[O.T.] Mal di schiena

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da hellover »

che strano, hanno uppato questo topic proprio oggi che mi sono alzato con il mal di schiena (non mi succede mai)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da Vasco Rossi »

hellover ha scritto:che strano, hanno uppato questo topic proprio oggi che mi sono alzato con il mal di schiena (non mi succede mai)
....iniziano tutti così :lol:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Mal di schiena

#153 Messaggio da Vasco Rossi »

settimana scorsa un cazzaro di un amico si è messo in mente che l' orto fà bene

beh... me sò mezzo a zappa e tutto ok, però sono caduto causa terreno scivoloso e scarpe da frocetto, un volo stronzo il tipico buccia de banana :dito:
l' indomani un cazzo, solo il collo teso

poi dopo 1 settimana un pò male alla natica ed al muscolo Ileo Psoas :bonk:

può essere per la caduta? ossia le cadute possono creare problemi dopo 10 giorni?

un' altra doamnd: perchè il dolore alla schiena passa? :baciaculo:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Parakarro »

nemmeno 31 anni

e già la mia prima ernia... porcocazzo...

fine 2009...nervo sciatico causava dolore... avvisaglia d'ernia... aprile 2010...cazzo...ernia del disco...

dolori lunghi persistenti, profondi..... continui!... autonomia notturna sulle 5 ore.. poi il dolore prevale sul sonno e mi sveglio.... rischio di follia... nevrosi...

fisioterapia, cortisone ed antidolorifici... e cerotti giapponesi di un certo Kenzo...

incredibile quanta gente ha avuto questa stessa ernia...e quanti modi diversi ci siano di curarla... confusione.... confusione dolore e nevrosi... certi giorni la gamba destra mi fa così male che non riesco nemmeno a pensare... e, complice il cortisone, mi sento piu' rincoglionito di una vecchia gattara... due mesi di tortura... ma il giorno che mi passa... prendo una ciucca olimpica... la regina delle ciucche...

se... mi passa...se....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da scb »

Parak ti capisco. La mia donna si è operata a due ernie discali a 28 anni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da Vasco Rossi »

Parakarro ha scritto:nemmeno 31 anni

e già la mia prima ernia... porcocazzo...

fine 2009...nervo sciatico causava dolore... avvisaglia d'ernia... aprile 2010...cazzo...ernia del disco...

dolori lunghi persistenti, profondi..... continui!... autonomia notturna sulle 5 ore.. poi il dolore prevale sul sonno e mi sveglio.... rischio di follia... nevrosi...

fisioterapia, cortisone ed antidolorifici... e cerotti giapponesi di un certo Kenzo...

incredibile quanta gente ha avuto questa stessa ernia...e quanti modi diversi ci siano di curarla... confusione.... confusione dolore e nevrosi... certi giorni la gamba destra mi fa così male che non riesco nemmeno a pensare... e, complice il cortisone, mi sento piu' rincoglionito di una vecchia gattara... due mesi di tortura... ma il giorno che mi passa... prendo una ciucca olimpica... la regina delle ciucche...

se... mi passa...se....
per un' allergia presi il cortisone: parevo tutto gonfio
iscriviti a nuoto, fai un pò di massaggi e vai da un fisioterapista per degli esercizi mirati
non c' è una cura univoca per l' ernia
fatti controllare la postura

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#157 Messaggio da aadizoo87 »

Per la schiena e per i problemi di postura è il nuoto lo sport piu indicato?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#158 Messaggio da bocha »

ginnastica posturale....e in un mese via il mal di schiena

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da Vasco Rossi »

aadizoo87 ha scritto:Per la schiena e per i problemi di postura è il nuoto lo sport piu indicato?
nuoto, stretching, yoga così così poichè tende a sforzi estremi
no pesi o solo con la schiena appoggiata: es pettorali "alla Rocky"ossia guidati
no sport con salti

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#160 Messaggio da aadizoo87 »

Vasco Rossi ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Per la schiena e per i problemi di postura è il nuoto lo sport piu indicato?
nuoto, stretching, yoga così così poichè tende a sforzi estremi
no pesi o solo con la schiena appoggiata: es pettorali "alla Rocky"ossia guidati
no sport con salti
Ho capito, e gli esercizi per la schiena che si fanoo in palestra come ad esempio il pulley oppure il lat machine non servono?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Il Fede »

Sì, ho fatto nuoto 7 anni di seguito. Se camminando o stando a sedere tendi a stare gobbo il nuoto ti farà benissimo, allarga le spalle e ti fa avere una bella schiena dritta.

Tieni presente una cosa però: in tantissimi consigliano il nuoto a chi ha la scoliosi. Niente di più sbagliato, perchè in quel caso potresti peggiorare. Fatti visitare la schiena e fai una bella visita medica prima di cominciare. Al 90% il nuoto è consigliato a tutti, ma ci sono dei casi per qualcuno ( come qualsiasi altro sport del resto )in cui sono indicati altri sport ( casi rari comunque, il nuoto è difficile che faccia male ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#162 Messaggio da Evil's Baby »

aadizoo87 ha scritto: gli esercizi per la schiena che si fanoo in palestra come ad esempio il pulley oppure il lat machine non servono?

il primo presupposto per una buona postura e per scaricare la schiena da sollecitazioni inutili è rinforzare gli addominali.. ma per farlo bisogna effettuare gli esercizi in modo estremamente corretto sia per quanto riguarda i movimenti che i tempi di esecuzione o si utilizzano muscoli diversi (ad esempio i flessori della coscia invece degli addominali) o si incurva la schiena quando gli addominali cedono...
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#163 Messaggio da giampaolo pozzo »

io ha 20 anni mi sono già rotto un braccio e tre il 2009 e il 2010 ho già avuto 5 contratture alla schiena :o non sò più che fare

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da CianBellano »

Smettila di farti investire dalle macchine.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#165 Messaggio da Evil's Baby »

giampaolo pozzo ha scritto:io ha 20 anni ho già avuto 5 contratture alla schiena :o non sò più che fare

rinforza gli addominali :roll:
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”