Ma guarda che io penso che la gente non stia facendo il confronto con Ekaterina Hlevanoba su Vogue, ma con la figa che vede normalmente in giro.AlexSmith ha scritto:Non sono mai stato a SPB, ma a giudicare dalle foto scattate (da pimpi) per strada o in un locale, così nude e crude, il livello mi sembra elevato. Fare un paragone con una foto scatttata in studio da un professionista non è proprio proponibile.
[OT] Si parte per.....San Pietroburgo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo
Oscar Wao ha scritto:Ma guarda che io penso che la gente non stia facendo il confronto con Ekaterina Hlevanoba su Vogue, ma con la figa che vede normalmente in giro.AlexSmith ha scritto:Non sono mai stato a SPB, ma a giudicare dalle foto scattate (da pimpi) per strada o in un locale, così nude e crude, il livello mi sembra elevato. Fare un paragone con una foto scatttata in studio da un professionista non è proprio proponibile.
si..credo anche io nessuno facia questo confronto (non avrebbe molto senso..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
vale, mettiti gli occhiali, quella di destra è meglio 1000 volteVale ha scritto:Queste sono belline, specie la biondina...Pimpipessa ha scritto:si le balle dovevate vederle live!!
su una cosa ha ragione balkan io puntavo solo al viso in realtà vederle sull'1,70 su trampoili da 12 magre e messe giù da gara fa un altro effetto...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
purtroppo è così quasi sempre. Non sempre,ma quasi. Ma è anche vero che,almeno a me,sono il tipo di storie che vivo con più passione e coinvolgimento...sono quelle che mi hanno fatto più soffrire,ma per questo mi hanno fatto sentire vivo. E quindi,senza alcun dubbio,rifarei ogni cosa indipendentemente dal risultato.nik978 ha scritto: lone mi dispiace.
a volte l'amore si scontra con le razionalita' del modo di vivere e di essere..e li si devono valutare le differenze..troppe?
ti capisco molto bene..
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
idem per me...Lonewolf ha scritto:purtroppo è così quasi sempre. Non sempre,ma quasi. Ma è anche vero che,almeno a me,sono il tipo di storie che vivo con più passione e coinvolgimento...sono quelle che mi hanno fatto più soffrire,ma per questo mi hanno fatto sentire vivo. E quindi,senza alcun dubbio,rifarei ogni cosa indipendentemente dal risultato.nik978 ha scritto: lone mi dispiace.
a volte l'amore si scontra con le razionalita' del modo di vivere e di essere..e li si devono valutare le differenze..troppe?
ti capisco molto bene..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
una cosa è certa non lasciate mai soli i vostri uomini!!!!
sarebbe un peccato perdersi la visita a questa bellissima città......
sarebbe un peccato perdersi la visita a questa bellissima città......

scusa lone, fammi capire eri insieme a una russa, poi hai conosciuto una sua amica, l'hai lasciata e ti sei messo con l'altra ?? 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In vacanza a Madrid ho conosciuto la prima (la mora) che era lì per lavoro. Ci siamo sentiti e telefonati per un paio di settimane e poi sono andato da lei a San Pietroburgo. Sono stato un paio di settimane con lei e ad un festa di compleanno,tra gli amici che ho conosciuto e con cui mi sono scambiato e-mail e cazzate varie,ho conosciuto l'altra (la biondina). Quando sono tornato in Italia,la storia è andata quasi subito a schifìo,perchè ha cominciato ad avere atteggiamenti troppo strani e poco chiari e così ho troncato tutto (non senza starci male un bel pò). Sono rimasto tranquillo tranquillo per un pò e poi un bel giorno ho ricevuto una mail da un amico che avevo conosciuto alla festa,che tra le altre cose mi diceva che l'altra(che comunque non era una sua amica,ma solo presente alla festa) chiedeva sempre di me...Ho fatto 2+2 e con molta calma abbiamo cominciato a scriverci come semplici amici. Ci serviva anche per migliorare il nostro inglese e per me per cominciare a capire qualcosa di russo...Dopo qualche mese l'ho invitata da me. Ho dovuto convincere i genitori che non ero un LandrouPimpipessa ha scritto:scusa lone, fammi capire eri insieme a una russa, poi hai conosciuto una sua amica, l'hai lasciata e ti sei messo con l'altra ??

