[O.T.] Paure ataviche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
hai ragione, volevo vedere la bottiglia mezza piena, invece sono ricaduto in un errore che faccio spesso.... anche le brutte esperienze servono, cazzo!!Enrico Pallazzo ha scritto:ricordi belli e brutti...assieme costituiscono la storia di una esistenza, non voglio privarmene.sawyer ha scritto:
per lo meno non ricorderai neanche i brutti ricordi, giusto?
- maipiùmichinai
- Nuovi Impulsi
io invece sono un ipocondriaco da manuale...
Spesso trascorro periodi più o meno lunghi con la paura (che spesso si dilata fino a divenire convinzione) di aver contratto qualche malattia.
Un'altra cosa che temo è il fallimento: sentire il tempo, la tua vita, che ti scorre nella più totale vacquità , come sabbia tra le dita, inafferrabile e inarrestabile, senza che tu riesca a goderne o a metterla a frutto concludendo qualcosa di buono.
Spesso trascorro periodi più o meno lunghi con la paura (che spesso si dilata fino a divenire convinzione) di aver contratto qualche malattia.
Un'altra cosa che temo è il fallimento: sentire il tempo, la tua vita, che ti scorre nella più totale vacquità , come sabbia tra le dita, inafferrabile e inarrestabile, senza che tu riesca a goderne o a metterla a frutto concludendo qualcosa di buono.
L'estensione della mia paura di essere ingabbiato mi porta alla paranoia. Non sono mai distante da un arma, di solito ho diverse armi indosso. O cose che possono essere armi.
Se devo andare da qualche parte dove non posso essere armato, tipo estero o che cazzo, tappa veloce in un ferramenta e si comprano due o tre coltelli da cucina, e del cartone per farci delle fondine.
Se proprio l'ambiente e' tirato, allora bastano due o tre cacciaviti, uno alla cintura, uno alla caviglia, uno dietro la schiena. Li si puo' buttare in qualsiasi cestino dei rifiuti e poi ricomperarli.
Per anni ho girato con una chiave per le manette nascosta addosso.
Perlamiseria me n'ero anche dimenticato eccola, e' qui in un contenitore..
Se devo andare da qualche parte dove non posso essere armato, tipo estero o che cazzo, tappa veloce in un ferramenta e si comprano due o tre coltelli da cucina, e del cartone per farci delle fondine.
Se proprio l'ambiente e' tirato, allora bastano due o tre cacciaviti, uno alla cintura, uno alla caviglia, uno dietro la schiena. Li si puo' buttare in qualsiasi cestino dei rifiuti e poi ricomperarli.
Per anni ho girato con una chiave per le manette nascosta addosso.
Perlamiseria me n'ero anche dimenticato eccola, e' qui in un contenitore..
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
In linea di massima non c'è niente che mi spaventa....
ho solo un tremendo terrore per gli squali!!!!
nonostante faccio da anni immersioni e sono profondamente attratto da loro e anche andando più volte a vederli anche il grande squalo bianco ovviamente nella gabbia la loro presenza in mare mi terorizza
ho solo un tremendo terrore per gli squali!!!!
nonostante faccio da anni immersioni e sono profondamente attratto da loro e anche andando più volte a vederli anche il grande squalo bianco ovviamente nella gabbia la loro presenza in mare mi terorizza