[O.T.] 'STI CATS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] 'STI CATS

#151 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:questa e' una di due sorelline che ho recuperato per strada 15 gg fa..
Che splendidi occhi blu...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#152 Messaggio da Robin »

Bellissime nik!! Favolose.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da donegal »

Cosa c'è di più bello di un tenero micino che ti guarda coi suoi occhioni blu?

Ah, si, i pompini. Vero.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#154 Messaggio da Pasko »

donegal ha scritto:Cosa c'è di più bello di un tenero micino che ti guarda coi suoi occhioni blu?

Ah, si, i pompini. Vero.
Appena svegli.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da scb »

Riassiumiamo:
La cosa più bella della vita è svegliarsi mentre una tenera miciona dagli occhi blu ti sta facendo un pompino, giusto????
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da nik978 »

gli occhi sono neri e marroni come tutti i gatti di quel tipo
e' un effetto del flash.:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da dostum »

BW KATTO

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#158 Messaggio da Silente »

Come al solito, non riesco a leggere se appena appena mi balena il sospetto di poter leggere cose tristi sugli animali. Quindi, ho dato un'occhiata qua e là, scappando via dal messaggio appena si profilava qualcosa di triste, ma una cosa vorrei dirla.
Io ho esperienza sia di gatti che di cani che di quaglie e uccellini vari e per la verità anche di qualche altra bestiola, comunque voglio raccontare a Pimpipessa e a chiunque legga la mia ultima esperienza.
Ho preso due gattini con me in un giorno di pioggia: erano piccolissimi, ricoperti di fango e abbandonati dalla madre naturale. Non avevo cibo per gatti e all'inizio li ho nutriti con latte di mucca e tuorlo d'uovo, con una siringa. Poi sono passata al biberon e seguendo con scrupolosità le istruzioni (poppata ogni due ore, calda, del latte in polvere sciolto in acqua) li ho allevati bene. All'inizio ogni due ore, poi ogni quattro e poi è arrivato il momento dello svezzamento, con i primi alimenti morbidi.
Questi due micini, un maschio, Miele, e una femmina, Gigogin, sono affettuosissimi. Mi si strusciano addosso, mi cercano, fanno quel rumore di motore appena li prendo in braccio... La mia esperienza con loro è completamente differente da quella avuta con i gatti che ho avuto in precedenza, Nérina e Minetto. Dipende, penso, da come li si alleva. Io Minetto lo ebbi, datomi da una vicina, quando già era grandicello, e la povera Nérina pur avendola avuta da molto piccola proveniva da un'esperienza traumatica (quei bastardi dei miei vicini la tenevano in bagno, a questa gattina piccola e tremante che aveva paura di ogni rumore, e io praticamente gliela rubai per salvarla).
Posso dirvi che questi due micini sono una gioia ogni giorno: mi riempiono d'amore e io davvero non me lo aspettavo; è bellissimo.
Casomai voleste vederne le foto e leggere la storia intera, la trovate qui:
http://www.gabbia.com/forum/showthread. ... n-casa-mia.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da zio »

non c'è niente da fare.
i miei ragazzi vogliono un gatto.
in realtà il gatto in condominio c'è già.
si chiama Attila. è un maschio adulto e ben tornito.
ieri di ritorno dal lavoro il mio bambino mi ha chiesto di tornare indietro sulle scale e di accarezzarlo.
siccome so che è un pò selvaggio, mi sono seduto sulle scale e l'ho chiamato.
lui è arrivato, si è fatto accarezzare.... poi ho notato che cominciava a scuotere la testa.
allora ho allontanato la mano di mio figlio....e lui: ZAC! mi ha morso.
cazzo....mi ha infilato i canini nella mano. gli ho mollato un calcione che ha fatto tre passi solo sulle gambe davanti col culo per aria!
mi è toccato andare all'ospedale a fare l'antitetanica.

