Non ti preoccupare, se li tira Piovaccari non servono a nulladonegal ha scritto:Non ci credo, hanno dato un rigore alla Samp...
E' solo il settantaseiesimo, quest'anno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ti preoccupare, se li tira Piovaccari non servono a nulladonegal ha scritto:Non ci credo, hanno dato un rigore alla Samp...
E' solo il settantaseiesimo, quest'anno
Husker_Du ha scritto:Peccato, visto il Toro si poteva fare di piu'.
Angelo lo perdiamo. E' attualmente il miglior centrale italiano e mi sa che Domenica parte con la nazionale. Sarei contento per lui ma sarebbe una perdita enorme (due partite) per il Toro (si, ieri era il Toro). Spero Prandelli continui ad insistere su cessi come Chiellini. Lascia stare i neri che poi vengono fischiati. "Non esistono italiani negri"Ellade ha scritto:torno ora dallo stadio...concordo con la simulazione...Palombo era più a fare il tappeto che a giocare...il primo goal è colpa sua.
Nei distinti ha preso piu insulti che la pentolaccia : lui,Koman (che è uscito tra le lacrime per gli insulti dello stadio) e Maccarone (che gioca con uno scazzo da impiegato).
Atzori non ha capito veramente un belino : la squadra era morta,non aveva gioco ne corsa e non ha fatto una fava...avevo un signore nei distinti che l'ha insultato in un genovese da camallo...
Il Toro non ha fatto granchè,ma era organizzato e ripartivano velocemente (più che altro metà dei loro giocatori erano enormi : C'era Ogbonna che era 6 volte Bertani...)
Spero che la Samp si svegli perchè stasera ha veramente fatto cagare a spruzzo (ed è uscita tra i fischi)
Inizia ad aumentare l'astio su atzori...effettivamente,in 3 mesi,non ho ancora visto niente.The Dark Knight ha scritto:Atzori deve morire... mannaggia a lui
Capitanvideo ha scritto: Angelo lo perdiamo. E' attualmente il miglior centrale italiano e mi sa che Domenica parte con la nazionale. Sarei contento per lui ma sarebbe una perdita enorme (due partite) per il Toro (si, ieri era il Toro). Spero Prandelli continui ad insistere su cessi come Chiellini. Lascia stare i neri che poi vengono fischiati. "Non esistono italiani negri"
Il bello e' che attualmente guadagna 180.000 euro l'anno. Il prossimo anno in una big passerà a 10 volte tanto. Se lo merita.
beh più o menosuper_super ha scritto:domani se non sbaglio mancheranno al pescara molti centrali difensivi , finirà tipo 3-6