Mi fai penaAlex Teflon ha scritto:Aneddoti ne ho a migliaia. Ho passato due settimane a Pattaya dopo aver conosciuto una banda di Expats over 70. Ovviamente nell'anima tutti ragazzini, al ritorno ho dovuto scollarmi il sorriso dalla faccia tipo Joker che avevo. Tutto il giorno a sparare cazzate e scopare fighe. Un giorno camminiamo sulla soi 6, (mitico posto strabordante di picie medium level lw cost), ridiamo, scherziamo, ed a un certo punto mi salta in braccio una ragazza minuta, viso gentilissimo sorriso denti bianchissimi e tatuata (ma con gusto). Mi fa: You can fuck my ass and you can come in my mouth. Io: No, thanks, you're cute but I'm with friends, I can't. I bastardi cominciano a fare battute tipo: Non ce la fai piu', non ne hai piu' una goccia etc.
Ovviamente punto nell'orgoglio le prendo la mano, li saluto e la porto dentro. Bar al piano terra. Lei batte il cinque ad una sua amica seduta che beve una Chang. La guardo. Carina, mi sorride. Pago i 1500 Bath al caramba al piano terra 500 per bere e mille per la tipa e prendo due bottigliette. Mentre salgo le allungo 200 Bath subito per scaldarla un po'. Lei contenta mi infila mezzo metro di lingua in bocca. Spesa totale 40 Neuri ed e' MOLTO per Pattaya, ma non volevo dire di no. Mi doccio e lei non entra. Dovevo insospettirmi. Entro in un loculo piccolo con un lettone bene illuminato, specchi sporchi. Sembra come al solito di essere in "Apocalypse Now". Mi sento a casa. Esco dalla doccia gia' in erezione; lei lo prende in bocca con i pantaloncini su. La ragazza e' minuta, sui 40 Kg ma ben fatta. Succhia a dovere, pompino lungo e profondo con escursione sui gioielli e perineo. Si da da fare. Puzza di buono. Mi sdraio. Le metto una mano in mezzo alle coscie. Cazzo. Assorbente. Brutta troia. Le faccio cenno con la mano. Lei si mette in ginocchio sul letto e si scosta il pantaloncino. Mi fa vedere la patatina, ma ha le sue cose. Un attimo di sollievo. Pensa se invece delle sue cose avesse avuto un pennellone baffuto. Si sdraia supina. Tira su le gambe e si scopre solo il buco del culo. Mi guarda e le trema la voce. You can fuck my ass. Ho un attimo di immensa tenerezza per la ragazza. Ma dura solo un attimo perche' la situazione mi arrapa da morire e l'uccello pulsa. Ho superato da qualche minuto il livello: "Duro da culo". Siamo ad "Aquila reale". Prendo il lubrificante e lo spalmo sul preservativo. Poi nel buchetto che, Madre Santa, e' minuscolo. Appoggio il pisello e poi la bacio con passione, fino a quando non arrivo fino in fondo. Piange e si lamenta, ma ricambia il bacio. Continuo 7,8 minuti. Mi strizza l'uccello come se l'avesse avuto tra le mani. Stupendo. Potrei continuare ore. Ma lei singhiozza. Esco, tolgo il preservativo e mi siedo in cima al letto. La faccio succhiare. tre schizzi completi in gola da 10 Cm. Per me record assoluto. Lei nicchia ma ingoia, e mi fa vedere la bocca vuota. Io tento di capire, mentre mi rianimo, se qualcuno mi ha rubato il portafoglio.
Le do appuntamento in hotel alla sera per il secondo round. Lei scende le scale a gambe larghe con una mano sul culo.
I vecchiacci sono sotto che mi aspettano e ridono... Non ce l'hai fatta, eh?
Io "Ho bisogno di un Gatorade".
Che bella giornata.
Adesso qualcuno mi vuole dire come faccio a rimettere il Browser in Italiano?
THKS!
umanamente
o forse no, perchè la pena in fondo è un sentimento positivo
Mi fai schifo
ecco, forse questo rende meglio il concetto
brutta cosa quando le merde umane del turismo sessuale all around the world radunatisi in branco si convincono che quanto fanno diventa lecito "perchè siamo tanti e ci divertiamo un sacco"
E che dire, quando qualcuno ti fa notare che quanto hai scritto non è, per usare un eufemismo" il massimo" e tu ancora non capisci.
Ti poni domande sullo stile del racconto, non ti sfiora la miseria umana dei tuoi contenuti
L'aspirante nuovo Bukowski che scrive coscIe...
Sodomizzare una ragazzina che singhiozza mentre tu le rompi il culo x qualche euro tu la definisci "una bella giornata"
Ma perchè non vai a prenderti lo stesso trattamento in qualche carcere italiano per capire quanto è divertente?
Ti immagino bello tronfio a raccontare alle merde di amichetti tuoi come ti limonavi la ragazzetta (che 10 minuti prima aveva bevuto sborra di un altro, era buona Teflon?)
Leggerti mi ha rovinato la serata, spero che la vita ti ripaghi con una moneta ancora più amara di quella che ha portato sta ragazzina a singhiozzare su un cuscino per regalarti l'ennesimo aneddoto da raccontare orgoglioso al bar, ma tanto sei ad un punto di non ritorno, non basterebbe comunque a farti capire un cazzo
che merda umana...