Benvenuta, se sei davvero chi dici di essere.

In caso contrario, fanculo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se intendi un bocchino in barca ad un rocker tatuato facendosi filmare...no.El Diablo ha scritto:Ha fatto la PAM?
Quando si dice: capire una battutahellover ha scritto:se ti legge un romano scoppia a ridereSukkiotta ha scritto:Tranquilla. Anchio sono una sola. Proprio come tecamela21 ha scritto:Ma una domanda siete tutti maschi su questo foro ? mi sento sola
Beh, che dire, graziecamela21 ha scritto:Bella risposta mi miace molto ... pensi anche a lei ...tetsuya31 ha scritto:ti rispondo io dai visto che questi sono troppo impegnati a fare i detective![]()
Sesso orale è una cosa che mi piace molto, tira fuori bene la porcaggine della ragazza e inoltre è piacere per l'uomo fine a se stesso, senza preoccuparsi del piacere della partner...appaga il proprio ego insomma.
Sesso anale (come del resto vagine) è l'esplosione dell'intesa, e cioè fare una cosa insieme che da piacere fisico a entrambi.
Comunque...dovendo scegliere sesso anale, alla sola condizione che anche alla lei piaccia e molto farlo.
Del sesso infatti la cosa che più mi fa impazzire e vedere godere la lei di turno...peccato che per la mia esperienza sono rare come i funghetti magici le ragazze a cui piace farlo...cioè molte lo fanno, ma non è che ci godono molto...e in quel caso preferisco l'orale per il motivo che ho detto prima riguardo al godimento di lei.
O magari è stata investita mentre tornava a casa.Gerda ha scritto:dieci minuti di ritardo
questo già implica che è donna..