avrei fatto bene a non farlo....

michia sto vomitaaaaaaando !!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e' da un bel po' che sei su superzeta: circa tre anni...un-mediocre-come-tanti ha scritto: piccolo o.t...ma è sicuro che ho scritto 677 post.....per me nn sono + di 300....puo' essere che qualcuno scrive post al posto mio??![]()
![]()
![]()
![]()
sono i film della serie genki genkiSatana in autobus ha scritto:gigantesche queste rane!!!
certo che se le squartano così per il film sono degli stronzi. E questa vale per tutti gli animali insetti compresi.
crackpot puoi scrivere i riferimenti a questi film o linkare i siti?
credo di siCianBellano ha scritto:Qualsiasi fosse la gara qui dentro, crackpot l'ha vinta 6-0 6-0 6-0.
I feto-topi e le rane erano vivi prima di fare sesso con gli incisivi della ragazza?
Barabino ha scritto:lasciando da parte le donne che accettano di fare tutto solo per i soldi,
mi sono appena infilato in una relazione con "Oriona Fallaci" una ragazza piu' o meno di questo tipo, con una personalita' masochista un po' come Silente ma molto meno estrema.
quello che sto imparando e' che una "donna che accetta tutto", poi "vuole tutto",
non come soldi (e' una idealista e accettare soldi o regali per lei e' una cosa da puttana -- perfino una collanina da 10 euro),
ma cerca in ogni modo di succhiare da me considerazione, attenzioni ecc.
Domani dovrei andare da lei, ma sono 3 ore di macchina su strade del cazzo, non ne ho voglia per niente...
Come piano B potrei farmi ingessare il braccio e poi mandarle una foto dicendole che non posso venire
avete altri suggerimenti?