(I. Welsh)
(I. Welsh)
carini!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' stata forse la storia più intensa che abbia mai avuto. La sofferenza purtroppo è stata quasi pari alla felicità,ma così vanno ste cose e uno lo mette già in preventivo. Avevamo molti scazzi,perchè io ho un carattere di merda e lei non era da meno quando c'era da litigare. Ma era...è...una persona splendida,molto intelligente e molto seria. E ti assicuro che quasi tutte le persone che ho conosciuto lì con lei erano simili per valori e testa. Per questo mi girano un pò le palle a leggere certi giudizi superficiali tesi a inglobare ogni donna russa. Che poi,per l'italiano medio e scemo,sono tutte russe da Lubiana verso Est...Pimpipessa ha scritto:carini!!!!!

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Il primo punto che sollevi è interessante assai!!!Pimpipessa ha scritto: Insomma uno medio o bruttino che in Italia se lo guarda forse la sora lella lì aspira minimo minimo a miss italia.
...
non sono raffinate o chic , secondo i nostri canoni ( intendo quelli italiani),
attenzioni se devi presentarle a mammà
e se dovessero lavorare in un ufficio qui, bisogna rifarle il guardaroba.

Gli altri punti sinceramente non li ho capiti.

Perchè non sono raffinate? Quali attenzioni si deve avere nel presentarle a mammà? E perchè rifare alle ragazze il guardaroba?
A me piace più la bionda.belnudo ha scritto:vale, mettiti gli occhiali, quella di destra è meglio 1000 volteVale ha scritto:Queste sono belline, specie la biondina...Pimpipessa ha scritto:si le balle dovevate vederle live!!
su una cosa ha ragione balkan io puntavo solo al viso in realtà vederle sull'1,70 su trampoili da 12 magre e messe giù da gara fa un altro effetto...
La rossa è bella, ma mi ricorda una tizia che conosco la quale carica delle sbornie impressionanti e che va fuori di testa per un nonnulla. Purtroppo io bado molto alle somiglianze, e se una persona me ne ricorda un'altra che mi sta antipatica, automaticamente non riesco a prenderla in simpatia...
Lo so, ho un carattere non facilissimo...

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè il modo di vestire a cui sono abituate lì,contrasta con la normalità qui da noi.Vale ha scritto:Il primo punto che sollevi è interessante assai!!!Pimpipessa ha scritto: Insomma uno medio o bruttino che in Italia se lo guarda forse la sora lella lì aspira minimo minimo a miss italia.
...
non sono raffinate o chic , secondo i nostri canoni ( intendo quelli italiani),
attenzioni se devi presentarle a mammà
e se dovessero lavorare in un ufficio qui, bisogna rifarle il guardaroba.![]()
Gli altri punti sinceramente non li ho capiti.
Perchè non sono raffinate? Quali attenzioni si deve avere nel presentarle a mammà? E perchè rifare alle ragazze il guardaroba?
Esempio: la prima volta che la mia ex è arrivata qui da me era giugno inoltrato. Siamo usciti il pomeriggio per un primo giro alla scoperta della mia città e lei indossava un vestitino turchese totalmente trasparente e due scarpe con tacco 12. Devo ammettere che è stata parecchio dura...Hai presente quel passo della Bibbia che fa : " e io vi manderò per il mondo,come pecore in mezzo ai lupi"...ecco,la sensazione era più o meno quella per me...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Io sono arrivata alla spiegazione per me più logica del perchè: lì vestendosi "normalmente" non hai possibilità di emergere, ci sono tante, troppe belle donne come te, passi praticamente inosservata, e quindi unica speranza di attirare l'attenzione maschile è esagerare.Lonewolf ha scritto: perchè il modo di vestire a cui sono abituate lì,contrasta con la normalità qui da noi.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì e no...nel senso che li devono eccellere non solo nel vestire,ma anche nel truccarsi,nel prepararsi. Non a caso la Russia è il paese dove si spendono più soldi per la cosmetica e i centri estetici.Lilith ha scritto:Io sono arrivata alla spiegazione per me più logica del perchè: lì vestendosi "normalmente" non hai possibilità di emergere, ci sono tante, troppe belle donne come te, passi praticamente inosservata, e quindi unica speranza di attirare l'attenzione maschile è esagerare.Lonewolf ha scritto: perchè il modo di vestire a cui sono abituate lì,contrasta con la normalità qui da noi.
Poi considera pure che,i tacchi alti cominciano ad indossarli fin da piccole e quindi per loro è perfettamente normale indossarli senza lamentarsi. Qui da noi,dopo dieci minuti su un tacco 5 cominciano a smadonnare...
Vedessi poi come riescono a correre sul ghiaccio senza esitazione...uno spettacolo

(I. Welsh)
(I. Welsh)