stamani mattina alle 7 quando sono uscito per andare al lavoro era ancora sulle scale a sonnecchiare.
gli ho mollato un'altra scarpata facendolo volare giù dalla rampa fin sul pianerottolo.
cmq, è vero: i gatti cadono sempre in piedi!

p.s. adesso torno a casa. spero di incontrarlo di nuovo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da Silente »

E' strano che uno come te pensi di adottare un gatto, anche se solo perché i tuoi figli lo vogliono (infatti è risaputo che gli animali in casa si prendono giusto per sfizio, mica per allevarli responsabilmente, solo come giocattoli).
Non sei una persona equilibrata: se la prima reazione si può comprendere (non certo da me), le altre due sono veramente squallide e dimostranti quanto tu sia poco sano. Già è gravissimo che tu davanti a un bambino ti sia lasciato andare a un comportamento violento, per di più nei confronti di un essere non certo tuo pari, figuriamoci il fatto che davanti a noi non ti vergogni di raccontare i tuoi miserabili propositi di assurda vendetta...
Anche mia madre fu morsa da un gatto che avevamo, ricevette tre punti sulla mano, ma non per questo pensò mai di sbarazzarsi del gatto: bisogna avere la maturità di comprendere che queste creature possono interpretare come minaccia anche un gesto che non vuol esserlo, e difendersi.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#161 Messaggio da ASSBANGER »

è capitata una reazione simile anche a me una volta nella vita. Il gatto della mia ex mi morse involontariamente tra il pollice e l'indice. Un dolore atroce mi elettrizzò e mi fece perdere il controllo, tanto da imprecare e dargli uno schiaffo.
Il rimorso non mi ha fatto dormire per settimane, e quando finalmente svuotai il sacco con la mia ragazza, mi sentii libero, anche perchè lei mi perdonò e comprese la reazione solo istantanea e non premeditata. In compenso, il gatto non mi si avvicinò per almeno un anno, e questo mi faceva sentire un mostro.
Solo due anni dopo tornammo amici. Gli animali sono come le persone. Dobbiamo tenere presente che possiamo ferire il loro animo proprio come si fa con un nostro amico o parente.

Silente... se ti intendi di gatti, mia sorella ne ha preso uno bellissimo recentemente. Nessuno di noi sa che razza sia. è tutto bianco, a pelo lungo, con orecchie a punta da lince. Il veterinario dice che verrà addirittura sui 12 chili. Che razza sarebbe? Queste orecchie sono proprio arcuate, in effetti. è bellissimo, ma io mi tengo già i miei due cagnetti. Poi, appena andrò a vivere con la mia fidanzanta, prenderemo un Cavalier King, che lei adora. Non ci definiamo una coppia da gatti. Sono felice, però, di avere finalmente un gatto in famiglia da parte di mia sorella e del suo compagno.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da zio »

Silente ha scritto:E' strano che uno come te pensi di adottare un gatto, anche se solo perché i tuoi figli lo vogliono (infatti è risaputo che gli animali in casa si prendono giusto per sfizio, mica per allevarli responsabilmente, solo come giocattoli).
Non sei una persona equilibrata: se la prima reazione si può comprendere (non certo da me), le altre due sono veramente squallide e dimostranti quanto tu sia poco sano. Già è gravissimo che tu davanti a un bambino ti sia lasciato andare a un comportamento violento, per di più nei confronti di un essere non certo tuo pari, figuriamoci il fatto che davanti a noi non ti vergogni di raccontare i tuoi miserabili propositi di assurda vendetta...
Anche mia madre fu morsa da un gatto che avevamo, ricevette tre punti sulla mano, ma non per questo pensò mai di sbarazzarsi del gatto: bisogna avere la maturità di comprendere che queste creature possono interpretare come minaccia anche un gesto che non vuol esserlo, e difendersi.
ma infatti non penso affatto di adottare un gatto. figuriamoci se poi li considero giocattoli.
per me sono animali. non vado in giro a uccidere gatti nè altri animali.
e quando ne trovo negli ambienti domestici credo che il padrone ne sia responsabile e che siano abituati ad interagire correttamente con l'uomo. non ho mai pensato che un gatto possa avere la minima coscienza per capire se un gesto umano sia buono o cattivo. queste sono categorie morali. non è normale però che la reazione ad una carezza consista in un morso. io sto semplicemente comunicandogli per azione e reazione che deve stare lontano da me.
e sta sicura che se sta sulla mia strada si allontana. non voglio che morda mio figlio.
e m'importa un c.... di sembrarti in questo poco equilibrato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da pan »

