[O.T.] Quante sigarette...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Quante sigarette...
30/40 marlboro al dì, dipende da quanto dormo, ogni tanto penso sia scritto nel DNA, i miei nonni fumavano uno un pacchetto di marlboro al giorno fino a 92 anni, l'altro uno di nazionali fino a 83, mio padre 4 pacchetti di esportazione al giorno fino a 68 anni 

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Credo che inserire questi dati in un sistema di assi cartesiani potrebbe portarti ad una diversa esegesi del dessiribonucleico testo familiare.rezzonico ha scritto:30/40 marlboro al dì, dipende da quanto dormo, ogni tanto penso sia scritto nel DNA, i miei nonni fumavano uno un pacchetto di marlboro al giorno fino a 92 anni, l'altro uno di nazionali fino a 83, mio padre 4 pacchetti di esportazione al giorno fino a 68 anni
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
http://www.corriere.it/salute/sportello ... a1a3.shtml
mentre a new york ritorna il contrabbando http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie ... 24420.html
mentre a new york ritorna il contrabbando http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie ... 24420.html
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Meglio smettere e sperperare i soldi in altro modo.rezzonico ha scritto:30/40 marlboro al dì,

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
rezzonico ha scritto:30/40 marlboro al dì, dipende da quanto dormo, ogni tanto penso sia scritto nel DNA, i miei nonni fumavano uno un pacchetto di marlboro al giorno fino a 92 anni, l'altro uno di nazionali fino a 83, mio padre 4 pacchetti di esportazione al giorno fino a 68 anni
ma dai! come il mio babbo.solo che lui è schiattato a 58 anni d'infarto mentre dormiva.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il mio bisnonno fumava la pipa,peggio di una ciminiera. La fumò anche la sera in cui morì,aveva 98 anni.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
io ho smesso di fumare.
le camel.
ora fumo le lucky strike e mi sento una strafiga.
perché poi.....
sarà il pacchetto.
è bellissimo.
le camel.
perché poi.....
sarà il pacchetto.
è bellissimo.
Io fumo tabacco in busta, mi rollo le sigarette da me.
Risparmio, fa molto "working class" e il sapore è più buono. Le sigarette hanno un sapore di carta.
(però compro un pacchetto di Lucky Strike in alcune occasioni in cui mi verrebbe scomodo mettermi a rollare...
Risparmio, fa molto "working class" e il sapore è più buono. Le sigarette hanno un sapore di carta.
(però compro un pacchetto di Lucky Strike in alcune occasioni in cui mi verrebbe scomodo mettermi a rollare...
anche io!!! Tempo fa fumavo, marlboro light, ma mi piaceva fare il figo con le lucky strike!!!araxe ha scritto:io ho smesso di fumare.
le camel.
perché poi.....
sarà il pacchetto.
è bellissimo.
Certo che passare dalle camel alle lucky.......
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Beh deciditi, o è più buono, o sa di carta. Se sa di carta, allora le sigarette puoi rullartele anche senza tabacco, tanto è la carta che ti piace...Bardamu ha scritto:Io fumo tabacco in busta, mi rollo le sigarette da me.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Tabacco in busta = sapore più buono.Pasko ha scritto:Beh deciditi, o è più buono, o sa di carta. Se sa di carta, allora le sigarette puoi rullartele anche senza tabacco, tanto è la carta che ti piace...Bardamu ha scritto:Io fumo tabacco in busta, mi rollo le sigarette da me.
Sigarette (già confezionate) = sapore di carta.
Quando qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
23 anni...mai fumato in vita mia. Il solo "odore" del fumo mi mette la nausea in un amen...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."