Sukkiotta ha scritto:
Buona pasqua a tutti, vi leggeró dopo pasquetta, forse.
E anche se non mi piacciono gli Agnelli, non mangiateli, poverini.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sukkiotta ha scritto: Peró resta sempre il dubbio che se madre natura mi avesse fatta più bruttarella, quel muro mi sarei trovata ad abbatterlo da sola ?
in che modo si puó scavalcare la bruttezza?Helmut ha scritto:Sukkiotta ha scritto: Peró resta sempre il dubbio che se madre natura mi avesse fatta più bruttarella, quel muro mi sarei trovata ad abbatterlo da sola ?
Perchè fare tutta quella fatica ad abbattere muri quando si possono scavalcare...???
..e no, perchè con una sola sconfitta in più, sarebbe diventato il record-man assoluto..così lo detiene a pari merito.bigtitslover ha scritto:è un lavoro, si prendono soldi anche se si perde, per la sola partecipazione. se avesse dovuto metterci del suo avrebbe mollato molto prima. mi ha ricordato la storia della "maglia nera" al giro d'italia, quella un tempo riservata (non mi ricordo se realmente o solo virtualmente) all'ultimo in classifica. ad un certo punto arrivare ultimi diventó un lavoro, con gente che lottava strenuamente per conquistare la maglia. non è mica così semplice, sempre sul filo del rasoio del tempo massimo da rispettare. forse questo tennista ad un certo punto ha cercato di battere il record di sconfitte per la notorietà che ne sarebbe derivata.
comunque la tua domanda filosofica puó essere ricollegata al precedente tuo discorso:Aquariusbros ha scritto:..e no, perchè con una sola sconfitta in più, sarebbe diventato il record-man assoluto..così lo detiene a pari merito.bigtitslover ha scritto:è un lavoro, si prendono soldi anche se si perde, per la sola partecipazione. se avesse dovuto metterci del suo avrebbe mollato molto prima. mi ha ricordato la storia della "maglia nera" al giro d'italia, quella un tempo riservata (non mi ricordo se realmente o solo virtualmente) all'ultimo in classifica. ad un certo punto arrivare ultimi diventó un lavoro, con gente che lottava strenuamente per conquistare la maglia. non è mica così semplice, sempre sul filo del rasoio del tempo massimo da rispettare. forse questo tennista ad un certo punto ha cercato di battere il record di sconfitte per la notorietà che ne sarebbe derivata.
Comunque, fatto semi-comico a parte...era un po' più "filosofica" la mia domanda..
...mmm, veramente a me ha fatto ridere la notizia..non era pessimista la visione.Pimpipessa ha scritto:comunque la tua domanda filosofica puó essere ricollegata al precedente tuo discorso:Aquariusbros ha scritto:..e no, perchè con una sola sconfitta in più, sarebbe diventato il record-man assoluto..così lo detiene a pari merito.bigtitslover ha scritto:è un lavoro, si prendono soldi anche se si perde, per la sola partecipazione. se avesse dovuto metterci del suo avrebbe mollato molto prima. mi ha ricordato la storia della "maglia nera" al giro d'italia, quella un tempo riservata (non mi ricordo se realmente o solo virtualmente) all'ultimo in classifica. ad un certo punto arrivare ultimi diventó un lavoro, con gente che lottava strenuamente per conquistare la maglia. non è mica così semplice, sempre sul filo del rasoio del tempo massimo da rispettare. forse questo tennista ad un certo punto ha cercato di battere il record di sconfitte per la notorietà che ne sarebbe derivata.
Comunque, fatto semi-comico a parte...era un po' più "filosofica" la mia domanda..
viewtopic.php?t=25145&postdays=0&postorder=asc&&start=0
questa tua monotematicità pessimista mi preoccupa un po' , tutto bene?