zio, devi imparare a conoscerli i gatti. Mai movimenti bruschi, specie di retrazione, mai accarezzarli contropelo, mai toccare coda e arti posteriori. Adorano invece essere accarezzati nel sottogola. Alcuni non amano essere accarezzati da chi non conoscono. A volte attaccano per gioco, in genere non tirano fuori le unghie, ma tendono ad affondare i denti, anche in quel caso è da evitare la retrazione brusca della mano in quanto allora estrarranno le unghie, quindi la mano va liberata nel senso opposto, esattamente come quando le sue unghie si infilano nel tessuto di un indumento.

E poi, come accennava Sil, è tutta una questione di relazione, da questa scaturiranno le cose da farsi o da non farsi.

Ti invito però caldamente a non prenderlo più a calci, in primo luogo perché dopo due di questi gesti, lui ha già definito la relazione e mai più interagirà con te, e, se non bastasse, perché come disse il tuo Giovanni Paolo II, anche gli animali hanno un'anima, seppure di categoria inferiore a quelle umana [con debite eccezioni, mi permetto di aggiungere]. Tale dottrina è stata ripresa recentemente anche dal cardinale Dezza.

Quindi, con questo avvertimento, ti evito pure di peccare. :-)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da zio »

amo gli animali.
sia quelli domestici che quelli selvaggi.
li conosco e se necessario mi difendo e difendo lo spazio dove sta chi amo e proteggo.
come un qualsiasi altro animale.

ho scritto il post (fatto vero) per essere in polemica.
non con la signorina, ma con lo spirito del topic, poichè mi pare che ormai abbiamo più attenzione per gli animali che per gli uomini.
infine, curioso come mi si ricordi la connessione fra gli esseri viventi e il mistero. evidentemente ci sono qui più catechisti di quel che pensavo. ;-P

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da Shirley »

ASSBANGER ha scritto:è capitata una reazione simile anche a me una volta nella vita. Il gatto della mia ex mi morse involontariamente tra il pollice e l'indice. Un dolore atroce mi elettrizzò e mi fece perdere il controllo, tanto da imprecare e dargli uno schiaffo.
Il rimorso non mi ha fatto dormire per settimane, e quando finalmente svuotai il sacco con la mia ragazza, mi sentii libero, anche perchè lei mi perdonò e comprese la reazione solo istantanea e non premeditata. In compenso, il gatto non mi si avvicinò per almeno un anno, e questo mi faceva sentire un mostro.
Solo due anni dopo tornammo amici. Gli animali sono come le persone. Dobbiamo tenere presente che possiamo ferire il loro animo proprio come si fa con un nostro amico o parente.

Silente... se ti intendi di gatti, mia sorella ne ha preso uno bellissimo recentemente. Nessuno di noi sa che razza sia. è tutto bianco, a pelo lungo, con orecchie a punta da lince. Il veterinario dice che verrà addirittura sui 12 chili. Che razza sarebbe? Queste orecchie sono proprio arcuate, in effetti. è bellissimo, ma io mi tengo già i miei due cagnetti. Poi, appena andrò a vivere con la mia fidanzanta, prenderemo un Cavalier King, che lei adora. Non ci definiamo una coppia da gatti. Sono felice, però, di avere finalmente un gatto in famiglia da parte di mia sorella e del suo compagno.
Dovrebbe essere un Main Coon. ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”