Noi e la Sborra: feeling, trucchi, e leggende

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto:
mamma mia! Questo è ció che si potrebbe intitolare "Quello che sentono le donne". Brava figlia mia,hai reso proprio bene l'idea.
Mah... le medesime cose le scriveva anche lo scrittore gay pagato a cottimo da Le Ore o Caballero, quando doveva scrivere racconti erotici fingendosi donna...

Identificare tutte le donne (o anche la maggioranza) come raffinate sommelier dello sperma mi sembra un'esagerazione bella e buona, che va giusto bene per il retro copertina di un bukkake movie.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da anxxur »

Ah, come distruggere la poesia. Sei cinico e bieco, Dony! :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da donegal »

anxxur ha scritto:Ah, come distruggere la poesia. Sei cinico e bieco, Dony! :-D

Grazie, tu mi lusinghi troppo :lol:

Ah, la poesia...

Donegal, continua dai... mi fai impazzire, ora insisti sul clitoride...

Hmpfff Hmpffff Lick Slap

Descrivimi le sensazioni che provi, i profumi, i sapori...

Mah... Sa di merluzzo e Intimo di Karinzia...
Ultima modifica di donegal il 27/06/2008, 14:03, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da Lonewolf »

Infatti,sarebbe stato più corretto scrivere "Quello che sentono alcune donne (le migliori)" Peró era stato scritto bene...mi sono un pó arrapato a leggerlo (sarà  che in 'sto periodo ho gli ormoni a DefCon 2 almeno...)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#155 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto:Infatti,sarebbe stato più corretto scrivere "Quello che sentono alcune donne (le migliori)" Peró era stato scritto bene...mi sono un pó arrapato a leggerlo (sarà  che in 'sto periodo ho gli ormoni a DefCon 2 almeno...)

Naaah, sono io che sono un po' cagacazzi :wink:

figlia
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#156 Messaggio da figlia »

donegal ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
mamma mia! Questo è ció che si potrebbe intitolare "Quello che sentono le donne". Brava figlia mia,hai reso proprio bene l'idea.
Mah... le medesime cose le scriveva anche lo scrittore gay pagato a cottimo da Le Ore o Caballero, quando doveva scrivere racconti erotici fingendosi donna...

Identificare tutte le donne (o anche la maggioranza) come raffinate sommelier dello sperma mi sembra un'esagerazione bella e buona, che va giusto bene per il retro copertina di un bukkake movie.
non credo che sul sesso si possa essere molto originali.

ci sono le figate.

ci sono le cose strane.

ci sono le cose che alcuni sanno e altri no.

io un po' sono uomo.
e un po' sono donna.
alla fine mi sa che son più donna.

dovró mica fare pur'io la foto delle tette vero?

non ci starebbero uaz uaz: )

f.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da Lord Zork »

figlia ha scritto:[
dovró mica fare pur'io la foto delle tette vero?

non ci starebbero uaz uaz: )

f.

Cerca "prova aldo moro"...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da bigtitslover »

fotografa prima la tetta destra e poi la sinistra. usa il grandangolo. strizzale un po' per farcele stare nell'inquadratura. insomma se vuoi un modo lo trovi. se non vuoi va bene lo stesso. ma non esiste tetta così grande da non poter essere fotografata.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da colpo »

magari qualcuno di voi palestrone già  fa usa di questo integratore, cmq..........

La L-Carnitina, in forma di acetil L-Carnitina, si trova in alte concentrazioni nel liquido seminale maschile dove svolge un importante ruolo nel metabolismo energetico dello sperma. La concentrazione di L-Carnitina nel liquido seminale è correlata alla qualità  dello sperma. Studi clinici mostrano che l'integrazione con L-Carnitina su un periodo da 3 a 6 mesi puó modificare positivamente la concentrazione e la conta dello sperma, e la percentuale degli spermatozoi a progressione rapida. L'integrazione con L-Carnitina è raccomandata agli individui che desiderano curare la propria salute riproduttiva.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da Lonewolf »

col. pattex ha scritto:un amico gay della mia ex moglie diceva di mangiare molto ananas perchè così la sua sborra diventava molto dolce e il suo partner gradiva.
per la mia, (l'ho assaggiata e continuo a farlo quando la lecco dalla passera della mia lei per passargliela in bocca), confermo che è alternativamente dolce o salata secondo i momenti, quindi ritengo dipenda proprio dal cibo ingerito. aggiungo che essiccata negli indumenti ha un odore che mi ricorda quello dello zucchero.
Confermo di aver sentito anch'io che l'ananas addolcisce lo sperma.Lo stesso vale per la banana. Il pomodoro la inacidisce un pó. La carne alla griglia e il cibo piccante le conferirebbe un retrogusto amarognolo. I funghi ne aumenterebbero la quantità . :roll:

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161 Messaggio da Speranzini »

ragazzi se vi bevete lo sperma mi fate schifo :roll: :bonk:

non voglio giudicare nessuno ma come si fa a bersi lo sperma solo a pensarci mi viewne da vomitare :dito: :furioso:
è solo rock and roll baby

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da Lonewolf »

alex1968c ha scritto:Un'amica che di tanto in tanto m'invita a cena la usa per condire l'insalata .....

:-D
Una volta,con la mia ragazza di allora,decidemmo di farmi venire in un calice di spumante. Le buone intenzioni c'erano tutte,ma quando lo sperma si mescoló allo spumante...beh,lei si rifiutó di berla. Effettivamente non potevo darle torto:la visione era veramente brutta. :-?
Invece un'altra volta,con un'altra ragazza,utilizzammo il succo di frutta : e tutto andó molto diversamente... :-D Anche con la coca cola andó molto meglio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Milk »

Lonewolf ha scritto: Invece un'altra volta,con un'altra ragazza,utilizzammo il succo di frutta : e tutto andó molto diversamente... :-D Anche con la coca cola andó molto meglio.
i nuovi cocktail dell'estate 8)

pensi avranno successo ?? :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#164 Messaggio da Lonewolf »

dipende sempre dove vengono proposti la prima volta. Se cominciassero a farli in Costa Smeralda o Milano Marittima,sicuramente avrebbero successo. Te la vedi una Fabiani al Pineta che si beve uno "Sborra Libre"(Coca Cola,rhum e additivo segreto...spruzzare qualche goccia di lime alla fine)? O una Yespica al Billionaire,mentre sorseggia un fresco cocktail analcolico e proteico (succo di frutti tropicali più il solito ingrediente segreto...o meglio,secreto...a piacere una spolverata di cannella)? Ma voglio i diritti... :DDD

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da pan »

figlia ha scritto:una sborra decisamente dolce l'ho sentita una volta soltanto.
poi, mai più.
f.
Poveraccio! Dev'essere morto di scompenso diabetico. :019

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”