Zitto tu. Pirla, Suca, Vaffanculo. Interista !DON CHISCIOTTE ha scritto:premesso che mgr si è presentato male..peró in queste pagine mi avete fatto sorridere..![]()
![]()
in fondo a me è simpatico..

(niente mi stavo lasciando trasportare dall'atmosfera

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Zitto tu. Pirla, Suca, Vaffanculo. Interista !DON CHISCIOTTE ha scritto:premesso che mgr si è presentato male..peró in queste pagine mi avete fatto sorridere..![]()
![]()
dimmi di tutto ma no interista..donegal ha scritto:Zitto tu. Pirla, Suca, Vaffanculo. Interista !DON CHISCIOTTE ha scritto:premesso che mgr si è presentato male..peró in queste pagine mi avete fatto sorridere..![]()
![]()
![]()
(niente mi stavo lasciando trasportare dall'atmosfera)
solo perchè suo padre si chiama michele bisogna dargli un'altra possibilità ..Super Zeta ha scritto:E' ufficiale, il ragazzo è di coccio
Lo congediamo o continuiamo a vedere come si muove un orso in un acquario?
infatti sai bene che sono anarchica proudoniana individualista !Super Zeta ha scritto:
p.s.
Non ti facevo democristiana![]()
Ma che vuoi litigare anche con me? sara' dura con il bene che ti voglio !!!Super Zeta ha scritto: Il resto (non è pratico di forum, non è un metodo facile di comunicazione, ho il gomito che mi fa contatto col piede) son cazzatelle per lisciargli il pelo.
Se non era il figlio di Beraldi avresti semplicemente scritto "Chi è questa testa di minchia?"
non mi permetterei mai di giudicare il tuo operato... sai tu quel che devi fare e come.Super Zeta ha scritto: Per quanto mi riguarda potrebbe anche essere Ginger Lynn degli anni d'oro con una irreferenabile voglia di succhiarmi l'uccello ma se va avanti così vola fuori a brevissimo