[O.T.]......Ciao Ronny....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da jhonnybuccia »

Immagine
incerto al 76%.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da anxxur »

Rivera o Baggio... Rivera si ritiró dal calcio giocato che io ero bambino, mi rimane di lui qualche immagine vista in TV e l'alone di leggenda che tuttora lo circonda (e ci sarà  un perchè). Baggio ha più o meno la mia età , perció l'ho visto "crescere" e giocare negli ultimi anni di carriera quando era al Bologna, dove segnó un sacco di gol, anche se molti di questi su rigore. Forse Baggio, anche per carattere, paga nei confronti di Rivera la mancanza di autorità  per essere una vero leader (quella jena dell'avvocato lo definì "coniglio bagnato", no...?) e anche tutte quelle pippe del buddismo mi davano l'idea di una persona non proprio sicura di sè, in caccia del centro di gravità  permanente. Come personalità  direi decisamente Rivera (fu pure ministro dello sport, se ben ricordo), come classe pura forse sono sullo stesso livello.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#153 Messaggio da OOAndreaOO »

balkan wolf ha scritto:ma che dici anx

pelè era un mediocre anzi scarso che se non giocava in un team di fenomeni non avrebbe combinato un cazzo...

si certi commenti sono imbarazzanti :-)

nessuno e dico nessuno che ha ricordato il fattore più alieno di pelè ... l'ambidestria totale!!! ma non al tiro ( gia trare con due piedi è un vantaggio netto ) ma palla al piede...

o rei teneva e giocava ( ai suoi livelli ) la biglia sul lato destro o sinistro senza differenza questo lo rendeva quasi impossibile da marcare aggiungi lo stacco aereo mostruoso e la velocità  e manco lo riuscivi ad anticipare

risultato biglia al 10 e son cazzi ma cazzi cazzi cazzi... a diego ( essendo fortissimo palla al piede ) cmq. lo anticipi o gli fai fallo a o rei un pó meno

si c'è una faziosità  pro maradona francamente imbarazzante
Per me è imbarazzante confrontare il Miglior giocatore di tutti i tempi con Pelè

L'unica cosa buona di Pelè era l'ambidestria e l'elevazione stop....per dirne una x esempio....il tiro, il classico tiro di pele era quello di potenza, Maradona? tutti i tipi

Poi figurati, è + tosto imbarazzante vedere i commenti di gente che se ne capisce realmente di calcio, Maradona è sempre stato giudicato il migliore.....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da sgrofo »

Io pelè non l'ho mai visto giocare, Maradona sì. E il giocatore che più mi è piaciuto è stato Michel Platini
si cerca di essere il meno stronzi possibile

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da danny »

balkan wolf ha scritto:l'italiano più forte di tutti i tempi??? rivera o baggio??
meravigliosi entrambi...se devo scegliere dico baggio perchè me ne innamorai appena lo vidi giocare...era l'unico italiano in grado di arrivare in porta dribblando l'intera difesa.

lo so, è troppo indietro nel tempo, ma quando si parla di giocatori italiani più forti è doveroso citare valentino mazzola.
Sono un forumista-immagine.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da sgrofo »

danny ha scritto:
balkan wolf ha scritto:l'italiano più forte di tutti i tempi??? rivera o baggio??
meravigliosi entrambi...se devo scegliere dico baggio perchè me ne innamorai appena lo vidi giocare...era l'unico italiano in grado di arrivare in porta dribblando l'intera difesa.

lo so, è troppo indietro nel tempo, ma quando si parla di giocatori italiani più forti è doveroso citare valentino mazzola.
Ma tu rivera l'hai mai visto giocare? E che ne sai di Valentino Mazzola. Perchè allora non il poderoso attacco del torino anni 20, Libonatti, Balonceri, Rossetti?

E Guillermo Stabile el filtrador? Dicono che abbia giocato 2 ore dopo esser sceso dal transatlantico e abbia segnato 23 gol. Qualche genoano puó confermare?

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157 Messaggio da dada »

jhonnybuccia ha scritto:Immagine
Dovrebbe essere la foto scattata al provino di Rivera al Milan. Io ovviamente voto per lui... Che classe... Grandissimo (e moolto apprezzato, al tempo, da O'rey)!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#158 Messaggio da sgrofo »

sgrofo ha scritto: Dicono che abbia giocato 2 ore dopo esser sceso dal transatlantico e abbia segnato 23 gol?

Oooooops. ovviamente i gol sono 3

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da sgrofo »

Rivera venne comprato dall'Alessandria che era già  piuttosto affermato, dubito che abbia fatto un provino. Comunque con Schiaffino fa una bella coppietta.

PS Non ha mai fatto il ministro dello sport, carica -mi pare- abolita per referendum. Forse è stato sottosegretario

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da The Mongoxxx »

sgrofo ha scritto:Perchè allora non il poderoso attacco del torino anni 20, Libonatti, Balonceri, Rossetti?

Allora perchè non lui, capace tra le altre cose di dribblare un avversario e tornare indietro per il semplice gusto di dribblarlo ancora?

Immagine

Immagine

Immagine
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161 Messaggio da dada »

sgrofo ha scritto:Rivera venne comprato dall'Alessandria che era già  piuttosto affermato, dubito che abbia fatto un provino. Comunque con Schiaffino fa una bella coppietta.

PS Non ha mai fatto il ministro dello sport, carica -mi pare- abolita per referendum. Forse è stato sottosegretario
Dal sito dell'AC Milan:

"Nel maggio del '59 Franco Pedroni, ex giocatore del Milan e allenatore-giocatore della società  piemontese, portó Gianni in prova alla squadra rossonera. Rivera giocó al fianco di Schiaffino, con Liedholm, Altafini e Grillo. Il Milan lo acquistó immediatamente lasciandolo per un'altra stagione in Piemonte a farsi le ossa".

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#162 Messaggio da sgrofo »

Best respect

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da danny »

el cabezon!!!
Sono un forumista-immagine.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#164 Messaggio da sgrofo »

The Mongoxxx ha scritto:Allora perchè non lui, Immagine

Eh no, allora meglio Mumo Orsi

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da The Mongoxxx »

danny ha scritto:el cabezon!!!

Talento, genio e cattiveria.

Gli ingredienti del fuoriclasse perfetto.

8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”