BUONA PASQUA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: BUONA PASQUA
Da una completa solitudine auguro a voi tutti Buona Pasqua.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ammazza che mangiata, strage, carneficina, burp...pardon.
Finirò di digerire a Ferragosto!!!
Finirò di digerire a Ferragosto!!!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Buona pasqua a tutti i superzetiani
Come mai? Vieni qui che ti offro una pinta.pan ha scritto:Da una completa solitudine auguro a voi tutti Buona Pasqua.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
bella zii buona pascua da uno che si fa le seghe coi vostri video dal cel e legge le vostre cose inteligenti per non farmi scordare come si legge e scrive visto che sono dieci anni che ho mollato la scuola
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi sa che, però, il panettone mica lo mangi....monopalla ha scritto:bella zii buona pascua da uno che si fa le seghe coi vostri video dal cel e legge le vostre cose inteligenti per non farmi scordare come si legge e scrive visto che sono dieci anni che ho mollato la scuola

no vabbè dai...questo o è un troll oppure è il Pelleposcide 2 elevato alla seconda!!bella zii buona pascua da uno che si fa le seghe coi vostri video dal cel e legge le vostre cose inteligenti per non farmi scordare come si legge e scrive visto che sono dieci anni che ho mollato la scuola

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Noto una chicca, il nick stesso. 
Cani e gatti, quando nascono con una sola palla, sono "tarati". Quando sono cuccioli sono carini come gli altri, ma quando sono cresciuti sono sempre debolucci e deformi.
Gli allevatori di cani di razza, quando nasce un cane monopalla lo ammazzano subito

Cani e gatti, quando nascono con una sola palla, sono "tarati". Quando sono cuccioli sono carini come gli altri, ma quando sono cresciuti sono sempre debolucci e deformi.
Gli allevatori di cani di razza, quando nasce un cane monopalla lo ammazzano subito

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
quasi come noi.....Barabino ha scritto:...

- pizzettone
- Nuovi Impulsi
dove si va a pasquetta? (sempre se non piove)
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
- MauroG
- Storico dell'impulso
Romaaaa, niente mare, è ancora presto per me 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Stef
- Impulsi superiori
Qui hanno messo acqua...pizzettone ha scritto:dove si va a pasquetta? (sempre se non piove)

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- filippotto
- Impulsi superiori
Humm nuça mar eu descanso na
minha casa .
Feliz páscoa
minha casa .
Feliz páscoa

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Riprendo questo tread per augurare a tutti una Buona Pasqua.
Ci risentiamo martedì.
Ci risentiamo martedì.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.