secondo me) giusta da fare, e che per correttezza purtroppo non potrà mai aver luogo, sarebbe fare uscire tutti i messaggi privati (e ovvialmente l'autore) del caso paperina
Basta aprire il topic della sineddoche e osservare i commenti ad ogni cazzo di foto postata da qualsiasi donna del forum.
Illuminatemi perché apprezzamenti a Paperina (o in passato a Micetta o Hellen) sono bollati come zerbinaggio. Quando invece sono dedicati a Lilith (o Miss o Araxe) cosa sono? Cameratismo?
Per come la vedo io è un'immensa sequela di cazzate che state scrivendo da ore...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)