Che splendidi occhi blu...!!!nik978 ha scritto:questa e' una di due sorelline che ho recuperato per strada 15 gg fa..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che splendidi occhi blu...!!!nik978 ha scritto:questa e' una di due sorelline che ho recuperato per strada 15 gg fa..
Appena svegli.donegal ha scritto:Cosa c'è di più bello di un tenero micino che ti guarda coi suoi occhioni blu?
Ah, si, i pompini. Vero.
ma infatti non penso affatto di adottare un gatto. figuriamoci se poi li considero giocattoli.Silente ha scritto:E' strano che uno come te pensi di adottare un gatto, anche se solo perché i tuoi figli lo vogliono (infatti è risaputo che gli animali in casa si prendono giusto per sfizio, mica per allevarli responsabilmente, solo come giocattoli).
Non sei una persona equilibrata: se la prima reazione si può comprendere (non certo da me), le altre due sono veramente squallide e dimostranti quanto tu sia poco sano. Già è gravissimo che tu davanti a un bambino ti sia lasciato andare a un comportamento violento, per di più nei confronti di un essere non certo tuo pari, figuriamoci il fatto che davanti a noi non ti vergogni di raccontare i tuoi miserabili propositi di assurda vendetta...
Anche mia madre fu morsa da un gatto che avevamo, ricevette tre punti sulla mano, ma non per questo pensò mai di sbarazzarsi del gatto: bisogna avere la maturità di comprendere che queste creature possono interpretare come minaccia anche un gesto che non vuol esserlo, e difendersi.
Dovrebbe essere un Main Coon.ASSBANGER ha scritto:è capitata una reazione simile anche a me una volta nella vita. Il gatto della mia ex mi morse involontariamente tra il pollice e l'indice. Un dolore atroce mi elettrizzò e mi fece perdere il controllo, tanto da imprecare e dargli uno schiaffo.
Il rimorso non mi ha fatto dormire per settimane, e quando finalmente svuotai il sacco con la mia ragazza, mi sentii libero, anche perchè lei mi perdonò e comprese la reazione solo istantanea e non premeditata. In compenso, il gatto non mi si avvicinò per almeno un anno, e questo mi faceva sentire un mostro.
Solo due anni dopo tornammo amici. Gli animali sono come le persone. Dobbiamo tenere presente che possiamo ferire il loro animo proprio come si fa con un nostro amico o parente.
Silente... se ti intendi di gatti, mia sorella ne ha preso uno bellissimo recentemente. Nessuno di noi sa che razza sia. è tutto bianco, a pelo lungo, con orecchie a punta da lince. Il veterinario dice che verrà addirittura sui 12 chili. Che razza sarebbe? Queste orecchie sono proprio arcuate, in effetti. è bellissimo, ma io mi tengo già i miei due cagnetti. Poi, appena andrò a vivere con la mia fidanzanta, prenderemo un Cavalier King, che lei adora. Non ci definiamo una coppia da gatti. Sono felice, però, di avere finalmente un gatto in famiglia da parte di mia sorella e del suo compagno.