ah la sofia gucci!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SPETTACOLO DI CLASSE... E... DI ESTREMO EROTISMO:
-SOFIA GUCCI 29 NOVEMBRE 2007
L'evento si terrà in VIA A. DE GASPERI 14 CORSICO (MI)
PER INFORMAZIONI E CONTATTI CHIAMARE I NUMERI 334-6763953
348-6388602
e.mai l: milanosex.altica@libero.it
ALTICA org.eventi
-SOFIA GUCCI 29 NOVEMBRE 2007
L'evento si terrà in VIA A. DE GASPERI 14 CORSICO (MI)
PER INFORMAZIONI E CONTATTI CHIAMARE I NUMERI 334-6763953
348-6388602
e.mai l: milanosex.altica@libero.it
ALTICA org.eventi
Ultima modifica di ranocchio il 13/11/2007, 18:36, modificato 2 volte in totale.
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
oddio che palle la pubblicità ad ogni costo, spero che ranocchio nn vada a ribadire la sua serata in ogni topic riguardante la ragazza che si esibisce.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
son d'accordo con te, ma sicuramente chi è interessato ci viene lo stesso, sia se si svacca o no il topic.ranocchio ha scritto:sicuramente se evitate di sputtanarmi i topic con stronzate tipo
azzo cucino oggi
giuro ch non lo faccio
Io personalmente son distante 800 km, altrimenti un salto ce lo facevo proprio per la gucci, ma ripeto cmq che nn serve fare pubblicità ad un evento ad ogni costo ed in ogni luogo.
"I videogiochi non influenzano i bambini.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
...soprattutto se già esiste un topic che si chiama "locali,ocali,locali"...[/quotePhilippeMexes5 ha scritto:Thefreshmaker ha scritto: ma ripeto cmq che nn serve fare pubblicità ad un evento ad ogni costo ed in ogni luogo.
no l'ho chiamato
sexy.....fashion.....night

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Annamo bene...ranocchio ha scritto:no l'ho chiamatoPhilippeMexes5 ha scritto:...soprattutto se già esiste un topic che si chiama "locali,ocali,locali"...Thefreshmaker ha scritto: ma ripeto cmq che nn serve fare pubblicità ad un evento ad ogni costo ed in ogni luogo.
Intendevo dire che visto che c'è già questo topic:viewtopic.php?t=1476&start=2955 che appunto si chiama "locali,locali,locali",bastava che lo scrivevi là .
PhilippeMexes5 ha scritto:Annamo bene...ranocchio ha scritto:no l'ho chiamatoPhilippeMexes5 ha scritto:...soprattutto se già esiste un topic che si chiama "locali,ocali,locali"...Thefreshmaker ha scritto: ma ripeto cmq che nn serve fare pubblicità ad un evento ad ogni costo ed in ogni luogo.
Intendevo dire che visto che c'è già questo topic:viewtopic.php?t=1476&start=2955 che appunto si chiama "locali,locali,locali",bastava che lo scrivevi là .
Lascia perdere, certa gente non capirà mai.

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
JIRIBILLA: APRE SOFIA GUCCI. Come annunciato la settimana scorsa, è arrivato il momento dell'attesa apertura degli appuntamenti con otto regine dell'hard in quel di Corsico: al Jiribilla (via A. De Gasperi, 14) domani sera (giovedì 29 novembre 2007) è di scena la vulcanica Sofia Gucci! Durante la serata ci saranno altri piccanti intrattenimenti e non mancheranno degustazioni e buffet. L'evento porta la firma delle agenzie Altica e Il Ranocchio. Giovedì prossimo sarà la volta di Cheri.
ma perchè le fai in infrasettimanale ste cose..
:(:(
sob...non posso spostarmi in settimana..

saluti a te e greta

sob...non posso spostarmi in settimana..

saluti a te e greta
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.